STAZIONE DI RIFORNIMENTO
Software gestionale
Modular Software STAZIONE DI RIFORNIMENTO è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di stazione di rifornimento. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software STAZIONE DI RIFORNIMENTO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma è costituito da:
- Gestione Carburanti, che consente di rilevare i carichi dei serbatoi o botti e periodicamente il venduto per pompa, di gestire e controllare le vendite tramite buoni, nonchè di emettere fatture elettroniche o ricevute per la vendita di carburanti
- Gestione Prodotti non Petroliferi (lubrificanti, tappetini, ecc.) e Servizi (lavaggi, convergenza gomme, ecc.)
Permette le vendite anche con codici a barre e dispositivi di letture ottica.
SINTESI:
GESTIONE CARBURANTI
Gestione pompe, carburanti o serbatoio/carburante e tipi di carburante.
Misure giornaliere per singola pompa.
Determinazione del venduto, a quantità e valore, per pompa.
Determinazione dei carichi e degli scarichi per serbatoio/carburante o per semplice carburante, a quantità e valore.
Ottenimento di eventuali bolle di consegna per vendita carburante.
Gestione vendite tramite buoni, con pagamento anticipato o posticipato: emissione e ritiro buoni; situazioni buoni per cliente, per data rifornimenti e per targa autoveicoli.
GESTIONE ALTRI PRODOTTI E SERVIZI
Gestione fornitori, causali di magazzino, codici per registrazioni Iva.
Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda prodotto, giacenze, inventari, evidenze sottoscorte e prodotti a lenta rotazione. Gestione ordini a fornitori.
Stampa listino vendite.
Vendite tramite l'uso dei codici a barre con immediato aggiornamento del magazzino.
Controllo dei margini di vendita.
Ottenimento supporti per il registro dei corrispettivi e per le rilevazioni Iva.
Chiusura di cassa.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE CARBURANTI
Presenta le seguenti funzioni:
- la rilevazione delle misure giornaliere e dell'entità del venduto per singola pompa
- la rilevazione dei carichi e degli scarichi, a quantità e valore, per carburante o per serbatoio/carburante
- l'emissione di bolle di consegna quando i clienti le richiedano
- il controllo delle vendite per mezzo di buoni con pagamento, sia anticipato che posticipato.
GESTIONE ALTRI PRODOTTI E SERVIZI
È costituita da:
- Magazzino e Acquisti: Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la gestione dei movimenti; la scheda prodotto o articolo con prezzi, margini e giacenze aggiornate in tempo reale; la predisposizione degli inventari a qualsiasi data; l'evidenza dei prodotti sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. I prodotti sono individuabili anche tramite i codici a barre. Sono gestiti gli ordini a fornitori e si ottengono liste degli acquisti.
- Vendite: Con la lettura ottica, sono facilitate sia la vendita che l'aggiornamento del magazzino. È prevista la stampa dei listini di vendita.
- Supporti Contabili: Dai vari programmi, si estraggono i dati per i supporti contabili, cioè per i registri dei corrispettivi e dell'Iva.
- Chiusura di cassa
- Archivi: L'uso del programma è reso facile da una serie di archivi di semplice gestione: anagrafe dei fornitori e di eventuali clienti particolari, causali di magazzino, codici Iva.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVRIF01o | Software gestionale Online | €384,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE
2.1 Tabella pompe
2.2 Tabella serie buoni - pagamento anticipato
2.3 Tipi articoli/prodotti
2.4 Tabella causali di magazzino
2.5 Tabella codici Iva
2.6 Tabella tipi movimento per IVA
2.7 Tabella targhe autoveicoli per cliente
ARCHIVI
1.1 Anagrafica Clienti/Fornitori
1.2 Archivio (serbatoi) carburanti
1.3 Rilevazione misure pompe
1.4 Gestione carichi e scarichi per (serbatoio) carburante
1.5 Archivio bolle consegna per vendita carburante
1.6 Gestione buoni - pagamento anticipato
1.7 Gestione buoni - pagamento posticipato
1.8 Archivio articoli/prodotti/servizi-Giacenze
1.9 Movimenti di magazzino per prodotti non petroliferi e servizi
1.10 Ordini di acquisto
1.11 Storico ordini di acquisto
1.12 Storico movimenti di magazzino
STAMPE
3.1 Scarico Lettore Ottico+FATTURA
3.2 Scheda carburante
3.3 Misure pompe per data/carburante
3.4 Quantità vendute per carburante/data/pompa
3.5 Carichi e scarichi peer (serbatoio) carburante
3.6 Giacenze (serbatoi) carburanti
3.7 Bolle di consegna vendita carburanti per clienti particolari
3.8 Lista bolle di consegna per vendita carburanti
3.9 Pagamento anticipato: consegne buoni
3.10 Pagamento anticipato: buoni ritirati
3.11 Pagamento anticipato: situazione clienti
3.12 Pagamento posticipato: lista per cliente e data
3.13 Pagamento posticipato: rifornimento per data
3.14 Pagamento posticipato: lista per cliente e targa autoveicoli
3.15 Scheda articoli/prodotti non petroliferi e servizi
3.16 Listino articoli/prodotti non petroliferi e servizi
3.17 Lista sottoscorta
3.18 Giacenze con prezzi e margini
3.19 Articoli a lenta rotazione
3.20 Movimenti magazzino per data
3.21 Movimenti magazzino per causale/data
3.22 Acquisti per articolo e data
3.23 Ordini per articolo/prodotto e scadenza
3.24 Ordini per fornitore
3.25 Lista corrispettivi per data
3.26 Evidenze Iva per data
3.27 Evidenze Iva per tipo movimenti/codice Iva
3.28 Chiusura di cassa per data
3.29 Passaggio movimenti a STORICO
3.30 Passaggio ordini a STORICO
3.31 Inventario calcolato alla DATA
3.32 Da Storico ordini a Ordini
3.33 Da Storico movimenti magazzino a Movimenti Magazzino
3.34 Utenti registrati su sito WEB
3.35 Catalogo articoli su sito WEB
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software STAZIONE DI RIFORNIMENTO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software STAZIONE DI RIFORNIMENTO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"STAZIONE DI RIFORNIMENTO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.