
SALONE DI BELLEZZA
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVPAR02o €60,00 + IVA |
SVPAR02 €102,00 + IVA |
SVPAR02p €204,00 + IVA | SVPAR02r €306,00 + IVA |
I titolari di saloni di bellezza possono trovare in questo programma un utile strumento per gestire la propria attività. Il programma consente di emettere le ricevute, di gestire gli appuntamenti con i clienti e memorizzare i loro trattamenti tipici. Di gestire il magazzino degli strumenti usati, di stampare etichette e mailing list, di tenere un archivio anagrafico del personale.
In sintesi:
Anagrafe dei clienti, dei fornitori e del personale.
Scheda dei trattamenti tipici dei clienti.
Gestione servizi e relative tariffe.
Emissione ricevute.
Agenda elettronica per gli appuntamenti, etichette e mailing list per clienti e fornitori.
Gestione magazzino di strumenti e prodotti, con scheda articoli e registrazione dei movimenti.
Controllo acquisti al miglior prezzo e secondo necessità, livello minimo di giacenza.
Presentazione a video di immagini di acconciature.






GESTIONE ATTIVITÀ
È prevista l'emissione delle ricevute (fig.1), sulla base di un listino delle tariffe dei servizi. Se il cliente usufruisce di più servizi, eseguiti magari da diversi operatori, si utilizza un automatismo (chiamato "conto aperto") che consente facilmente di effettuare i calcoli necessari per la ricevuta. Mediante un'agenda elettronica, sono gestiti gli appuntamenti con i clienti (fig.2). Ed è possibile stampare etichette e mailing list, sia per i clienti che per i fornitori. È permessa anche una gestione del magazzino degli strumenti usati dagli operatori, con la scheda articolo e la rilevazione dei movimenti (fig.3) di carico e scarico. Sono particolarmente seguiti e controllati gli acquisti.
ARCHIVI E TABELLE
Il programma si basa su una serie di archivi e tabelle di facile gestione. Vi sono le anagrafiche clienti e fornitori, può essere tenuta l'anagrafe del personale. Esistono la tabella dei servizi con le relative tariffe e una tabella sussidiaria delle unità di misura.
Il gestionale SALONE DI BELLEZZA in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- AGENDA APPUNTAMENTI
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- SCHEDE LAVORO PER CLIENTE
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- SCADENZIARIO SERVIZI PERIODICI E ABBONAMENTI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- AMMINISTRAZIONE E MAGAZZINO
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
ARCHIVI
1.1 Anagrafica Clienti
1.2 Anagrafica Fornitori
1.3 Anagrafica Personale
1.4 Listino Prezzi Prestazioni
1.5 Magazzino Articoli - Rilevazione Prestazioni
1.6 Movimenti di Magazzino (E/U)
1.7 Anagrafica Fornitori
1.8 Agenda Appuntamenti
1.9 Listino Prezzi Prestazioni
1.10 Magazzino Articoli - Rilevazione Prestazioni
1.11 Ricevute
1.12 Conto aperto
STAMPE
3.1 Lista Ricevute per data
3.2 Situazione Articoli Magazzino
3.3 Articoli/Fornitore nel periodo
3.4 Acquisti/Fornitore nel periodo
3.5 Prestazioni per Rife/Persona
3.6 Stampa Agenda Appuntamenti
3.7 Etichette Clienti
3.8 Etichette Fornitori
3.9 Mailing Clienti/Fornitori
3.10 Utenti Registrati
3.11 Catalogo Articoli per Web
3.12 Catalogo Prestazioni per Web
3.13 Ricevuta
SALONE DI BELLEZZA
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBPAR02 €65,00 + IVA |




Presenta sul web il salone e tutti i servizi, con descrizioni, immagini e filmati. Mostra location, orari, tariffe, ecc...
Gallerie fotografiche con immagini delle prestazioni realizzate
Agenda online per comunicare orari e giorni di apertura e prendere appuntamenti online
Area News: per pubblicizzare eventi e offerte speciali
Area Riservata Utenti con gestione fidelity card, per fidelizzare i clienti con sconti e offerte
Newsletter: contatta i clienti con messaggi promozionali. Informali su eventi e offerte speciali
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
SALONE DI BELLEZZA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONPAR02o €125,00 + IVA |
ONPAR02 €198,00 + IVA |
ONPAR02p €300,00 + IVA | ONPAR02r €402,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.