Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
PESCHERIA
Versione stampabile

PESCHERIA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVPES01o
60,00 + IVA
SVPES01
144,00 + IVA
SVPES01p
288,00 + IVA
SVPES01r
432,00 + IVA

Il programma permette al gestore di un negozio al dettaglio di pescheria di tenere sotto controllo la propria attività gestendo con facilità il magazzino di prodotti ittici. Possibilità di confrontare i prezzi dei fornitori. Utilizzo dei lettori ottici e dei codici a barre. La vendita prepara le rilevazioni per la contabilità.

In sintesi il programma permette:

Archivi dei fornitori e di clienti particolari

Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, evidenza giacenze, sottoscorte e articoli a lenta rotazione

Gestione acquisti con statistiche per articolo/fornitore

Stampa listino di vendita

Vendita, ove possibile, tramite codice a barre e determinazione margini di vendita

Gestione causali di magazzino e codici per registrazioni Iva

Lista movimenti per il libro dei corrispettivi e per l'Iva

Statistiche di vendita per prodotto e periodo.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma PESCHERIA



Cosa chiede il gestore di un negozio al dettaglio di pescheria per tenere sotto controllo la propria attività? Un magazzino di prodotti ittici facile da gestire, la possibilità di confrontare i prezzi dei fornitori, una vendita che prepari le rilevazioni per la contabilità. Tutto questo è eseguito, in modo semplice ed efficace, da questo programma, con in più la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) per la vendita e gli scarichi di magazzino. 

MAGAZZINO E ACQUISTI 
Il magazzino consente la registrazione dei movimenti (fig.2), la predisposizione degli inventari a qualsiai data, l'evidenza degli articoli sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. Prevede le schede per articolo, con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale. Le liste degli acquisti per articolo/fornitore (fig.1) permettono di prendere le decisioni più opportune nella scelta dei fornitori stessi. 

VENDITA E SUPPORTI PER LA CONTABILITÀ 
È possibile effettuare la vendita tramite lettura ottica. Sono previste le stampe dei listini di vendita ed eventualmente dei margini di vendita o di contribuzione su tutti o su determinati articoli. Si possono pure ottenere liste dei movimenti per le registrazioni riguardanti il libro dei corrispettivi e l'Iva

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale PESCHERIA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
  • commercio
      • Anagrafica utenti
    • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
      • Anagrafica Fornitori
      • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
      • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
      • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
      • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
      • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Registrazione dei pagamenti
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • EMISSIONE RICEVUTE
      • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • GESTIONE MAGAZZINO
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
    • GESTIONE RESI A FORNITORE
      • Emissione DDT di Reso a Fornitore
      • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
      • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
      • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
      • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
      • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE 
Tabella causali di magazzino 
Tabella codici Iva 
Tabella tipi movimento per IVA 
Tabella tipi articoli 

ARCHIVI 
Anagrafica clienti e fornitori
Archivio articoli e giacenze 
Movimenti di magazzino
Storico movimenti di magazzino 
Ordini di acquisto 
Storico ordini di acquisto 

STAMPE 
Scheda articoli 
Listino articoli 
Inventario con totali prezzo e costo 
Inventario calcolato alla DATA 
Articoli a lenta rotazione 
Movimenti magazzino per data 
Margine contribuzione
Movimenti di  magazzino per causale/data 
Acquisti per articolo/fornitore 
Movimenti per contabilità generale
Movimenti per rilevazioni IVA   
Passaggio a storico movimenti 
Scarico Lettore Ottico+FATTURA  
Inventario calcolato alla DATA 
Stampa ordini per fornitore .
Lista ordini per articolo e data 
Lista ordini per fornitore 
Giacenze di magazzino e margine di contribuzione 
Articoli sottoscorta 
Carico per Documento 
Stampa etichette 
Articoli per descrizione 
Passaggio ordini a Storico 
A Ordini, da Storico 
A Movimenti di magazzino, da Storico 
Catalogo articoli in WEB

PESCHERIA
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBPES01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

 PRESENTA LA TUA ATTIVITÀ SUL WEB: i tuoi punti vendita, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da gallery fotografiche e descrizioni dettagliate.
Pagine "Chi siamo", "Dove siamo", "Contatti", ecc.  
PRENOTAZIONI ONLINE Sistema di Prenotazioni Online per consegna a domicilio. Gestione servizio catering online e organizzazione di eventi.
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Inviare automaticamente ai clienti messaggi in corrispondenza delle ricorrenze generali (San Valentino, Festa della Mamma, ecc..) e personali (compleanni, anniversari, ecc..).

PESCHERIA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONPES01o
125,00 + IVA
ONPES01
234,00 + IVA
ONPES01p
378,00 + IVA
ONPES01r
522,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Modular Software ©2023