Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
MACCHINE PER UFFICIO: VENDITA
Versione stampabile

MACCHINE PER UFFICIO: VENDITA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVMAU01o
60,00 + IVA
SVMAU01
96,00 + IVA
SVMAU01p
192,00 + IVA
SVMAU01r
288,00 + IVA

Il  programma permette di gestire le problematiche, contabili e tecniche, concernenti la vendita di macchine per l'ufficio. 
Consente la gestione delle vendite e la tenuta del magazzino sia delle macchine che dei pezzi di ricambio e degli accessori delle stesse. Con la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) per la vendita e gli scarichi di magazzino. 

In sintesi:

 

Gestione archivi marche e modelli delle macchine, anagrafiche clienti e fornitori, tabelle causali di magazzino e codici Iva.

 

Tenuta del magazzino per macchine, ricambi e accessori, con registrazione movimenti, evidenza giacenze, sottoscorte, articoli a lenta rotazione, gestione DDT di reso, ristampa fatture elettroniche.

 

Gestione acquisti con statistiche per articolo/fornitore.

 

Emissione listino di vendita.

 

Vendita tramite codice a barre ed eventuale determinazione margini di vendita.

 

Stampa situazioni dei pagamenti da parte dei clienti.

 

Lista movimenti a supporto della contabilità generale e della contabilità Iva. 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma MACCHINE PER UFFICIO: VENDITA



Il programma consente la gestione delle vendite e la tenuta del magazzino sia delle macchine che dei pezzi di ricambio e degli accessori delle stesse. Con la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) per la vendita e gli scarichi di magazzino. 

MAGAZZINO 
Il magazzino consente la registrazione dei movimenti (fig.1), la predisposizione degli inventari a quasiasi data, l'evidenza degli articoli sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. Prevede le schede per articolo, con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale. Prevede, anche, la possibibilità di ristampare e fatture elettroniche dal magazzino e di gestire le DDT di reso. Le liste degli acquisti per articolo/fornitore permettono di prendere le decisioni più opportune nella scelta dei fornitori stessi. 

VENDITA E SUPPORTI PER LA CONTABILITÀ 
È possibile effettuare la vendita tramite lettura ottica. Sono previste le stampe dei listini di vendita ed eventualmente dei margini di vendita o di contribuzione su tutti o su determinati articoli. Si possono ottenere delle situazioni circa l'entità e le modalità di pagamento da parte dei clienti. E, inoltre, le liste dei movimenti per le registrazioni riguardanti la contabilità generale e la contabilità Iva. 

ARCHIVI 
La facilità d'uso dei programmi poggia su una serie di banche dati di semplice gestione: marche e modelli delle macchine, fornitori, clienti (fig.2), causali di magazzino, codici e tipi di movimento per l'Iva, modalità di pagamento. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale MACCHINE PER UFFICIO: VENDITA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
MANUTENZIONE
AGENDA DI MANUTENZIONE
  • commercio ingrosso
    • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute fiscali
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • IVA in Ricevute
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
    • EMISSIONE DDT
      • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
      • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
      • Tabella Vettori
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
    • scadenziario pagamenti
      • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
      • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
      • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
  • manutenzione
    • Causale Operazioni
    • Distinta Impianti e Parti
    • Operatori di Manutenzione
    • Ordini di Manutenzione
    • Pezzi di Ricambio
    • Tipi di Manutenzione
    • Distinta base articoli
    • Catalogo Prodotti con COSTO, FORNITORE, QTA, QTAMIN
    • AGENDA DI MANUTENZIONE
      • Anagrafica operatori autorizzati
      • Permessi di accesso
      • Agende
      • Nominativi e contatti
      • Appuntamenti
      • Attivita
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:


TABELLE 
2.1 Marche e modelli 
2.2 Tabella causali di magazzino 
2.3 Tabella codici Iva 
2.4 Tabella tipi movimento per IVA 
2.5 Codici modalità di pagamento 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica Clienti e Fornitori
1.2 Archivio articoli e giacenze 
1.3 Movimenti di magazzino 
1.4 Storico movimenti di magazzino 
1.5 Situazione pagamenti clienti 

STAMPE 
3.1 Scheda articoli 
3.2 Listino articoli 
3.3 Lista sottoscorta 
3.4 Giacenze magazzino e margine contribuzione 
3.5 Giacenze con totali prezzo/costo 
3.6 Articoli a lenta rotazione 
3.7 Movimenti magazzino per data 
3.8 Margine contribuzione per operazione 
3.9 Movimenti magazzino per causale/data 
3.10 Acquisti per articolo e fornitore 
3.11 Acquisti per articolo e data 
3.12 Movimenti per contababilità generale 
3.13 Movimenti per rilevazioni IVA
3.14 Passaggio a storico movimenti 
3.15 Stampa pagamenti per cliente 
3.16 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.17 Inventario calcolato alla DATA 
3.18 A movimenti magazzino, da storico 
3.19 Utenti registrati su sito WEB 
3.20 Catalogo prodotti o articoli su sito WEB 
3.21 Ristampa fatture elettroniche dal magazzino 
3.22 Stampa DDT di reso 
3.23 Giornale di magazzino o di cassa

MACCHINE PER UFFICIO: VENDITA
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBMAU01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

PRESENTAZIONE MULTIMEDIALE PRODOTTI E SERVIZI: Mostra con schede tecniche, immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano.
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
PREVENTIVAZIONE ONLINE: Il cliente crea il preventivo dal sito. Invia la richiesta sulla base dei servizi e dei prodotti da te offerti, creando subito un rapporto personale e diretto. Il preventivo può essere dettagliato o di massima.
E-COMMERCE: Negozio online con catalogo prodotti, pagamento con carta di credito
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.

MACCHINE PER UFFICIO: VENDITA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONMAU01o
125,00 + IVA
ONMAU01
198,00 + IVA
ONMAU01p
294,00 + IVA
ONMAU01r
390,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019