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ASSISTENZA TICKET - HELP DESK
€490,00 + IVA
Il software gestionale Assistenza Ticket - Help Desk fornisce una piattaforma di supporto facile da usare, efficace e conveniente per le aziende che vogliono fornire un servizio di assistenza clienti di alta qualità e migliorare l’efficienza delle loro operazioni di supporto.
Il software gestisce un sistema di assistenza via ticket ed help desk, sia dal punto di vista dell’utente sia dell’amministratore. Gli utenti possono richiedere assistenza tramite la creazione di ticket, mentre gli amministratori possono gestire queste richieste in modo efficiente e organizzato.
Per gli utenti, il processo di richiesta di assistenza è semplice e intuitivo. Possono creare un nuovo ticket attraverso un’interfaccia web dedicata, descrivendo il problema in modo dettagliato (tramite compilazione di questionari definiti dall'amministratore: vedi in questa figura un esempio di questionario per veicoli) e allegando eventuali file che possano aiutare gli amministratori a comprendere l’entità del problema. Una volta creato il ticket, l’utente può monitorarne lo stato di elaborazione e ricevere aggiornamenti su eventuali progressi.
Per gli amministratori, il software offre una vasta gamma di funzionalità che permettono di gestire in modo efficiente le richieste di assistenza dei clienti. Gli amministratori possono visualizzare tutti i ticket aperti e in corso, filtrandoli in base allo stato, alla priorità, al tipo di richiesta e ad altre variabili. Possono inoltre assegnare i ticket a un membro del team specifico, impostare scadenze e termine di risoluzione, e monitorare lo stato di elaborazione in tempo reale.
Alcune delle funzionalità principali del software sono:
- Creazione ticket di assistenza in modo semplice e intuitivo, senza alcuna conoscenza tecnica.
- Assegnazione automatica dei ticket ai giusti dipartimenti, in modo da garantire una gestione efficace e tempestiva degli stessi.
- Monitoraggio dello stato del ticket in tempo reale, per tenere sempre sotto controllo le richieste degli utenti e garantire una risposta tempestiva.
- Generazione di report dettagliati sull'attività dell'help desk, in modo da poter analizzare e migliorare il servizio di assistenza in base alle esigenze degli utenti.
- Permessi di accesso differenziati per i diversi utenti che possono accedere all'amministrazione o all'interfaccia web utenti.
Con Assistenza Ticket - Help Desk migliori l’efficienza delle tue operazioni di supporto e fornisci un servizio di assistenza clienti di alta qualità.


Abbonamento semestrale Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti (IVA esclusa) |
€125,00 |
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Dettagli sul programma ASSISTENZA TICKET - HELP DESK






La nostra soluzione di gestione dei ticket di assistenza è altamente flessibile e personalizzabile per soddisfare le esigenze specifiche di qualsiasi azienda. La personalizzazione può essere effettuata tramite una vasta gamma di funzionalità, come la personalizzazione delle categorie di ticket, la definizione dei livelli di priorità e l'assegnazione di compiti specifici agli operatori del supporto. Inoltre, offriamo anche la possibilità di personalizzare l'interfaccia utente e la risoluzione dei ticket, in modo da garantire un'esperienza unica per ogni cliente. Questa flessibilità rende il nostro software di gestione dei ticket di assistenza la soluzione ideale per qualsiasi azienda, indipendentemente dalle sue esigenze specifiche.
Essendo basato su una piattaforma web, è accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet, consentendo agli utenti e agli amministratori di accedere alle richieste di assistenza da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Questo è un software online. Puoi:
Clicca per ingrandire:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
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