NEGOZIO CON VENDITE E NOLEGGI
Software gestionale
Con Modular Software NEGOZIO CON VENDITE E NOLEGGI risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di negozio con vendite e noleggi. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software NEGOZIO CON VENDITE E NOLEGGI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Ecco il programma per gestire facilmente tutte le problematiche di un negozio che effettua sia vendite che noleggi.
SINTESI
GESTIONE AMMINISTRATIVA
Gestione clienti e fornitori, causali magazzino, codici Iva.
Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda articolo, giacenze, inventari, evidenze sottoscorte e articoli a lenta rotazione.
Fatturazione elettronica, Ricevuta, Calcolo corrispettivi.
Controllo prezzi praticati dai fornitori .
Stampa listino vendite.
Vendite tramite l'uso dei codici a barre con immediato aggiornamento del magazzino.
Controllo dei margini di vendita.
Ottenimento supporti per il registro dei corrispettivi e per le rilevazioni Iva.
LA GESTIONE NOLEGGI PREVEDE
Gestione noleggi oggetti con calcolo dei costi di noleggio.
Giornale noleggi.
Situazioni cassa.
Storici noleggi per cliente e per articolo.
Statistiche sul lavoro svolto nei vari periodi.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Il programma sul piano amministrativo fornisce, la gestione degli acquisti e delle vendite, l'inventario di magazzino, le rilevazioni a supporto del libro dei corrispettivi e dei registri IVA. È possibile l'utilizzo degli strumenti di lettura ottica (codici a barre) per le vendite e i movimenti di magazzino. Per le problematiche specifiche di questo tipo di negozio, il programma gestisce i noleggi.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
MAGAZZINO E ACQUISTI
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la gestione dei movimenti, la scheda articolo con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale, la predisposizione degli inventari, l'evidenza degli articoli sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. Gli articoli sono individuabili anche tramite i codici a barre. Si ottengono liste degli acquisti per articolo/fornitore che possono fungere da supporto nelle scelte dei fornitori stessi.
VENDITE
Con la lettura ottica, sono facilitate sia la vendita che l'aggiornamento del magazzino. È prevista la stampa dei listini di vendita, come pure, se opportuna, la stampa dei margini di vendita o di contribuzione.
SUPPORTI CONTABILI
Dai vari programmi si estraggono i dati per i supporti contabili, cioè per i registri dei corrispettivi e dell'Iva.
ARCHIVI
L'uso dei programmi è reso facile da una serie di archivi di semplice gestione: anagrafe dei fornitori e dei clienti particolari, causali di magazzino, codici Iva.
GESTIONI SPECIFICHE
NOLEGGIO OGGETTI
È gestita l'attività di noleggio di oggetti. È previsto l'uso di tariffe in base ai tempi dei noleggi e quindi, in automatico, sono calcolati i costi a carico dei clienti. Si stampa un giornale dei noleggi; si ottengono situazioni dei noleggi degli oggetti, situazioni di cassa, schede dei movimenti, elaborati storici dei noleggi sia per cliente che per articolo.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- commercio
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- noleggio
- Gestione completa delle schede di noleggio
- Descrizioni richiamabili e personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Registrazione note interne
- Possibilità di suddividere la scheda noleggio in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Gestione di allegati in qualsiasi formato, memorizzati nel noleggio
- Archivio storico dei noleggi - Giornale noleggi
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il noleggio
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Definizione del periodo/durata del noleggio con ingresso e uscita
2.1 Tabella causali di magazzino
2.2 Tabella codici Iva
2.3 Tabella tipi movimento per IVA
2.4 Strutture
2.5 Tabella tariffe noleggi
ARCHIVI
1.1 Anagrafica clienti e fornitori
1.2 Archivio articoli e giacenze
1.3 Movimenti di magazzino
1.4 Storico movimenti di magazzino
1.5 Movimenti noleggi
1.6 Articoli per noleggi
1.7 Storico noleggi
STAMPE
3.1 Scheda articoli
3.2 Listino articoli
3.3 Lista sottoscorta
3.4 Giacenze magazzino e margine contribuzione
3.5 Giacenze con prezzi e costi
3.6 Articoli a lenta rotazione
3.7 Movimenti magazzino per data
3.8 Margine contribuzione per le vendite
3.9 Movimenti magazzino per causale/data
3.10 Acquisti per articolo/fornitori
3.11 Acquisti per articolo e data
3.12 Lista corrispettivi per data
3.13 Evidenza dell'Iva per movimento
3.14 Passaggio a Storico dei movimenti di magazzino
3.15 Scarico Lettore Ottico+FATTURA ELETTRONICA (gestione movimenti con lettore ottico + FATTURAZIONE ELETTRONICA)
3.16 Elenco articoli per noleggi
3.17 Disponibilità articoli per noleggio
3.18 Articoli noleggiati, non ancora restituiti
3.19 Giornale noleggi
3.20 Situazione giornaliera noleggi e restituzioni
3.21 Produzione giornaliera noleggi
3.22 Passaggio a Storico degli articoli noleggiati
3.23 Storico noleggi per cliente
3.24 Storico noleggi per articolo
3.25 Stampa fatture elettroniche
3.26 Stampa ricevute
3.27 Stampa corrispettivi
3.28 A movimenti magazzino, da Storico
3.29 Utenti registrati in WEB
3.30 Catalogo articoli in WEB
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVNOL02o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- SITO WEB PER COMMERCIO (FISICO E VIRTUALE)
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONNOL02o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software NEGOZIO CON VENDITE E NOLEGGI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software NEGOZIO CON VENDITE E NOLEGGI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"NEGOZIO CON VENDITE E NOLEGGI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.