Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
LAVORO TEMPORANEO SOMMINISTRATO
Versione stampabile

LAVORO TEMPORANEO SOMMINISTRATO

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVTEM01
120,00 + IVA
SVTEM01p
240,00 + IVA
SVTEM01r
360,00 + IVA
SVTEM01o
480,00 + IVA

Il programma consente alle agenzie di lavoro temporaneo di gestire, in modo semplice, i contratti di  lavoro con le imprese a cui prestano propri dipendenti e l'attività di questi ultimi.

Le principali funzionalità del programma sono:

Gestione banche dati riguardanti i profili professionali dei dipendenti, il listino delle prestazioni, le aliquote Iva e le unità di misura delle prestazioni

 

Predisposizione archivi anagrafici dipendenti, clienti e contratti

 

Analisi delle prestazioni previste nei contratti 

 

Rilevazione delle prestazioni effettuate dai dipendenti per contratto e calcoli relativi per gli addebiti ai clienti 

 

Fatturazione elettronica delle prestazioni effettuate per contratto 

 

Ottenimento stati avanzamento dei contratti 

 

Confronti tra le prestazioni previste e quelle effettuate 

 

Passaggio a Storico delle prestazioni effettuate 

 

Stampa liste prestazioni dei dipendenti per contratto e per data, ai fini delle rilevazioni presenze e dei calcoli per i cedolini paga 
 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma LAVORO TEMPORANEO SOMMINISTRATO



PERSONALE DIPENDENTE  
È previsto un archivio dei dipendenti che riporta, per ciascuno di essi, oltre ai dati identificativi e anagrafici, i profili professionali. Detti profili possono essere alimentati manualmente, ma possono anche essere derivati, in automatico, dal pacchetto SOPER03 - Profili Professionali, con il quale il suddetto programma è collegabile. Inoltre, nell'ambito della gestione dei contratti con le imprese terze, sono ottenuti degli elaborati riguardanti le prestazioni dei dipendenti con tutti gli elementi quantitativi sia per il controllo della loro attività che per il calcolo dei cedolini paga. (fig.1)

CONTRATTI CON LE IMPRESE TERZE 
È tenuto un archivio dei contratti di somministrazione lavoro e sono rilevate le prestazioni di manodopera per contratto, sia a preventivo che a consuntivo. Su questa base, si ottengono situazioni di avanzamento dei contratti, confronti tra preventivi e consuntivi, fatturazioni delle prestazioni effettuate. (fig.2)

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale LAVORO TEMPORANEO SOMMINISTRATO in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
PROFILI PROFESSIONALI
CONTRATTI
GESTIONE PRESTAZIONI
AGENDE LAVORI
        • Anagrafica utenti
    • AGENDA CONDIVISA
      • Anagrafica operatori autorizzati
      • Permessi di accesso
      • Agende
      • Nominativi e contatti
      • Appuntamenti
      • Attivita
    • fatturazione
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • ricevute
      • Emissione Ricevute fiscali
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • IVA in Ricevute
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • scadenziario
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
    • Listino Servizi e Prestazioni
  • SOPER03o
    • SOFTWARE BASE
        • Anagrafica utenti
    • intranet
      • disponibilita risorse
        • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
        • Set Tabelle - Disponibilità risorse
      • Utenti Intranet
      • SOPER03 - Scheda dipendente
      • SOPER03 - Matching Clienti
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • pratiche
      • Gestione dettagliata delle Pratiche di ogni cliente
      • Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
      • Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
      • Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione del documento in più capitoli separati
    • schede di lavoro
      • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
      • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
      • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
      • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
      • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
      • Gestione allegati
      • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Note in Schede Lavoro
    Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:


    TABELLE 
    01 Profili professionali 
    02 Vocabolario parole chiavi 
    03 Tabella aliquote Iva 
    04 Listino prestazioni 
    05 Tabella unità di misura prestazioni 

    ARCHIVI 
    01 Anagrafe clienti
    02 Anagrafe personale dipendente 
    03 Anagrafe contratti di somministrazione lavoro 
    04 Analisi prestazioni previste nei contratti 
    05 Archivio prestazioni effettuate (fig.3)
    06 Storico prestazioni 

    STAMPE 
    01 Dipendenti per ordine alfabetico 
    02 Dipendenti per profilo professionale
     03 Schede complete dipendenti 
    04 Etichette dipendenti 
    05 Prestazioni dipendenti per contratto 
    06 Prestazioni dipendenti per data 
    07 Etichette clienti 08 Elenco clienti 09 Listino prestazioni 
    10 Fattura elettronica prestazioni effettuate 
    11 Lista contratti per contratto 
    12 Lista contratti per cliente 
    13 Prestazioni previste per contratto 
    14 Situazioni prestazioni per contratto 
    15 Importi totali per contratto 
    16 Confronto quantità prestazioni 
    17 Prestazioni fatturate (da qui deriva la fattura) (fig.4)
    18 Prestazioni non ancora fatturate 
    19 Passaggio a Storico delle prestazioni effettuate 
    20 Rpristino Prestazioni Effettuate da Storico, per aggiustamenti

    LAVORO TEMPORANEO SOMMINISTRATO
    Sito web


    Prezzo di
    attivazione

    IVA esclusa
    WBTEM01
    120,00 + IVA
    Abbonamento Semestrale
    Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

    IVA esclusa
    65,00

    Sito web attivo e visibile in 24h
    Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
    Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
    Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
    Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

    Il sito web permette, tramite aree ad accesso riservato, di fornire servizi online sia alle aziende che cercano profili professionali che agli aspiranti candidati

    Gestione archivio degli utenti con tutte le informazioni (foto, curriculum, video presentazioni, ecc...) aggiornabile dal software gestionale

    Motore di ricerca per trovare direttamente nel sito i profili della persona ideale in base a tutti i criteri disponibili

    Sistema di raccolta e pubblicazione on line di annunci e informazioni, gestito in piena autonomia e in modo semplice

    Area Curriculum Vitae per permettere un'accurata scelta in base alle esperienze del personale

    Area riservata Utenti dove offrire comunicazione e servizi personalizzati (integrabile con chat, forum, ecc...)

    Newsletter per contattare le aziende clienti con messaggi personalizzati, pubblicitari o di servizio

    Area News, per mettere in evidenza eventi e novità

    Possibilità di sfruttare i più efficaci canali pubblicitari via internet

    LAVORO TEMPORANEO SOMMINISTRATO
    Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




    Prezzo
    IVA esclusa

    ONTEM01
    198,00 + IVA
    ONTEM01p
    318,00 + IVA
    ONTEM01r
    438,00 + IVA
    ONTEM01o
    558,00 + IVA

    Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

    Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

    Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €42,00!

    Software gestionale
    Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
    Email:
    Vi ho conosciuti tramite:

    We-Commerce ©2019