Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
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OROLOGIAIO

Software gestionale

Specifico per la tua attività di orologiaio.

Modular Software OROLOGIAIO è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di orologiaio.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software OROLOGIAIO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Per i titolari di laboratori che effettuano lavori di manutenzione e riparazione di oggetti di orologeria, questo programma costituisce un efficace strumento di gestione e di controllo della propria attività. Il modulo consente di preparare e aggiornare un listino prezzi, di effettuare preventivazioni, di seguire l'andamento dei lavori, di emettere fatture elettroniche e ricevute. Inoltre permette di gestire un magazzino degli articoli, materiali e attrezzi che servono per le lavorazioni.

In sintesi permette:

Gestione clienti e fornitori; articoli e materiali per le lavorazioni coi prezzi unitari; costi manodopera.

 

Determinazione preventivi dettagliati.

 

Stampa preventivi.

 

Gestione scheda lavorazione derivata dal preventivo.

 

Emissione automatica fatture elettroniche e ricevute.

 

Ottenimento situazioni per data o per cliente delle fatture elettroniche e delle ricevute.

 

Ottenimento giornale degli oggetti o articoli in carico.

 

Gestione magazzino degli articoli, dei materiali e degi attrezzi. 

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
OROLOGIAIO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVORO01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONORO01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASORO01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
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Dettagli sul programma OROLOGIAIO


PREVENTIVAZIONE LAVORI E SCHEDA LAVORAZIONE 
La preventivazione richiede di predisporre una banca dati riguardante gli articoli, gli strumenti e i materiali da utilizzare nelle lavorazioni con i prezzi unitari nonchè i costi di manodopera o di altri tipi di servizio. In funzione di questo supporto, è possibile preventivare le lavorazioni richieste, dettagliando le diverse voci di costo, e poi stamparne i risultati. Il preventivo può essere ripreso, in automatico, come scheda di lavorazione e può essere aggiornato secondo l'andamento dei lavori. 

FATTURE ELETTRONICHE E RICEVUTE 
Finito il lavoro, si passa facilmente dal preventivo/scheda di lavorazione all'emissione della fattura elettronica o della ricevuta, assumendo in automatico le voci di costo preventivate e valorizzate, senza eseguire ulteriori rilevazioni manuali. 

RICEVIMENTO 
È possibile tenere un giornale dei ricevimenti degli oggetti presi in carico per le lavorazioni da eseguire. 

MAGAZZINO 
È prevista la gestione di un magazzino degli articoli, dei materiali e degli attrezzi con la determinazione delle giacenze, la rilevazione dei movimenti e l'evidenza dei sottoscorta. 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
RIPARAZIONE E ASSISTENZA OROLOGI
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
  • RIPARAZIONE E ASSISTENZA OROLOGI
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
          • Anagrafica utenti
        • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
          • Anagrafica Fornitori
          • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
          • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
          • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
          • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
          • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
        • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
          • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
          • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
          • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
          • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
          • Registrazione note
          • Archivio storico degli ordini
          • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
        • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • EMISSIONE RICEVUTE
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • GESTIONE MAGAZZINO
          • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
          • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
          • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
          • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
        • GESTIONE RESI A FORNITORE
          • Emissione DDT di Reso a Fornitore
          • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
          • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
          • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
          • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
          • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
          • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Destinatario in DDT
        • Tabella Vettori
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
      • scadenziario pagamenti
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
    • RIPARAZIONE E ASSISTENZA
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
      • distinta base
        • Distinta base articoli
      • Catalogo Prodotti
      • Elenco Magazzini
TABELLE e ARCHIVI 
2.1 Anagrafica Clienti e Fornitori 
2.2 Modelli e Tipi Oggetti da Lavorare 
2.3 Tabella Produttori 
2.4 Magazzino Articoli e Anagrafica Servizi 
2.5 Condizioni di Pagamento 
2.6 Banche d'Appoggio 
2.7 Tabella Iva 
2.8 Archivio Storico Fatture elettroniche e Ricevute 
2.9 Movimenti Articoli 
2.10 Ricevimento Oggetti da Lavorare 
2.11 Gestione Preventivi/Schede Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute/DDT 

STAMPE 
3.1 Stampa Preventivo/Schede Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute/DDT 
3.2 Lista Clienti e Fornitori 
3.3 Lista Modelli e Tipi Oggetti da Lavorare 
3.4 Listino Prezzi per Articolo 
3.5 Listino Prezzi per Produttore e Articolo 
3.6 Carico e Scarico Magazzino 
3.7 Giacenze Articoli 
3.8 Lista Articoli Sottoscorta 
3.9 Situazione Fatture elettroniche/Ricevute Emesse 
3.10 Fatture elettroniche/Ricevute per Cliente 
3.11 Passaggio Fatture elettroniche/Ricevute a STORICO 
3.12 Stampa Etichette 
3.13 Lista Ricevimento Oggetti 
3.14 Movimenti Magazzino per Articolo

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVORO01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

OROLOGIAIO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di orologiaio.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

PRESENTA L'ATTIVITÀ Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale
E-COMMERCE: Negozio online professionale aggiornabile autonomamente e in tempo reale con descrizioni, immagini, filmati dei prodotti.  
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Inviare automaticamente ai clienti messaggi in corrispondenza delle ricorrenze generali (San Valentino, Festa della Mamma, ecc..) e personali (compleanni, anniversari, ecc..).
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONORO01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
OROLOGIAIO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di orologiaio. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASORO01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software OROLOGIAIO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software OROLOGIAIO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"OROLOGIAIO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



OROLOGIAIO Prezzo di attivazione
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SVORO01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
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