Istruzioni per l'uso
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Assegnare le agende
Dal menù PROPRIETARI AGENDE (in alto a sinistra) si accede alla tabella di inserimento e gestione dei collegamenti tra utenti e agende.



Cliccando su "Nuovo inserimento"



si apre una scheda con due menù a tendina dove selezionare l'agenda e il rispettivo proprietario o gruppo di proprietari. Cliccando poi su "INSERISCI" verrà inserita.



Nel caso di dover modificare una assegnazione, è possibile ricercarla cliccando su "Visualizza Filtro di Ricerca" inserendo il nome o parte di esso, dell'agenda o del proprietario, nel campo di ricerca.



Visualizzati in tabella i risultati, è possibile modificare editando i dati dalla tabella cliccando poi sul pulsante "MODIFICA" nella prima colonna a sinistra per registrare i cambiamenti.



Oppure cliccando su "Apri Scheda" si entrerà nella scheda di assegnazione, per salvare i cambiamenti si clicca sul pulsante "SALVA LE MODIFICHE",



cliccando sul pulsante "Torna indietro" si esce dalla scheda  senza apportare cambiamenti.



Cliccando su "cancella", in fondo alla scheda utente o sull'ultima colonna a destra della tabella, verrà rimossa l'assegnazione.



Il menù a tendina "collegamenti", presente in tabella e nella scheda dell'Agenda, contiene i nomi delle tabelle del sistema collegati a questa tabella. Questo menù non va mai modificato in quanto una modifica può ineficiare il funzionamento dell'Agenda condivisa.
 

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