Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
OTTICO: ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ
Versione stampabile

OTTICO: ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVOTT02
198,00 + IVA
SVOTT02p
396,00 + IVA
SVOTT02r
594,00 + IVA
SVOTT02o
792,00 + IVA

Il programma permette di gestire, in modo semplice ed efficiente, un negozio di ottica, in modo standard ma con le specificità che lo caratterizzano: una cartella oculistica per ogni cliente, con storia clinica e ogni altra informazione necessaria e le dichiarazioni di conformità dei dispositivi medici su misura.   
 

In sintesi:

Gestione dei fornitori e di clienti particolari. 

 

Scheda personale e cartella oculistica del cliente.

 

Listino degli articoli.

 

Fattura elettronica o ricevuta con scarico automatico del magazzino.

 

Etichette per comunicazioni ai clienti.

 

Possibilità di gestire gli articoli con i codici a barre.

 

Valorizzazione delle giacenze e determinazione dei sottoscorta.

 

Ordini di acquisto.

 

Archivio storico degli ordini e dei movimenti di magazzino.

 

Chiusura di cassa.

 

Margine di contribuzione.

 

Lista dei corrispettivi per data.

 

Stampa DDT di reso e ristampa fatture elettroniche di dati di magazzino.

 

Creazione tabelle tipi articoli e tipi/marche lenti.

 

Alimentazione dati per dichiarazioni di conformità dispositivi medici. 

 

Stampa dichiarazioni di conformità e scheda per analisi rischi e per progetto singoli componenti dei dispositivi forniti  .

 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi: č quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma OTTICO: ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ



La gestione degli acquisti, l'inventario di magazzino, la fatturazione elettronica, la chiusura di cassa, le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'IVA: queste sono le funzioni fondamentali che il programma realizza. Il programma consente di gestire le dichiarazioni di conformità dei dispositivi medici su misura forniti da ottici.  

CLIENTI 
Per ogni cliente è presente una cartella oculistica (fig.3) che registra tutte le informazioni necessarie per avere sempre a portata di mano la sua storia, come il tipo di carenza visiva, le diottrie per occhio, il tipo di lente acquistata con eventuali trattamenti, la marca della montatura. 

MAGAZZINO 
Il programma permette la gestione dei movimenti di magazzino (fig.2), anagrafica articoli e prestazioni con la possibilità di eseguire le operazioni di carico e scarico in modo automatico usando un lettore ottico, di fare periodicamente l'inventario al prezzo e al costo di acquisto e di controllare la giacenza degli articoli, i sottoscorta e gli articoli a lenta rotazione. 

ACQUISTI E VENDITE 
È presente la gestione degli acquisti, con una scheda anagrafica dei fornitori e l'emissione degli ordini (fig.1), anche plurimi, in formato libero. La gestione delle vendite prevede la stampa della ricevuta o della fattura, la chiusura di cassa a fine giornata e le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e IVA. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale OTTICO: ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da pił postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE MAGAZZINI
SCHEDA MEDICA
AMMINISTRAZIONE
AGENDE
  • modulistica conformita
  • GESTIONE NEGOZIO DI OTTICA
      • Anagrafica utenti
    • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
      • Anagrafica Fornitori
      • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
      • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
      • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
      • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in pił capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilitą di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilitą di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in pił capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • EMISSIONE RICEVUTE
      • Emissione Ricevute fiscali
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • IVA in Ricevute
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • GESTIONE MAGAZZINO
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilitą di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
    • GESTIONE RESI A FORNITORE
      • Emissione DDT di Reso a Fornitore
      • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
      • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
      • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
      • Possibilitą di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
      • Possibilitą di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
  • SERVIZI OTTICI E OCULISTICI
      • Scheda paziente
      • Allergie
      • Elenco Farmaci
      • Frazione
      • Frequenza
      • Posologia
      • Gruppo Sanguigno
      • Interventi chirurgici
          • Anagrafica utenti
      • AGENDA CONDIVISA
        • Anagrafica operatori autorizzati
        • Permessi di accesso
        • Agende
        • Nominativi e contatti
        • Appuntamenti
        • Attivita
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in pił capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilitą di inserire una copertina
        • Possibilitą di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • fatturazione
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilitą di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in pił capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • ricevute
        • Emissione Ricevute fiscali
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • IVA in Ricevute
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Listino servizi e prestazioni
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE 
2.1 Tipi articoli 
2.2 Tabella causali di magazzino 
2.3 Tabella codici Iva 
2.4 Tabella tipi movimento per IVA 
2.5 Tipo e marca lenti 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica Clienti/Fornitori 
1.2 Archivio articoli e giacenze 
1.3 Movimenti di magazzino
1.4 Ordini di acquisto 
1.5 Storico ordini di acquisto 
1.6 Storico movimenti di magazzino 
1.7 Cartella oculistica clienti 
1.8 Dichiarazioni di Conformità  
1.9 Schede Analisi Rischi e Progetto dei Singoli Componenti   

STAMPE 
3.1 Scheda articoli 
3.2 Listino articoli 
3.3 Lista sottoscorta 
3.4 Giacenze magazzino e margine contribuzione

3.5 Giacenze con totale prezzo/costo 
3.6 Articoli a lenta rotazione 
3.7 Movimenti magazzino per data 
3.8 Margine contribuzione per operazioni 
3.9 Movimenti magazzino per causale/data 
3.10 Acquisti per articolo/fornitori 
3.11 Acquisti per articolo e data 
3.12 Ordini per articolo e scadenza 
3.13 Ordini per fornitore 
3.14 Lista corrispettivi per data 
3.15 Evidenze Iva per data 
3.16 Evid.ze Iva per T. mov./cod. Iva 
3.17 Chiusura di cassa per data 
3.18 Passaggio movimenti a Storico 
3.19 Passaggio ordini a Storico 
3.20 Scheda cliente 
3.21 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.22 Inventario calcolato alla DATA 
3.23 Aggiustamento Ordini, da Storico 
3.24 Aggiustamento Movimenti Magazzino, da Storico 
3.25 Utenti regstrati su sito WEB 
3.26 Catalogo articoli su sito WEB 
3.27 DDT di reso 
3.28 Ristampa fatture elettroniche dai dati di magazzino 
3.29 Giornale di magazzino o di cassa
3.2  Dichiarazioni di conformità  
3.3  Scheda analisi rischi e progetto singoli componenti.

OTTICO: ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBOTT02
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

 FAI CONOSCERE SUL WEB LA TUA ATTIVITÀ: punti vendita e prodotti offerti.
Pagine "Chi siamo", "Dove siamo", "Contatti", ecc.  
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
E-COMMERCE: Negozio online professionale aggiornabile autonomamente e in tempo reale con descrizioni, immagini, filmati dei prodotti.  
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  

OTTICO: ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONOTT02
294,00 + IVA
ONOTT02p
492,00 + IVA
ONOTT02r
690,00 + IVA
ONOTT02o
888,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019