Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
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PELLETTERIA

Software gestionale

Specifico per la tua attività di pelletteria.

Con Modular Software PELLETTERIA risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di pelletteria. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software PELLETTERIA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il gestore di un negozio di pelletteria trova in questo programma gli strumenti più idonei per la gestione della propria attività: gestione acquisti, inventario di magazzino, listino di vendita, vendita con le relative statistiche. E inoltre, le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'IVA.

 

Le funzionalità di base del programma sono:

Archivi anagrafici fornitori e clienti particolari 

 

Tenuta del magazzino articoli, con gestione movimenti, inventari, sottoscorta 

 

Gestione ordini e resi a fornitori 

 

Barcode articoli e stampa etichette articoli 

 

Barcode per tessere clienti 

 

Stampa listini di vendita 

 

Vendita tramite lettura ottica e statistiche del venduto per articolo, articolo/fornitore, eventuali clienti, periodo 

 

Rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'Iva

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
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PELLETTERIA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVPEL02o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONPEL02o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASPEL02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
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Dettagli sul programma PELLETTERIA


MAGAZZINO 
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali: schede articoli, gestione dei movimenti, giacenze e inventario, evidenze sottoscorta. 

ACQUISTI - BARCODE 
Gli acquisti sono seguiti per tutto il loro iter, dalla formalizzazione degli ordini al carico di magazzino, al pronto per la vendita e all'eventuale effettuazione dei resi ai fornitori. In vista della lettura ottica, si possono gestire i barcode degli articoli e stampare le etichette degli stessi. 

LISTINI DI VENDITA - VENDITA 
La vendita (e il relativo scarico di magazzino) può essere eseguita sia per mezzo della lettura ottica che con digitazione manuale. Sono previste molteplici statistiche di vendita, per articolo, per periodo, per articolo/fornitore, per eventuali clienti particolari. Sono ottenibili anche tessere per i clienti con codici a barre. Dalla vendita derivano le rilevazioni a supporto del libro dei corrispettivi e dell'Iva. 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
  • commercio
      • Anagrafica utenti
    • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
      • Anagrafica Fornitori
      • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
      • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
      • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
      • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
      • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Registrazione dei pagamenti
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • EMISSIONE RICEVUTE
      • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • GESTIONE MAGAZZINO
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
    • GESTIONE RESI A FORNITORE
      • Emissione DDT di Reso a Fornitore
      • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
      • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
      • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
      • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
      • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore

 

ARCHIVI 
Anagrafica Clienti e Fornitori 
Ordini di Acquisto 
Articoli 
Movimenti di Magazzino 
Storico Ordini Acquisto 
Storico Movimenti Magazzino 

TABELLE 
Causali Magazzino 
Codici Iva 
Tipi Articoli o Gruppi Merceologici 
Tipi Movimento per Iva 

STAMPE 
Scheda articoli 
Listino articoli 
Inventario con totali prezzo e costo 
Inventario calcolato alla data
Articoli a lenta rotazione 
Movimenti magazzino per data 
Margine contribuzione per operazioni 
Movimenti magazzino per causale/data 
Acquisti per articolo/fornitori 
Movimenti per contabilità generale 
Movimenti per rilevazioni IVA 
Passaggio a storico movimenti 
Fatturazione elettronica
Ordine a fornitore
Lista ordini per articolo e data 
Lista ordini per fornitore 
Giacenze di magazzino e margine di contribuzione 
Articoli sottoscorta 
Stampa etichette 
Articoli per descrizione 
Passaggio ordini a Storico 
Utenti registrati su sito WEB 
Catalogo articoli o prodotti su sito WEB

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVPEL02o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

PELLETTERIA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di pelletteria.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

 PRESENTA LA TUA ATTIVITÀ SUL WEB: i tuoi punti vendita, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da gallery fotografiche e descrizioni dettagliate.
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
E-COMMERCE con TAGLIE E COLORI: Negozio online con catalogo prodotti e pagamento con carta di credito. Gestisce per ogni articolo TAGLIE E COLORI specifiche
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONPEL02o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
PELLETTERIA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di pelletteria. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASPEL02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software PELLETTERIA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software PELLETTERIA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"PELLETTERIA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



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