Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
AREE ARCHEOLOGICHE
Versione stampabile

AREE ARCHEOLOGICHE

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVVIG02o
60,00 + IVA
SVVIG02
150,00 + IVA
SVVIG02p
300,00 + IVA
SVVIG02r
450,00 + IVA

Il programma costituisce un valido strumento per la gestione di siti archeologici aperti al pubblico.
Il programma è costituito da più moduli: prenotazione visite e relativi pagamenti; formazione gruppi per visite guidate; catalogazione delle opere d'arte e degli oggetti facenti parte dei siti stessi; magazzino degli articoli di consumo per pulizie, manutenzioni, restauri; gestione del personale di servizio, quanto a programmi di lavoro e rilevazione presenze. 

IN SINTESI:

Gestione prenotazione visite.

Emissione ricevute prenotazioni.

Formazione gruppi per visite guidate.

Controllo pagamenti prenotazioni.

Catalogazione opere d'arte e oggetti.

Tenuta magazzino articoli di consumo per pulizia, manutenzione e restauri.

Anagrafe personale addetto ai servizi.

Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi.

Rilevazione prestazioni.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma AREE ARCHEOLOGICHE



PRENOTAZIONI E PAGAMENTI 
Sono previsti i vari casi di prenotazione delle visite, guidate o meno, per tutta una giornata o parte di essa. Le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi che tiene conto dei tempi delle visite, del tipo di utente e dell'intervento o meno di guide. È possibile stampare le ricevute delle prenotazioni ed è rilevabile il versamento dei relativi importi. 

FORMAZIONE GRUPPI 
È prevista la possibilità di formare, in modo semplice, gruppi di utenti per visite guidate secondo percorsi prestabiliti. 

CATALOGAZIONE OPERE 
Le opere d'arte e/o gli oggetti dei siti archeologiici sono opportunamente catalogabili con tutte le loro caratteristiche, la loro collocazione e il loro stato di conservazione. 

MAGAZZINO MATERIALI DI CONSUMO 
Il modulo del magazzino materiali di consumo prevede le schede articolo, l'aggiornamento delle giacenze, il giornale di magazzino, la stampa dei movimenti per articolo e l'inventario a quantità e a costi standard. 

GESTIONE PERSONALE DI SERVIZIO 
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi ed è possibile effettuare la rilevazione e il controllo delle prestazioni. 
 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale AREE ARCHEOLOGICHE in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
BIGLIETTERIA
BOOKING
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
SCADENZIARIO
  • accessi
    • biglietteria
      • Biglietteria
      • Tariffe booking
    • booking
      • Risorse prenotabili
      • Calendari disponibilità risorse
      • Listino servizi
      • Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
      • Anagrafica utenti
      • servizi
            • Anagrafica utenti
        • AGENDA CONDIVISA
            • Anagrafica utenti
          • Anagrafica operatori autorizzati
          • Permessi di accesso
          • Agende
          • Appuntamenti
          • Attivita
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • fatturazione
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • ricevute
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Listino servizi e prestazioni
          • Listino Servizi e Prestazioni
      • ordini cliente
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • scadenziario
        • Anagrafica intestatari
        • Calendario scadenze
        • Gestione dei pagamenti
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:
 

TABELLE 
2.1 Tabella luoghi per percorsi 
2.2 Tabella tipo oggetti 
2.3 Codici stato prenotanti 
2.4 Listino prezzi 
2.5 Tabella tipi articoli di magazzino 
2.6 Tabella tipi di movimento magazzino 
2.7 Tabella aliquote Iva 
2.8 Tabella unità di misura 
2.4 CodIci ruolo addetti ai servizi 

ARCHIVI 
1.1 Prenotazioni 
1.2 Percorsi visite guidate 
1.3 Archivio opere e oggetti 
1.4 Anagrafica fornitori e clienti 
1.5 Archivio articoli 
1.6 Movimenti di magazzino 
1.7 Anagrafico addetti ai servizi 
1.8 Disponibilità addetti servizi 
1.9 Prestazioni addetti ai servizi 

STAMPE 
3.1 Lista disponibilità addetti 
3.2 Turni addetti 
3.3 Manutenzione/pulizia/sistemazione attrezzatura 
3.4 Lista per costituzione gruppi 
3.5 Ricevuta prenotazione visite guidate 
3.6 Ricevuta prenotazione visite in autonomia 
3.7 Lista versamenti effttuati 
3.8 Prenotazioni non ancora pagate 
3.9 Prenotazioni per giorno 
3.10 Gruppi costituiti per guida 
3.11 Elenco percorsi visite guidate 
3.12 Stampa listino prezzi 
3.13 Scheda oggetto 
3.14 Lista generale oggetti 
3.15 Lista oggetti per collocazione 
3.16 Lista oggetti per autore 
3.17 Scheda articolo 
3.18 Lista giacenze 
3.19 Lista articoli sotto scorta
 3.20 Giornale di magazzino 
3,21 Movimenti per articolo 
3.22 Inventario a quantità e costo 
3.23 Prestazioni addetti servizi per addetto 
3.24 Prestazioni addetti servizi per data 
3.25 Listino prezzi, su sito web

AREE ARCHEOLOGICHE
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBVIG02
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Presenta sul web l'area archeologica, dando immediata visibilità a livello internazionale e attirando nuovi visitatori

Presenta la storia, le opere, la struttura, l'ambiente che la circonda, i servizi offerti, gli eventi e le attività con foto gallery, descrizioni, schede tecniche e filmati

PRENOTAZIONI VISITE ON-LINE:

Sistema di BOOKING professionale, gestibile in autonomia

Pagamento sicuro con carta di credito, sconti e offerte

AREA PRIVATA CLIENTI. COMUNICA e FIDELIZZA

Crea un canale di comunicazione diretto e personalizzato con tutti i tuoi clienti

Possibilità di configurare aree di accesso differenziate per comunicare in maniera riservata con ogni tipo di cliente o operatore del settore, inserendo contenuti specifici e promozioni ad hoc.

Possibilità di creare e inviare ai clienti newsletter con offerte e promozioni.

AREE ARCHEOLOGICHE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONVIG02o
125,00 + IVA
ONVIG02
234,00 + IVA
ONVIG02p
384,00 + IVA
ONVIG02r
534,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Modular Software ©2023