IMPIANTISTA INSTALLATORE: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ
Software gestionale
Modular Software IMPIANTISTA INSTALLATORE: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di impiantista installatore.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software IMPIANTISTA INSTALLATORE: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma è un agile ed efficace strumento di gestione e di controllo della propria attività di installatore. Il modulo consente di effettuare preventivazioni, di seguire l'andamento dei lavori, di emettere fatture elettroniche e ricevute. Prevede l' elaborazione di dichiarazioni di conformità secondo le normative del DM 37 del 28/01/08 e successivi aggiornamenti.
SINTESI:
Gestione clienti e fornitori, articoli e materiali per le lavorazioni coi prezzi unitari, costi manodopera
Determinazione preventivi dettagliati
Stampa preventivi
Gestione scheda lavorazione derivata dal preventivo
Emissione di Documenti di Trasporto DDT
Emissione automatica fatture elettroniche e ricevute
Ottenimento situazioni per data o per cliente delle fatture elettroniche e delle ricevute
Gestione magazzino degli articoli, dei materiali e degi attrezzi
Elaborazione Dichiarazioni di Conformità e Relativi Allegati.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
PREVENTIVAZIONE LAVORI E SCHEDA LAVORAZIONE
La preventivazione richiede di predisporre una banca dati riguardante gli articoli, gli strumenti e i materiali da utilizzare nelle lavorazioni con i prezzi unitari nonchè i costi di manodopera o di altri tipi di servizio. In funzione di questo supporto, è possibile preventivare le lavorazioni richieste, dettagliando le diverse voci di costo, e poi stamparne i risultati. Il preventivo può essere ripreso, in automatico, come scheda di lavorazione e può essere aggiornato secondo l'andamento dei lavori.
FATTURE ELETTRONICHE E RICEVUTE
Finito il lavoro, si passa facilmente dal preventivo/scheda di lavorazione all'emissione della fattura elettronica o della ricevuta, assumendo in automatico le voci di costo preventivate e valorizzate, senza eseguire ulteriori rilevazioni manuali.
MAGAZZINO
È prevista la gestione di un magazzino degli articoli, dei materiali e degli attrezzi con la determinazione delle giacenze, la rilevazione dei movimenti e l'evidenza dei sottoscorta. L'emissione di DDT.
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVIMP02o | Software gestionale Online | €419,00 + IVA | €90,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Software gestionale Online + Sito web
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE e ARCHIVI
2.1 Anagrafica Clienti e Fornitori
2.2 Tipi di lavorazione - Modelli Oggetti
2.3 Tabella Produttori
2.4 Magazzino Articoli e Anagrafica Servizi ovvero Anagrafica Componenti d'Impianto
2.5 Condizioni di Pagamento
2.6 Banche d'Appoggio
2.7 Tabella Iva
2.8 Archivio Storico Fatture elettroniche e Ricevute
2.9 Movimenti Articoli e Servizi
2.10 Gestione Preventivi/Schede Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute/DDT
2.11 Dichiarazioni di Conformità
2.12 Tabella Tipi di Intervento
2.13 Tabella Imprese Esecutricie
2.14 Distinte Componenti d'Impianto
2.15 Tabella Materiali o Tipi di Collegamento
2.16 Tabella Impianti o Parti d'Impianto
2.17 Tabella Lavori
2.18 Tabella Norme Installazione per Lavoro/Impianto
2.19 Tabella Classi Verifiche e Prove
2.20 Tabella Codici Classificazione Verifiche e Prove
2.21 Archivio Verifiche e Prove
2.22 Memoria Note Allegate alla Dichiarazione Conformità
STAMPE
3.1 Stampa Preventivo/Scheda Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute/DDT
3.2 Lista Clienti e Fornitori
3.3 Lista Tipi di Lavorazione - Modelli Oggetti
3.4 Listino Prezzi per Articolo
3.5 Listino Prezzi per Produttore e Articolo
3.6 Carico e Scarico Magazzino
3.7 Giacenze Articoli
3.8 Lista Articoli Sottoscorta
3.9 Situazione Fatture elettroniche/Ricevute Emesse
3.10 Fatture elettroniche/Ricevute per Cliente
3.11 Passaggio Fatture elettroniche/Ricevute a STORICO
3.12 Stampa Etichette
3.13 Movimenti Magazzino per Articolo
3.14 Dichiarazioni di Conformità per Imprese Installatrici
3.15 Dichiarazioni di Avvenuto controllo
3.16 Lista Componenti d'Impianto o Parti d'Impianto
3.17 Distinte Componenti d'Impianto (1)
3.18 Distinte Componenti d'Impianto (2)
3.19 Distinte Componenti d'Impianto (3)
3.20 Distinte Componenti d'Impianto (4)
3.21 Allegato E (impianti a gas)
3.22 Allegato I (impianti a gas)
3.23 Verifiche Impianti Elettrici
3.24 Verifiche Impianti Idrosanitari
3.25 Verifiche Impianti Adduzione Gas Combustibile
3.26 Dichiarazione di Conformità per Imprese Non Installatrici
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software IMPIANTISTA INSTALLATORE: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software IMPIANTISTA INSTALLATORE: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"IMPIANTISTA INSTALLATORE: ATTIVITÀ E DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.