Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
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OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

Software gestionale

Specifico per la tua attività di ottico.

Modular Software OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di ottico.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma permette di gestire, in modo semplice ed efficiente, un negozio di ottica, in modo standard ma con le specificità che lo caratterizzano: una cartella oculistica per ogni cliente, con storia clinica e ogni altra informazione necessaria e le dichiarazioni di conformità dei dispositivi medici su misura.   
 

In sintesi:

Gestione dei fornitori e di clienti particolari. 

 

Scheda personale e cartella oculistica del cliente.

 

Listino degli articoli.

 

Fattura elettronica o ricevuta con scarico automatico del magazzino.

 

Etichette per comunicazioni ai clienti.

 

Possibilità di gestire gli articoli con i codici a barre.

 

Valorizzazione delle giacenze e determinazione dei sottoscorta.

 

Ordini di acquisto.

 

Archivio storico degli ordini e dei movimenti di magazzino.

 

Chiusura di cassa.

 

Margine di contribuzione.

 

Lista dei corrispettivi per data.

 

Stampa DDT di reso e ristampa fatture elettroniche di dati di magazzino.

 

Creazione tabelle tipi articoli e tipi/marche lenti.

 

Alimentazione dati per dichiarazioni di conformità dispositivi medici. 

 

Stampa dichiarazioni di conformità e scheda per analisi rischi e per progetto singoli componenti dei dispositivi forniti  .

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
€792,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso

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Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€888,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso

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Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€1.353,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso

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Software gestionale PC singolo
Questo gestionale è disponibile nella versione PC singolo, installabile su PC Windows, consigliata per chi lavora senza internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni. Il servizio di aggiornamento è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
Prezzo di attivazione (una tantum):
€198,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
abbonamento facoltativo

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OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVOTT02o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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ONOTT02o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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ASOTT02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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SVOTT02 Software gestionale PC singolo €198,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
abbonamento facoltativo
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Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
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Vi ho conosciuti tramite:
OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Software gestionale Online
Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

La gestione degli acquisti, l'inventario di magazzino, la fatturazione elettronica, la chiusura di cassa, le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'IVA: queste sono le funzioni fondamentali che il programma realizza. Il programma consente di gestire le dichiarazioni di conformità dei dispositivi medici su misura forniti da ottici.  

CLIENTI 
Per ogni cliente è presente una cartella oculistica che registra tutte le informazioni necessarie per avere sempre a portata di mano la sua storia, come il tipo di carenza visiva, le diottrie per occhio, il tipo di lente acquistata con eventuali trattamenti, la marca della montatura. 

MAGAZZINO 
Il programma permette la gestione dei movimenti di magazzino, anagrafica articoli e prestazioni con la possibilità di eseguire le operazioni di carico e scarico in modo automatico usando un lettore ottico, di fare periodicamente l'inventario al prezzo e al costo di acquisto e di controllare la giacenza degli articoli, i sottoscorta e gli articoli a lenta rotazione. 

ACQUISTI E VENDITE 
È presente la gestione degli acquisti, con una scheda anagrafica dei fornitori e l'emissione degli ordini, anche plurimi, in formato libero. La gestione delle vendite prevede la stampa della ricevuta o della fattura, la chiusura di cassa a fine giornata e le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e IVA. 

GESTIONE MAGAZZINI
PRESTAZIONI MEDICHE
SCADENZIARIO PRESTAZIONI
AMMINISTRAZIONE
AGENDE
  • modulistica conformita
  • GESTIONE NEGOZIO DI OTTICA
      • Anagrafica utenti
    • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
      • Anagrafica Fornitori
      • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
      • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
      • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
      • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
      • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Registrazione dei pagamenti
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • EMISSIONE RICEVUTE
      • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • GESTIONE MAGAZZINO
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
    • GESTIONE RESI A FORNITORE
      • Emissione DDT di Reso a Fornitore
      • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
      • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
      • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
      • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
      • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
  • SERVIZI OTTICI E OCULISTICI
      • Scheda paziente
      • Allergie
      • Elenco Farmaci
      • Frazione
      • Frequenza
      • Posologia
      • Gruppo Sanguigno
      • Interventi chirurgici
    • prestazione medica
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
      • Utente finale in Schede Lavoro
      • scadenziario
        • Anagrafica intestatari
        • Calendario scadenze
        • Gestione dei pagamenti
          • Anagrafica utenti
      • AGENDA CONDIVISA
          • Anagrafica utenti
        • Anagrafica operatori autorizzati
        • Permessi di accesso
        • Agende
        • Appuntamenti
        • Attivita
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • fatturazione
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • ricevute
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Listino servizi e prestazioni
        • Listino Servizi e Prestazioni
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVOTT02o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di ottico.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

 FAI CONOSCERE SUL WEB LA TUA ATTIVITÀ: punti vendita e prodotti offerti.
Pagine "Chi siamo", "Dove siamo", "Contatti", ecc.  
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
E-COMMERCE: Negozio online professionale aggiornabile autonomamente e in tempo reale con descrizioni, immagini, filmati dei prodotti.  
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
GESTIONE SITO WEB
  • WBOTT01
    • WBDET01
      • WBCON08
        • SITO BASE
          • BASE
            • Anagrafica utenti
          • Area riservata utenti
          • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
          • Gallery
          • Motore di Ricerca
          • News
          • Pagine del sito
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          • Relazioni tra Prodotti
          • Banner
          • Variabili Grafiche
        • ECOMMERCE
          • Carrello della Spesa
          • STRUTTURA DEL CATALOGO - SOLO DATI - ecommerce base
          • CATALOGO PRODOTTI - ecommerce BASE
          • Anagrafica prodotti e servizi
          • E-commerce base - Pagine del sito - solo dati
          • Gallery - SOLO DATI - ecommerce base
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONOTT02o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di ottico. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASOTT02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Software gestionale PC singolo
Questo gestionale è disponibile nella versione PC singolo, installabile su PC Windows.

La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.

Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.

Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows

Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale

TABELLE 
2.1 Tipi articoli 
2.2 Tabella causali di magazzino 
2.3 Tabella codici Iva 
2.4 Tabella tipi movimento per IVA 
2.5 Tipo e marca lenti 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica Clienti/Fornitori 
1.2 Archivio articoli e giacenze 
1.3 Movimenti di magazzino
1.4 Ordini di acquisto 
1.5 Storico ordini di acquisto 
1.6 Storico movimenti di magazzino 
1.7 Cartella oculistica clienti 
1.8 Dichiarazioni di Conformità  
1.9 Schede Analisi Rischi e Progetto dei Singoli Componenti   

STAMPE 
3.1 Scheda articoli 
3.2 Listino articoli 
3.3 Lista sottoscorta 
3.4 Giacenze magazzino e margine contribuzione

3.5 Giacenze con totale prezzo/costo 
3.6 Articoli a lenta rotazione 
3.7 Movimenti magazzino per data 
3.8 Margine contribuzione per operazioni 
3.9 Movimenti magazzino per causale/data 
3.10 Acquisti per articolo/fornitori 
3.11 Acquisti per articolo e data 
3.12 Ordini per articolo e scadenza 
3.13 Ordini per fornitore 
3.14 Lista corrispettivi per data 
3.15 Evidenze Iva per data 
3.16 Evid.ze Iva per T. mov./cod. Iva 
3.17 Chiusura di cassa per data 
3.18 Passaggio movimenti a Storico 
3.19 Passaggio ordini a Storico 
3.20 Scheda cliente 
3.21 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.22 Inventario calcolato alla DATA 
3.23 Aggiustamento Ordini, da Storico 
3.24 Aggiustamento Movimenti Magazzino, da Storico 
3.25 Utenti regstrati su sito WEB 
3.26 Catalogo articoli su sito WEB 
3.27 DDT di reso 
3.28 Ristampa fatture elettroniche dai dati di magazzino 
3.29 Giornale di magazzino o di cassa
3.2  Dichiarazioni di conformità  
3.3  Scheda analisi rischi e progetto singoli componenti.

OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
versione Software gestionale Portabile USB
Usa il tuo programma gestionale ovunque e in totale sicurezza!

E' disponibile per tutti i programmi gestionali la versione PORTABILE, installabile su memoria USB (chiavette, pendrive, dischi esterni, ecc...), che permette di:
  • portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC: in ufficio, a casa, in vacanza, presso i clienti o i fornitori, insomma OVUNQUE
  • usare il programma con i dati al sicuro da ogni sguardo indiscreto, sicuri di non lasciare in giro tracce del programma e dei dati. Infatti, una volta usata la pendrive, basta sfilarla dal PC, con un'operazione molto rapida, e lì non rimane più niente. La sicurezza riguarda anche la protezione dai virus, perchè si può navigare sul proprio PC con la penna disinserita e dopo aver chiuso il browser e controllato la presenza di virus, reinserirla e iniziare a lavorare sui gestionali in totale sicurezza.
Il programma si installa su qualsiasi chiavetta o altra memoria USB (da 100 MB in su).
OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
versione Software gestionale Rete Locale
Tutti i programmi gestionali sono disponibili anche in versione Rete Locale (LAN). Il software si installa su server locale e si possono collegare fino a 8 postazioni di lavoro (client) contemporanee.
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVOTT02 Software gestionale PC singolo €198,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
abbonamento facoltativo
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SVOTT02p Software gestionale Portabile USB €396,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
abbonamento facoltativo
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SVOTT02r Software gestionale Rete Locale €594,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
abbonamento facoltativo
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40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Prezzo di attivazione
(una tantum)
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(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVOTT02o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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ONOTT02o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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ASOTT02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale
primo semestre incluso
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SVOTT02 Software gestionale PC singolo €198,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
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OTTICO: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Prezzo di attivazione
(una tantum)
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(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVOTT02o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale
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