
MANIFESTAZIONI, MARCE, RADUNI
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVMNF01o €60,00 + IVA |
SVMNF01 €150,00 + IVA |
SVMNF01p €300,00 + IVA | SVMNF01r €450,00 + IVA |
MANIFESTAZIONI PUBBLICHE
Il programma costituisce un valido strumento per la gestione di manifestazioni pubbliche, comprese le escursioni turistiche. Il programma prevede la prenotazione delle manifestazioni o di particolari eventi nell'ambito delle stesse, la certificazione dei pagamenti delle quote (se richieste), la gestione del personale addetto ai vari servizi (guide, prenotatori, autisti, ecc.), una gestione delle entrate e delle uscite di cassa.
SINTESI
Anagrafe utenti per manifestazioni che richiedano una prenotazione
Gestione manifestazioni ed eventi nell'ambito della stesse (eventi specifici, luoghi, percorsi, tappe, ecc.)
Gestione prenotazioni delle manifestazioni nel loro complesso o degli eventi specifici all'interno delle stesse
Emissione ricevute che certifichino le prenotazioni
Anagrafe personale addetto ai servizi
Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi e rilevazione prestazioni
Gestione entrate e uscite di cassa, con emissione ricevute e mediante utilizzo di conti di contabilità appropriati






PRENOTAZIONI
Le prenotazioni (se a pagamento) sono valorizzate secondo un listino prezzi che tiene conto delle quote piene o ridotte nonchè degli sconti
per tipi particolari di utenti (es prenotazioni per gruppi).
GESTIONE PERSONALE DI SERVIZIO
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi ed è possibile effettuare la rilevazione e il controllo delle prestazioni.
GESTIONE CASSA
È possibile tenere la gestione dei movimenti delle entrate e delle uscite di cassa nei confronti ai qualsiasi controparte, con l'emissione delle ricevute attive e passive (anche fiscali), mediante l'utilizzo di conti appropriati.
Il gestionale MANIFESTAZIONI, MARCE, RADUNI in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- accessi
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- biglietteria
TABELLE gestite
2.1 Titoli manifestazioni
2.2 Codici ruolo addetti ai servizi
2.3 Tabella Comuni
2.4 Tabella conti contabilità
ARCHIVI gestiti
1.1 Prenotazioni
1.2 Archivio eventi (eventi, luoghi, tappe, percorsi, ecc.) all'interno delle manifestazioni con prezzi
1.3 Anagrafica guide e addetti ai servizi
1.4 Disponibilità addetti servizi
1.5 Prestazioni addetti ai servizi
1.6 Archivio controparti
1.7 Cassa
1.8 Storico movimenti di cassa
STAMPE disponibili
3.1 Lista disponibilità addetti
3.2 Turni addetti
3.3 Ricevuta giustificativa delle prenotazioni
3.4 Lista versamenti effettuati
3.5 Prenotazioni non ancora pagate
3.7 Prestazioni addetti servizi per addetto
3.8 Prestazioni addetti servizi per data
3.9 Manifestazione/eventi, su sito web
3.10 Lista manifestazioni programmate
3.11 Lista eventi all'interno delle manifestazioni, con prezzi
3.12 Partecipanti per manifestazioni ed eventi
3.13 Totali partecipanti per manifestazioni ed eventi
3.14 Ricevute attive e passive da cassa
3.15 Lista movimenti di cassa per conto e data
3.16 Lista movimenti cassa per data
3.17 Movimenti cassa per tipo controparte
3.18 Totale movimenti cassa per data
3.19 A Storico, movimenti cassa
MANIFESTAZIONI, MARCE, RADUNI
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBMNF01 €65,00 + IVA |




MANIFESTAZIONI, MARCE, RADUNI
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONMNF01o €125,00 + IVA |
ONMNF01 €234,00 + IVA |
ONMNF01p €384,00 + IVA | ONMNF01r €534,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.