Istruzioni per l'uso
Pannello Software Online Cloud - Modular Software
Area clienti

Questa tabella è presente solo nei siti in cui è attivo il modulo Area Riservata Clienti.

Con questo modulo è possibile scambiare messaggi personalizzati e files con i singoli utenti registrati, tramite l'area riservata del sito
Ad esempio puoi comunicare promozioni e sconti speciali pensati ad hoc per il singolo cliente, far scaricare listini personalizzati o fatture.

Nella tabella Area Clienti vengono gestite le comunicazioni riservate. Ogni riga della tabella rappresenta un messaggio.

Per inserire una comunicazione riservata bisogna seguire questi passaggi:
 

Verificare di aver precedentemente inserito l'utente  destinatario del messaggio nella tabella Utenti Registrati.   

Fare un nuovo inserimento e compilare i seguenti campi della tabella:

User id
 
inserire la userid del cliente destinatario del messaggio; è la userid con cui il cliente è stato inserito nella tabella Utenti Registrati.

 

ordine
rappresenta l'ordine con cui si vogliono far comparire i messaggi

 

data 
data di pubblicazione del messaggio

 

titolo
intestazione del messaggio

 

messaggio 
contiene il corpo vero e proprio della comunicazione

 

file allegato
per inserire qualsiasi tipo di file, immagine o testo: nel campo file allegato si inserisce il nome del file che si vuole allegare al messagio. 
Il file dev'essere prima caricato nella cartella allegati (o testi) nella sezione Gestione file, immagini e testi. Per ulteriori informazioni su come caricare il file consulta la sezione Gestione file, immagini e testi.

Per confermare l'inserimento del messaggio premere INVIA


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