Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
LIBRERIA
Versione stampabile

LIBRERIA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVLIB01o
60,00 + IVA
SVLIB01
114,00 + IVA
SVLIB01p
228,00 + IVA
SVLIB01r
342,00 + IVA

Il programma è uno strumento per gestire, in modo facile ma efficace, l'attività delle librerie, sia per la catalogazioni volumi e ricerche bibliografiche che vendita e anmministrazione. 

Sul piano contabile, sono previste la gestione degli acquisti e del magazzino, con le evidenze degli articoli sottoscorta o a lenta rotazione e l'elaborazione delle DDT di reso; l'effettuazione delle vendite (e delle eventuali fatturazioni) anche a mezzo della lettura ottica (codici a barre).

IN SINTESI:

Archivio libri e altri prodotti

Fornitori e clienti importanti

Catalogazione libri e volumi

Ricerca dell'opera in funzione di titolo, autore, editore, argomento

Tenuta del magazzino con  movimenti, giacenze, evidenza dei sotto scorta e degli articoli a lenta rotazione

Vendita tramite i codici a barre

Listini di vendita

Stampa delle fatture elettroniche e ricevute

Lista movimenti per registri I.V.A.
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma LIBRERIA



CATALOGAZIONI E RICERCHE BIBLIOGRAFICHE 
Le catalogazioni e le ricerche bibliografiche sono fatte in funzione di quattro fattori: i titoli dei libri o delle pubblicazioni, gli autori, l'editore e gli argomenti trattati. Per ciascuno di questi fattori è previsto un apposito archivio o tabella, il cui insieme rappresenta la base della procedura. 

MAGAZZINO 
Il modulo di magazzino registra i movimenti di carico e scarico (fig.1), rileva le giacenze per libro/pubblicazione o altro articolo sia a quantità che a valore (fig.3), mette in evidenza gli articoli sotto scorta e quelli a lenta rotazione, fornisce tutti i dati per gli inventari a qualsiasi data. Permette di gestire le DDT di reso e l'eventuale ristampa delle fatture elettroniche. Consente la stampa di una scheda per libro o altro articolo. 

VENDITE 
È possibile usare i codici a barre, con ciò facilitando l'operatività per la rilevazione delle vendite e per gli scarichi di magazzzino. E' prevista la stampa dei listini di vendita come pure la stampa di eventuali fatture elettroniche. 

SUPPORTI PER LA CONTABILITÀ 
Dalle varie procedure, si ottengono le liste dei movimenti da rilevare nel libro dei corrispettivi e nei registri Iva. 

ARCHIVI 
L'uso dei programmi è reso facile da una serie di archivi e tabelle di semplice gestione. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale LIBRERIA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
  • SISTEMARE IL CATALOGO CON I CAMPI SPECIFICI DELLA LIBRERIA, E GESTIRE LE CASISTICHE DI SOVRAPPOSIZIONE DEL CATALOGO COL SITO WEB!!!!
    • GESTIONE NEGOZIO AL DETTAGLIO
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE FISCALI
        • Emissione Ricevute fiscali
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • IVA in Ricevute
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:


TABELLE 
2.1 Tipi articolo 
2.2 Autori 
2.3 Codici editori 
2.4 Elenco argomenti 
2.5 Tabella causali di magazzino 
2.6 Tabella codici Iva 
2.7 Tabella tipi movimento per IVA 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica clienti e fornitori 
1.2 Libri e altri articoli 
1.3 Movimenti di magazzino 
1.4 Storico movimenti di magazzino 

STAMPE
3.1 'Ricerca Libri' 
3.2 Scheda libri/articoli 
3.3 Listino vendita libri/articoli 
3.4 Lista/articoli sottoscorta 
3.5 Giacenze magazzino 
3.6 Libri/artic. a lenta rotazione 
3.7 Movim.ti x editore/artic./data 
3.8 Acquisti per editore/articolo 
3.9 Lista corrispettivi per data 
3.10 Evidenza dell'Iva x movimento 
3.11 Passaggio a Storico, movimenti magazzino 
3.12 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.13 Fatture elettroniche 
3.14 Ricevute fiscali 
3.15 Corrispettivi 
3.16 Inventario a quantità e costi 
3.17 Inventario calcolato alla DATA 
3.18 Ripristino Movimenti Magazzino, da Storico, per aggiustamenti 
3.19 Utenti registrati su sito WEB 
3.20 Catalogo articoli su sito WEB 
3.21 Ristampa fatture elettroniche 
3.22 Stampa DDT di reso 
3.23 Giornale di magazzino o di cassa

LIBRERIA
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBLIB01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

E-Commerce professionale. Gestione catalogo libri online, a n livelli di profondità, con collane, tematiche, ecc...

Motore di ricerca per autore, casa editrice, data edizione, ISBN, ecc..

Carrello della spesa per effettuare gli ordini

Pagamento Carta di Credito online

Prenotazione online di libri in uscita

Gestione sconti e offerte speciali, vetrina novità e offerte

Area Riservata Utenti, con attribuzione di sconti personalizzati. Si differenzia il contenuto del sito in base al tipo di utente.

LIBRERIA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONLIB01o
125,00 + IVA
ONLIB01
198,00 + IVA
ONLIB01p
312,00 + IVA
ONLIB01r
426,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019