Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
LAMPADARI
Versione stampabile

LAMPADARI

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVLAM01o
60,00 + IVA
SVLAM01
96,00 + IVA
SVLAM01p
192,00 + IVA
SVLAM01r
288,00 + IVA

Il programma consente ai gestori di negozi/laboratori di gestire la vendita al dettaglio di lampadari e di articoli similari, e di  seguire  sul piano amministrativo e contabile, la propria attività.
Il programma è centrato sulla gestione degli acquisti, del magazzino e delle vendite, con il conseguente ottenimento dei supporti per i registri dei corrispettivi e dell'Iva. È possibile l'utilizzo degli strumenti di lettura ottica (codici a barre).

In sintesi, permette:

Gestione causali di magazzino e codici Iva.

 

Archivi fornitori e clienti particolari.

 

Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda articolo, giacenze, inventari, evidenze sottoscorte e articoli a lenta rotazione.

 

Controllo prezzi praticati dai fornitori.

 

Stampa listino vendite.

 

Vendite tramite l'uso dei codici a barre con immediato aggiornamento del magazzino.

 

Controllo dei margini di vendita.

 

Ottenimento supporti per il registro dei corrispettivi e per le rilevazioni Iva.

 

Elaborazione DDT di reso.

 

Possibilità di ristampa fatture elettroniche, dai movimenti di magazzino.

 

Archivi fornitori e clienti particolari.
 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma LAMPADARI



MAGAZZINO E ACQUISTI 
Il magazzino presenta tutte le funzioni fondamentali richieste: la gestione dei movimenti (fig.1), la scheda articolo con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale, la predisposizione degli inventari a qualsiasi data, l'evidenza degli articoli sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. Gli articoli sono individuabili anche tramite i codici a barre. Si ottengono liste degli acquisti per articolo/fornitore (fig.2) che possono essere utili nelle scelte dei fornitori stessi. 

VENDITA 
Con la lettura ottica, sono facilitate sia la vendita che l'aggiornamento del magazzino. E' prevista la stampa dei listini di vendita, come pure, la stampa dei margini di vendita o di contribuzione. 

SUPPORTI CONTABILI 
Dalla vendita e, per gli acquisti, dal magazzino si estraggono i dati per i supporti contabili, cioè per i registri dei corrispettivi e dell'Iva.

ARCHIVI 
L'uso dei programmi è reso facile da una serie di archivi di semplice gestione: anagrafe dei fornitori e di eventuali clienti particolari (fig.3), causali di magazzino, codici e tipi movimento Iva. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale LAMPADARI in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
  • SVDET01o
    • GESTIONE NEGOZIO AL DETTAGLIO
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE FISCALI
        • Emissione Ricevute fiscali
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • IVA in Ricevute
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:


TABELLE 
2.1 Tabella causali di magazzino 
2.2 Tabella codici Iva 
2.3 Tabella tipi movimento per IVA 
2.4 Tabella tipi articoli 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica Clienti e Fornitori
1.2 Archivio articoli e giacenze 
1.3 Movimenti di magazzino 
1.4 Storico movimenti di magazzino 
1.5 Ordini di acquisto
1.6 Storico ordini di acquisto 

STAMPE 
3.1 Scheda articoli 
3.2 Listino articoli 
3.3 Inventario con totali prezzo e costo 
3.4 Inventario calcolato alla DATA 
3.5 Articoli a lenta rotazione 
3.6 Movimenti magazzino per data 
3.7 Margine contrib. per operaz. 
3.8 Movim. magazz. x causale/data 
3.9 Acquisti per articolo/fornit. 
3.10 Movimenti per contab. gener. 
3.11 Movimenti per rilevazioni IVA 
3.12 Passaggio a storico movimenti 
3.13 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.14 Inventario calcolato alla DATA 
3.15 Stampa ordini per fornitore su MOD. 
3.16 Lista ordini per articolo e data 
3.17 Lista ordini per fornitore 
3.18 Giacenze di magazzino e margine di contribuzione 
3.19 Articoli sottoscorta 
3.20 Carico per documento 
3.21 Stampa etichette 
3.22 Articoli per descrizione 
3.23 Acquisti per articolo e data 
3.24 Passaggio a Storico degli ordini 
3.25 A Ordini, da Storico per aggiustamenti 
3.26 A Movimenti Magazzino, da Storico, per aggiustamenti 
3.27 Utenti registrati su sito WEB 
3.28 Catalogo articoli su sito WEB 
3.29 Ristampa fatture elettroniche, dai movimenti di magazzino 
3.30 DDT di reso 

LAMPADARI
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBLAM01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

PRESENTA L'ATTIVITÀ Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
E-COMMERCE: Negozio online con catalogo prodotti, pagamento con carta di credito
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.

LAMPADARI
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONLAM01o
125,00 + IVA
ONLAM01
162,00 + IVA
ONLAM01p
258,00 + IVA
ONLAM01r
354,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019