
SALUMERIA: PRODUZIONE E INGROSSO
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVSAL02o €60,00 + IVA |
SVSAL02 €150,00 + IVA |
SVSAL02p €300,00 + IVA | SVSAL02r €450,00 + IVA |
Per i titolari di salumerie che effettuano vendite all'ingrosso dopo la produzione, questo programma è una copertura completa ed efficace delle necessità concernenti le consegne, la fatturazione elettronica e il magazzino.
In sintesi permette:
Gestione portafoglio ordini clienti e conferma d'ordine
Gestione DDT (Disposizioni di trasporto) con aggiornamento in tempo reale del magazzino
Testo delle DDT libero o predefinito sulla base dell'anagrafica articoli
Emissione fatture elettroniche e ricevute, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti
Fatturazione elettronica collegabile alla Contabilità
Facile adattabilità della stampa di DDT e dei documenti di fatturazione elettronica ai propri moduli cartacei
Tenuta del magazzino con tutte le funzioni necessarie: giacenze, movimenti, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore
Gestione listini di vendita
Ottenimento statistiche di vendita per cliente o per articolo






Il programma consente la gestione delle DDT (Disposizioni di trasporto), l'emissione delle fatture elettroniche e delle ricevute su moduli personalizzati, registrando una volta per tutte i dati relativi ai clienti e la movimentazione automatica del magazzino dei prodotti, mediante lo scarico dei codici prelevati per la vendita. È collegato alla Contabilità.
DISPOSIZIONI DI TRASPORTO (DDT)
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse fatture elettroniche e ricevute, distinte fatture elettroniche ed elenco dei pagamenti. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico.
MAGAZZINO
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la scheda anagrafica degli articoli, la rilevazione dei movimenti, la determinazione delle giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, l'ottenimento dei fatturati per articolo o cliente, l'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito di questo modulo, sono gestiti il portafoglio ordini clienti e la conferma d'ordine, nonchè il listino di vendita. È possibile anche utilizzare, se ne ricorre il caso, le funzioni riguardanti le liste di prelievo, con la determinazione dei costi e dei prezzi unitari per prodotti costituiti da un insieme di articoli.
BANCHE DATI
Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafiche clienti e fornitori, la tabella dei gruppi merceologici, le tabelle dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva.
SINTESI
Gestione portafoglio ordini clienti e conferma d'ordine
Gestione DDT (Disposizioni di trasporto) con aggiornamento in tempo reale del magazzino
Testo delle DDT libero o predefinito sulla base dell'anagrafica articoli
Emissione fatture elettroniche e ricevute, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti
Fatturazione elettronica collegabile alla Contabilità
Facile adattabilità della stampa di DDT e dei documenti di fatturazione elettronica ai propri moduli cartacei
Tenuta del magazzino con tutte le funzioni necessarie: giacenze, movimenti, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore
Gestione listini di vendita
Ottenimento statistiche di vendita per cliente o per articolo
ARCHIVI
1.1 Anagrafica Clienti (gestione anagrafica clienti)
1.2 Anagrafica Fornitori (permette la gestione dei fornitori)
1.3 Anagrafica Personale (gestione anagrafica personale agenzia)
1.4 Listino Prezzi Prestazioni (listino prezzi)
1.5 Magazzino Articoli - Rilev.Prestaz. (gestione del magazzino/articoli)
1.6 Movimenti di Magazzino (E/U) (gestione dei movimenti di magazzino)
1.7 Anagrafica Fornitori (permette la gestione dei fornitori)
1.8 Agenda Appuntamenti (gestione dell'agenda deli appuntamenti)
1.9 Listino Prezzi Prestazioni (listino prezzi)
1.10 Magazzino Articoli - Rilev.Prestaz. (gestione del magazzino/articoli)
1.11 Ricevute Fiscali (stampe ricevute)
1.12 Conto/aperto (gestione conto aperto)
TABELLE
2.1 Unità di misura (gestine tabella unità di misura)
STAMPE
3.1 Lista Ricevute per data (stampa delle ricevute per data)
3.2 Situazione Articoli Magazzino (stampe degli articoli in magazzino)
3.3 Articoli/Fornitore nel periodo (stampa degli articoli per fornitore nel periodo)
3.4 Acquisti/Fornitore nel periodo (acquisti per fornitore nel periodo)
3.5 Prestazioni per Rife/Persona
3.6 Stampa Agenda Appuntamenti (permette la stampa della agenda degli appuntamenti)
3.7 Etichette Clienti
3.8 Etichette Fornitori
3.9 Mailing Clienti/Fornitori (permette la mailing ai clienti o fornitori)
3.10 Utenti Registrati
3.11 Catalogo Articoli per Web
3.12 Catalogo Prestazioni per Web
3.13 Ricevuta Fiscale (stampa ricevuta)
Il gestionale SALUMERIA: PRODUZIONE E INGROSSO in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- produzione alimentare
- PRODUZIONE ALIMENTARE
- Anagrafica utenti
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- distinta base
- Distinta base articoli
- Distinta base articoli - con costo
- Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
- Anagrafica Fornitori
- tracciabilita
- Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
- Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
- Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
- Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
- PRODUZIONE ALIMENTARE
SALUMERIA: PRODUZIONE E INGROSSO
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBSAL02 €65,00 + IVA |




Schede descrittive dell'azienda, dei prodotti, dei punti vendita, con gallerie fotografiche, testi, cartine, allegati, ecc..
Sistema di E-Commerce professionale, gestibile in autonomia, per distribuire e vendere dei prodotti in tutto il mondo, grazie al sistema multilistino e multilingua
Gestione del catalogo con immagini, descrizioni, filmati e allegati per agevolare nella scelta dei prodotti da acquistare
Area Riservata Utenti. Distingue l'accesso di Rivenditori autorizzati dai clienti finali. Gestione di listini differenziati, sconti e offerte speciali
Carrello della spesa per effettuare gli ordini, motore di ricerca interno
Gestione sconti e offerte speciali, vetrina novità e offerte
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
Area News con le novità e le informazioni utili
SALUMERIA: PRODUZIONE E INGROSSO
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONSAL02o €125,00 + IVA |
ONSAL02 €234,00 + IVA |
ONSAL02p €384,00 + IVA | ONSAL02r €534,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.