RETE CIVICA
Software gestionale
Con Modular Software RETE CIVICA risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di rete civica. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software RETE CIVICA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo programma è lo strumento indispensabile per il coordinamento degli associati di una rete civica diretta a fornire servizi (assistenza, accompagnamento, informazione, ecc.) ai cittadini. Consente di gestire gli associati, siano essi persone fisiche o enti di vario genere. Permette di tenere i profili professionali dei singoli individui associati, secondo gli scopi della rete. Prevede anche un conto cassa per rilevare le quote di partecipazione o i contributi degli associati, le offerte da parte di enti pubblici e privati nonchè le spese dell'organizzazione.
SINTESI
Gestione categorie associati, cariche statutarie, tipi responsabilità, professioni, titoli di studio.
Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafica associati.
Ottenimento schede associato, giornale soci, elenchi vari dei soci, scadenze certificati medici associati dove richiesto.
Etichette e rubriche telefoniche.
Gestione movimenti di cassa, mediante l'utilizzo di conti appropriati.
Possibilità di ricerca e selezione delle persone.
Gestione archivio degli associati, ciascuno coi propri skill per ricerche e selezioni.
Utilizzo di un vocabolario delle caratteristiche professionali per le selezioni.
Ottenimento delle schede profilo delle singole persone in archivio.
Stampa liste delle persone selezionate per determinata ricerca.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE ASSOCIATI
Sulla base di un archivio anagrafico degli associati, si ottengono le schede socio e gli elenchi dei soci per categoria, si tiene il registro degli associati, si evidenziano ammissioni, esclusioni e recessi, si listano le variazioni dei soci aventi delle responsabilità, si listano, se richiesto, le scadenze degli eventuali certificati medici degli associati.
ETICHETTE E RUBRICHE TELEFONICHE
Sono gestite etichette e rubriche telefoniche dei soci.
TABELLE
Il programma è supportato da una serie di tabelle di facile gestione: categorie associati, cariche statutarie, tipi di responsabilità, professioni, titoli di studio.
PROFILI ASSOCIATI
Il programma consente di tenere un archivio dei profili professionali degli associati con i loro skill, allo scopo di qualificare l'attività della rete e di selezionare le persone adatte ai vari tipi di attività da effettuare.
GESTIONE CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa, utilizzando eventualmente dei conti inerenti alla propria organizzazione.
- associazione
- ANAGRAFICA SOCI E PROFILI ASSOCIATIVI
- Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
- Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
- Matching operatore - cliente
- DISPONIBILITÀ SOCI E RISORSE
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- CONTABILITÀ SOCI, GESTIONE CASSA, SCADENZIARIO QUOTE ASSOCIATIVE E PAGAMENTI
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
- AGENDA CONDIVISA ASSOCIAZIONE
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- ANAGRAFICA SOCI E PROFILI ASSOCIATIVI
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- profili professionali
- Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
- Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
- Matching operatore - cliente
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVRET01o | Software gestionale Online | €480,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Sistema on line di gestione e comunicazione con la rete di vendita,
gestibile e aggiornabile in tempo reale
Area News con le novità e le informazioni utili per clienti. Gestione news riservate per gli agenti
Area riservata agenti, consultabile anche via palmare, per condividere i dati della attività
con i propri agenti: tutti i dati saranno sempre disponibili, in ogni luogo;
l'area è aggiornata in tempo reale, anche da software gestionale, e in base agli interventi realizzati dagli agenti
Area Riservata Clienti per permettere ai clienti di seguire la propria pratica
Catalogo prodotti e servizi, con descrizioni, foto, tariffe, allegati da scaricare, ecc...
Preventivazione on-line per far realizzare preventivi agli agenti o direttamente ai clienti
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE
2.1 Codici categoria associati
2.2 Codici cariche statutarie
2.3 Codici responsabilità
2.4 Codici professioni
2.5 Codici esclusione degli associati
2.6 Codici titoli di studio
2.7 Tabella conti cassa
2.8 Voci chiavi
2.9 Schemi per profili
ARCHIVI
1.1 Archivio associati
1.2 Archivio storico associati
1.3 Gestione cassa
1.4 Storico movimenti di cassa
1.5 Profili operatori
STAMPE
3.1 Situazione associati per categoria
3.2 Scheda associato
3.3 Lista associati in ordine alfabetico
3.4 Etichette
3.5 Esclusioni e recessi per Storico
3.6 Lista Storico per ex socio
3.7 Rubrica Telefonica
3.8 Lista movimenti di cassa per data
3.9 Lista movimenti di cassa per conto e data
3.10 Totali movimenti cassa per data
3.11 Passaggio a Storico dei movimenti di cassa
3.12 Ripristino archivio Associati, da Storico
3.13 Ripristino Cassa, da Storico
3.14 Lista scadenze certificati medici dei soci
3.15 Lista Contributi Associati
3.16 Elenco alfabetico operatori
3.17 Operatori per profilo
3.18 Scheda operatori
3.19 Disponibilità operatori
3.20 Elenco operatori da chiamare
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software RETE CIVICA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software RETE CIVICA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"RETE CIVICA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.