
WBM60
SINCRONIZZAZIONE DATI (PER INDUSTRIA 4.0, DROPSHIPPING, ECC...)
€290,00 + IVA
Questo modulo si integra a tutti i programmi gestionali Modular Software.
Consente di sincronizzare automaticamente tutti i dati contenuti all'interno del gestionale (anagrafiche articoli, clienti, fornitori, movimenti di magazzino, movimenti contabili, documenti, ecc...), prelevandoli da fonti esterne (dispositivi industria 4.0, banche dati, listini fornitori, gestionali esterni, piattaforme e app di terze parti, dropshipping, ecc...).
Può essere utilizzato ad esempio per sincronizzare l'anagrafica articoli con i listini dei fornitori, aggiornare l'anagrafica clienti con i dati raccolti da società esterne, aggiornare il magazzino con movimenti effettuati su altre piattaforme, automatizzare l'emissione di documenti e modulistica tramite dispositivi e macchine compatibili con i protocolli industria 4.0, ecc...
Tutte le tabelle dati presenti nel gestionale possono essere aggiornate/sincronizzate con questo modulo.
Il modulo permette di programmare l'importazione automatica, definendo l'orario di esecuzione della sincronizzazione e l'indirizzo elettronico da cui scaricare i dati. La tabella sorgente deve essere fornita in un formato foglio elettronico (csv, testo delimitato da tabulazione, ecc..).
Il modulo fornisce inoltre un sistema di corrispondenza e conversione tra i campi della tabella di destinazione e i campi della tabella sorgente, consentendo l'importazione dei dati anche tra strutture differenti. È possibile anche importare più tabelle sorgenti in un'unica tabella di destinazione e, vicerversa, distribuire una tabella sorgente su più tabelle di destinazione.
Oltre all'esecuzione automatica, il modulo può essere richiamato dall'esterno tramite una semplice API per effettuare sincronizzazioni su richiesta.


Abbonamento semestrale Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti (IVA esclusa) |
€65,00 |
![]() |
Software gestionale