Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
LATTERIA CON BAR
Versione stampabile

LATTERIA CON BAR

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVLAT01
120,00 + IVA
SVLAT01p
240,00 + IVA
SVLAT01r
360,00 + IVA
SVLAT01o
480,00 + IVA

Il programma costituisce una soluzione semplice ed efficace per gestire una latteria con bar.  Consente la tenuta di un magazzino o dispensa sia di materie prime che di prodotti nonchè la gestione delle vendite al banco e dei servizi fatti all'esterno della latteria. È possibile l'utilizzo dei codici a barre. Permette di elaborare i movimenti contabili, la contabilità semplificata e la contabilità Iva.

Il programma permette:

 

Gestione anagrafe fornitori e clienti particolari, conti e raggruppamento conti, causali di contabilità, codici per Iva. 

 

Stampa etichette fornitori e/o clienti. 

 

Listino prezzi. 

 

Rilevazione movimenti contabili con aggiornamento immediato dei supporti per la stampa dei registri contabili. 

 

Stampa registri contabili. 

 

Tenuta del magazzino o della dispensa con schede articolo, evidenza giacenze e sottoscorta, rilevazione dei movimenti. 

 

Gestione delle vendite al banco. 

 

Emissione "buoni di consegna" per consegne all'esterno di vario genere. 

 

Possibile utiizzazione dei codici a barre.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Inserisci il testo visualizzato


Dettagli sul programma LATTERIA CON BAR



GESTIONE MOVIMENTI CONTABILI 
Sulla base di opportuni archivi riguardanti i conti, le causali di contabilità, il listino prezzi e i codici Iva sono gestiti, con un solo programma, tutti i movimentii contabili (fig.1). La gestione dei movimenti dà origine, in automatico, ai supporti per la contabilità semplificata. In quest'ambito, è prevista la procedura per la ventilazione dell'Iva. Si possono stampare i vari registri di contabilità: acquisti, fatture elettroniche, corrispettivi. 

MAGAZZINO/DISPENSA 
Il magazzino o dispensa contiene le funzioni fondamentali per una latteria con bar, cioè l'elaborazione delle schede dei singoli articoli (materie prime e prodotti) con le relative giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, la rilevazione dei movimenti a quantità e valore. 

CONSEGNE ESTERNE E VENDITE AL BANCO
Mediante "buoni di consegna", sono rilevati e controllati i servizi esterni (fig.3) (consegne vere e proprie di prodotti al domicilio del cliente o gestione di ricevimenti). Questi buoni riportano dettagliatamente tutti gli articoli consegnati e il costo del servizio. Con lo stesso meccanismo dei buoni consegna è possibile gestire le vendite al banco (fig.2).

ETICHETTE 
Come sottoprodotto dei programmi, è prevista la stampa delle etichette di clienti e/o fornitori. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale LATTERIA CON BAR in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
PRODUZIONE ALIMENTARE
  • ristorazione
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • PRODUZIONE (CON ESPLOSIONE DEL PORTAFOGLIO ORDINI)
          • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
            • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
            • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
            • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
            • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
            • Registrazione note
            • Archivio storico degli ordini
            • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
          • PRODUZIONE SU COMMESSA
              • Anagrafica utenti
            • schede di lavoro
              • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
              • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
              • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
              • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
              • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
              • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
              • Gestione allegati
              • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
              • Note in Schede Lavoro
            • GESTIONE MAGAZZINO
              • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
              • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
              • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
              • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
            • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
              • Anagrafica Fornitori
              • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
              • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
              • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
              • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
              • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
            • distinta base
              • Distinta base articoli
            • Distinta base articoli - con costo
            • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
            • Anagrafica Fornitori
      • PRODUZIONE ALIMENTI DA RICETTE (DISTINTA BASE) CON GESTIONE LOTTI E SCADENZE
        • PRODUZIONE ALIMENTARE
            • Anagrafica utenti
          • schede di lavoro
            • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
            • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
            • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
            • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
            • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
            • Gestione allegati
            • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Note in Schede Lavoro
          • GESTIONE MAGAZZINO
            • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
            • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
            • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
            • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
          • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
            • Anagrafica Fornitori
            • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
            • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
            • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
            • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
            • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
          • distinta base
            • Distinta base articoli
          • Distinta base articoli - con costo
          • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
          • Anagrafica Fornitori
        • tracciabilita
          • Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
          • Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
          • Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
        • Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE 
2.1 Causali di contabilità 
2.2 Causali per dispensa/magazzino 
2.3 CodICI Registri Iva 
2.4 Raggruppamenti Conti 
2.5 Conti 
2.6 Codici IVA 
2.7 IVA Ventilata 

ARCHIVI 
1.1 Archivio Clienti 
1.2 Magazzino/Dispensa/Listino Prezzi 
1.3 Archivio Fornitori 
1.4 Vendite e Consegne Esterne 
1.5 Registrazioni Contabili 
1.6 Movimenti IVA 
1.7 Movimenti magazzino/dispensa 
1.8 Vendite al banco 

STAMPE
3.1 Lista Fornitori 
3.2 Lista Clienti 
3.3 Scheda Cliente 
3.4 Scheda Fornitore 
3.5 Scheda Conto 
3.6 Prima Nota 
3.7 Bilancio Verifica Sottoconti
3.8 Registro Vendite 
3.9 Liquidazione Periodica IVA 
3.10 Prosp. Iva Acquisti per Aliquota 
3.11 Registro Acquisti 
3.12 Prospetto Iva Vendita per Aliquota
3.13 Registro Corrispettivi 
3.14 Proced. Acquisti per Ventilazione  
3.15 Etichette clienti 
3.16 Listino prezzi 
3.17 Vendite e buoni consegna 
3.18 Vendite e buoni consegna per data 
3.19 Consegne esterne per cliente 
3.20 Vendite e consegne esterne   
3.21 Giacenze dispensa o magazzino  
3.22 Lista articoli sottoscorta 
3.23 Movimenti a quantità per articolo/data 
3.24 Movimenti a quantità/prezzo per articolo 
3.25 Movimenti per causale magazzino
3.26 Vendite al banco

LATTERIA CON BAR
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBLAT01
125,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

PRESENTA L'ATTIVITÀ Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale
 Pagine "Chi siamo", "Dove siamo", ecc. 
PRENOTAZIONI ONLINE Sistema di Prenotazioni Online per consegna a domicilio. Gestione servizio catering online e organizzazione di eventi.
Carte di credito online.
 INDICIZZAZIONE motori ricerca. Per essere trovati da nuovi clienti potenziali. Su Google e gli altri motori di ricerca.
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Inviare automaticamente ai clienti messaggi in corrispondenza delle ricorrenze generali (San Valentino, Festa della Mamma, ecc..) e personali (compleanni, anniversari, ecc..).
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano

LATTERIA CON BAR
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONLAT01
234,00 + IVA
ONLAT01p
354,00 + IVA
ONLAT01r
474,00 + IVA
ONLAT01o
594,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €11,00!

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Inserisci il testo visualizzato


Modular Software ©2023