Istruzioni per l'uso
Pannello Software Online Cloud - Modular Software
Creare le agende
Dal menù AGENDE (in alto a sinistra) si accede alla tabella di inserimento e gestione delle agende.



Cliccando su "Nuovo inserimento"



si apre una scheda con un unico campo dove verrà indicato il nome dell'agenda da creare. Cliccando poi su "INSERISCI" verrà salvata.



Nel caso di dover modificare il nome di una agenda, è possibile ricercarla cliccando su "Visualizza Filtro di Ricerca" inserendo il nome o parte di esso nel campo di ricerca.



Visualizzati in tabella i nomi delle agende, è possibile modicarle editando i dati dalla tabella cliccando poi sul pulsante "MODIFICA" nella prima colonna a sinistra per registrare i cambiamenti.



Oppure cliccando su "Apri Scheda" si entrerà nella scheda dell'agenda, per salvare i cambiamenti si clicca sul pulsante "SALVA LE MODIFICHE",



cliccando sul pulsante "Torna indietro" si esce dalla scheda agenda senza apportare cambiamenti.



Cliccando su "cancella", in fondo alla scheda utente o sull'ultima colonna a destra della tabella, verrà rimossa la scheda dell'utente.



Il menù a tendina "collegamenti", presente in tabella e nella scheda dell'Agenda, contiene i nomi delle tabelle del sistema collegati a questa tabella. Questo menù non va mai modificato in quanto una modifica può ineficiare il funzionamento dell'Agenda condivisa.
 

We-Commerce ©2025