Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
PARRUCCHIERE
Versione stampabile

PARRUCCHIERE

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVPAR01o
60,00 + IVA
SVPAR01
96,00 + IVA
SVPAR01p
192,00 + IVA
SVPAR01r
288,00 + IVA

Il programma è rivolto ai parrucchieri affinchè possano gestire e controllare, facilmente, la propria attività.
Il programma consente di emettere le ricevute, di gestire gli appuntamenti con i clienti e il magazzino degli strumenti usati, di tenere l' anagrafica del personale, di mantenere la scheda dei lavori abituali e di altre informazioni tecniche per ogni cliente.

In sintesi:

Anagrafe dei clienti, dei fornitori e del personale

Gestione servizi e relative tariffe

Emissione ricevute

Agenda elettronica per gli appuntamenti, etichette e mailing list per clienti e fornitori

Gestione magazzino di strumenti e prodotti, con scheda articoli e registrazione dei movimenti, inventario e sottoscorta

Controllo acquisti

Presentazione a video di immagini di acconciature

Controllo del lavoro svolto dai collaboratori

Statistiche lavoro svolto nel periodo

 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma PARRUCCHIERE



GESTIONE ATTIVITÀ 
È prevista l'emissione delle ricevute (fig.1), sulla base di un listino delle tariffe dei servizi. Se il cliente usufruisce di più servizi, eseguiti magari da diversi operatori, si utilizza un automatismo (chiamato "conto aperto") che consente facilmente di effettuare i calcoli necessari per la ricevuta. Mediante un'agenda elettronica, sono gestiti gli appuntamenti con i clienti. Ed è possibile stampare etichette e mailing list, sia per i clienti che per i fornitori. È permessa anche una gestione del magazzino degli strumenti usati dal parrucchiere, con la scheda articolo e la rilevazione dei movimenti di carico e scarico. Sono particolarmente seguiti e controllati gli acquisti. 

ARCHIVI E TABELLE 
Il programma si basa su una serie di archivi e tabelle di facile gestione. Vi sono le anagrafiche clienti e fornitori (fig.3), può essere tenuta l'anagrafe del personale. Esiste la tabella dei servizi con le relative tariffe (fig.2) e pure una tabella sussidiaria delle unità di misura. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale PARRUCCHIERE in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AGENDE
GESTIONE SERVIZI
AMMINISTRAZIONE
SERVIZI PERIODICI E ABBONAMENTI
DISPONIBILITÀ OPERATORI
GESTIONE MAGAZZINI
    • AGENDA APPUNTAMENTI
        • Anagrafica utenti
      • Anagrafica operatori autorizzati
      • Permessi di accesso
      • Agende
      • Appuntamenti
      • Attivita
    • SCHEDE LAVORO PER CLIENTE
      • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
      • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
      • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
      • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
      • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
      • Gestione allegati
      • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Note in Schede Lavoro
    • SCADENZIARIO SERVIZI PERIODICI E ABBONAMENTI
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
    • disponibilita risorse
      • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
      • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
      • Elenco aperture chiusure festivi
    • AMMINISTRAZIONE E MAGAZZINO
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

 

TABELLE 
2.1 Listino Prezzi 
2.2 Anagrafica Personale 
2.3 Anagrafica Clienti 
2.4 Magazzino/Articoli 
2.5 Movimenti di Magazzino 
2.6 Anagrafica Fornitori 
2.7 Unità di misura 

ARCHIVI 
1.1 Ricevute  
1.2 Conto/aperto 

STAMPE 
3.1 Stampa Etichette Clienti 
3.2 Stampa Etichette Fornitori 
3.3 Stampa Agenda Appuntamenti 
3.4 Mailing Clienti/Fornitori 
3.5 Aquisti/Fornitore nel periodo 
3.6 Articoli/Fornitore nel periodo
3.7 Situazione Articoli Magazzino 
3.8 Utenti Registrati in WEB 
3.9 Catalogo Articoli in WEB 
3.10 Catalogo Prestazioni in WEB

PARRUCCHIERE
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBPAR01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Presentazione del salone e dei servizi, con immagini e filmati. Mostra location, orari, tariffe, ecc...

Gallerie fotografiche con le immagini delle acconciature realizzate e dei servizi

Prenotazione on Line per far conoscere in anticipo le disponibilità e prenotare l'appuntamento

Area riservata Utenti con gestione fidelity card, per fidelizzare i clienti con sconti e offerte

Newsletter: contatta i clienti con messaggi promozionali. Informali su eventi e offerte speciali

Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

PARRUCCHIERE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONPAR01o
125,00 + IVA
ONPAR01
198,00 + IVA
ONPAR01p
294,00 + IVA
ONPAR01r
390,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Modular Software ©2023