
TREKKING
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVTRK01o €60,00 + IVA |
SVTRK01 €120,00 + IVA |
SVTRK01p €240,00 + IVA | SVTRK01r €360,00 + IVA |
Il programma costituisce un valido strumento per la gestione di percorsi di trekking. Prevede la prenotazione delle escursioni e i relativi pagamenti delle quote, la formazione di gruppi per le escursioni stesse, la gestione del personale addetto ai vari servizi e particolamente alla guida.
SINTESI:
Gestione tipi e percorsi trekking
Gestione prenotazione trekking
Emissione ricevute prenotazioni
Formazione gruppi per trekking
Controllo pagamenti prenotazioni
Anagrafe personale addetto ai servizi
Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi
Rilevazione prestazioni
STAMPE:
Lista partecipanti per trekking
Lista disponibilità addetti
Turni addetti
Lista per costituzione gruppi
Ricevuta prenotazione trekking
Lista versamenti effettuati
Prenotazioni non ancora pagate
Gruppi costituiti per guida
Elenco percorsi trekking
Stampa listino prezzi
Prestazioni addetti servizi per addetto
Prestazioni addetti servizi per data
Listino prezzi, su sito web






PRENOTAZIONI E PAGAMENTI
Le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi che tiene conto dei percorsi dei trekking, delle quote piene o ridotte, degli sconti per tipi particolari di utente. È possibile stampare le ricevute delle prenotazioni ed è rilevabile il versamento dei relativi importi.
FORMAZIONE GRUPPI
È prevista la possibilità di formare, in modo semplice, gruppi di escursionisti per percorsi prestabiliti.
GESTIONE PERSONALE DI SERVIZIO
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi ed è possibile effettuare la rilevazione e il controllo delle prestazioni.
Il gestionale TREKKING in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- escursioni
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- prenotazioni
- Gestione completa delle prenotazioni
- Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
- Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
- Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
- Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
- viaggi trasferte
- Gestione luoghi e contatti/riferimenti di partenza-ritiro-prelievo
- Gestione luoghi e contatti/riferimenti di arrivo-destinazione-riconsegna
- Planning/Programmazione Viaggi, Trasferte, Trasferimenti
- prenotazione viaggi
- Gestione punti di Partenza-Ritiro
- Gestione punti di Arrivo-Riconsegna
- Lista Prenotazioni in essere / Archivio storico Prenotazioni
- biglietteria
TABELLE
2.1 Titoli trekking
2.2 Codici stato prenotanti
2.3 Codici ruolo addetti ai servizi
2.4 Luoghi o tappe dei percorsi trekking
ARCHIVI
1.1 Prenotazioni attrezzatura
1.2 Percorsi trekking 1
1.3 Anagrafica addetti ai servizi
1.4 Disponibilità addetti servizi
1.5 Prestazioni addetti ai servizi
1.6 Listino prezzi per trekking
STAMPE
3.1 Lista disponibilità addetti
3.2 Turni addetti
3.3 Lista per costituzione gruppi
3.4 Ricevuta prenotazione trekking
3.5 Lista versamenti effettuati
3.6 Prenotazioni non ancora pagate
3.7 Gruppi costituiti per guida
3.8 Elenco percorsi trekking
3.9 Stampa listino prezzi
3.10 Prestazioni addetti servizi per addetto
3.11 Prestazioni addetti servizi per data
3.12 Listino prezzi, su sito web
3.13 Lista partecipanti per trekking
TREKKING
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBTRK01 €65,00 + IVA |









TREKKING
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONTRK01o €125,00 + IVA |
ONTRK01 €198,00 + IVA |
ONTRK01p €318,00 + IVA | ONTRK01r €438,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.