Questa tabella è presente solo nei siti in cui è attivo il modulo Area Riservata Clienti. Verificare di aver precedentemente inserito l'utente destinatario del messaggio nella tabella Utenti Registrati. Fare un nuovo inserimento e compilare i seguenti campi della tabella: ordine data titolo messaggio file allegato Per confermare l'inserimento del messaggio premere INVIA
Con questo modulo è possibile scambiare messaggi personalizzati e files con i singoli utenti registrati, tramite l'area riservata del sito.
Ad esempio puoi comunicare promozioni e sconti speciali pensati ad hoc per il singolo cliente, far scaricare listini personalizzati o fatture.
Nella tabella Area Clienti vengono gestite le comunicazioni riservate. Ogni riga della tabella rappresenta un messaggio.
Per inserire una comunicazione riservata bisogna seguire questi passaggi:
User id
inserire la userid del cliente destinatario del messaggio; è la userid con cui il cliente è stato inserito nella tabella Utenti Registrati.
rappresenta l'ordine con cui si vogliono far comparire i messaggi
data di pubblicazione del messaggio
intestazione del messaggio
contiene il corpo vero e proprio della comunicazione
per inserire qualsiasi tipo di file, immagine o testo: nel campo file allegato si inserisce il nome del file che si vuole allegare al messagio.
Il file dev'essere prima caricato nella cartella allegati (o testi) nella sezione Gestione file, immagini e testi. Per ulteriori informazioni su come caricare il file consulta la sezione Gestione file, immagini e testi.