Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
RISTORANTE PIZZERIA
Versione stampabile

RISTORANTE PIZZERIA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVRIS01
129,00 + IVA
SVRIS01p
258,00 + IVA
SVRIS01r
387,00 + IVA
SVRIS01o
516,00 + IVA

Il programma permette la gestione delle attività di un ristorante con cucina, pizzeria, bar, gelateria e possibilità di asporto dei cibi. Le varie attività sono altamente automatizzate: dalla gestione di camerieri, tavoli, menù e listini al passaggio di informazioni tra operatori che ricevono le ordinazioni e quelli che preparano le vivande, dall'emissione del conto e della ricevuta fino alla chiusura della giornata. È collegabile al sito Web per la presentazione e per la gestione delle prenotazioni.

In sintesi:

Gestione tavoli, menù, camerieri e listini prezzi con codici a barre 

Gestione ordinazioni con passaggio automatico delle informazioni ai reparti che preparano i piatti 

Emissione del conto con possibilità di accorpamento tavoli e calcolo sconti 

Stampa ricevuta  

Chiusura di cassa giornaliera 

Determinazione incassi per cameriere 

Statistiche incassi

 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma RISTORANTE PIZZERIA



ORDINAZIONI 
Sono gestiti camerieri, tavoli, menù e listini (fig.1). Camerieri e prodotti o servizi a listino sono individuabili con codici a barre. Le ordinazioni dei tavoli e degli asporti vengono gestite in automatico e passate, tramite stampanti, agli operatori dei vari reparti per la preparazione delle vivande. 

CONTO 
Viene emesso il conto (fig.2) con possibilità di accorpamenti di più tavoli, sconti controllati e stampa delle ricevute. 

CHIUSURA GIORNALIERA 
Viene effettuata la chiusura giornaliera, con la chiusura di cassa, la determinazione degli incassi dei singoli camerieri. 

STORICO INCASSI 
Sono ottenute statistiche riguardanti gli incassi, sulla base di un archivio storico degli stessi. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale RISTORANTE PIZZERIA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
PRODUZIONE ALIMENTARE
  • ristorazione
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • PRODUZIONE (CON ESPLOSIONE DEL PORTAFOGLIO ORDINI)
          • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
            • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
            • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
            • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
            • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
            • Registrazione note
            • Archivio storico degli ordini
            • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
          • PRODUZIONE SU COMMESSA
              • Anagrafica utenti
            • schede di lavoro
              • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
              • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
              • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
              • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
              • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
              • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
              • Gestione allegati
              • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
              • Note in Schede Lavoro
            • GESTIONE MAGAZZINO
              • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
              • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
              • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
              • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
            • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
              • Anagrafica Fornitori
              • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
              • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
              • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
              • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
              • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
            • distinta base
              • Distinta base articoli
            • Distinta base articoli - con costo
            • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
            • Anagrafica Fornitori
      • PRODUZIONE ALIMENTI DA RICETTE (DISTINTA BASE) CON GESTIONE LOTTI E SCADENZE
        • PRODUZIONE ALIMENTARE
            • Anagrafica utenti
          • schede di lavoro
            • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
            • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
            • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
            • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
            • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
            • Gestione allegati
            • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Note in Schede Lavoro
          • GESTIONE MAGAZZINO
            • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
            • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
            • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
            • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
          • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
            • Anagrafica Fornitori
            • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
            • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
            • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
            • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
            • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
          • distinta base
            • Distinta base articoli
          • Distinta base articoli - con costo
          • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
          • Anagrafica Fornitori
        • tracciabilita
          • Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
          • Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
          • Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
        • Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

ARCHIVI 
1.1 Ordini in Stand-By
1.2 Ordini già Chiusi 
1.3 Listino di vendita 
1.4 Gestione Camerieri
1.5 Tavoli Esistenti 
1.6 Storico Incassi 
1.7 Tabella tipo cibo 

STAMPE 
3.1 Chiude Giorno+Scarico Storico
3.2 Lista Incassi da Storico 
3.3 Prospetto Listino 
3.4 Lista Camerieri 
3.5 Lista Tavoli 
3.6 Catalogo Prezzi Servizi per Web 
3.7 Utenti Registrati per Web

RISTORANTE PIZZERIA
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBRIS01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Visibilità a livello mondiale, con Prenotazione on Line per trovare nuovi clienti

Gallery fotografiche aggiornabili autonomamente, con immagini e filmati, in cui presentare il locale, le sale, i piatti, gli eventi, ecc..

Area riservata Utenti per fidelizzare i clienti con sconti e promozioni

Newsletter per contattare i clienti con messaggi personalizzati, pubblicitari o di servizio

Area News, per comunicare eventi, feste e novità

RISTORANTE PIZZERIA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONRIS01
198,00 + IVA
ONRIS01p
327,00 + IVA
ONRIS01r
456,00 + IVA
ONRIS01o
585,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Modular Software ©2023