Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
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GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0)

Software gestionale

Specifico per la tua attività di gruppo di acquisto.

Modular Software GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0) è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di gruppo di acquisto. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0) è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Per i Gruppi di Acquisto, qualunque siano le loro finalità, questo programma permette di gestire al meglio l'attività : gli associati, i fornitori,  la raccolta delle richieste di acquisto e la formulazione degli ordini e degli addebiti una volta effettuata la spesa con varie statistiche per valutare l'attività globale.

SINTESI

 

Gestione anagrafica associati, anagrafica fornitori e archivio articoli.

Rilevazione e stampa delle richieste (o ordini) di spesa degli associati.

Determinazione degli acquisti da effettuare per fornitore.

Stampa note spesa per associato, una volta effettuati gli acquisti programmati.

Registrazione degli acquisti.

Statistiche acquisti per associato, per articolo, per fornitore.

Passaggio a Storico delle Richieste/Note spesa e degli Acquisti effettuati.

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
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Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
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Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
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GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0) Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVGAC01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONGAC01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASGAC01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
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Dettagli sul programma GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0)


GESTIONE RICHIESTE DI ACQUISTO E NOTE SPESA
Le richieste (o ordini) di acquisto da parte degli associati sono trattate in modo completo: dall'immissione alle variazione, alla cancellazione, alla stampa e al passaggio in un archivio storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti nel relativo archivio o a testo libero.
In funzione di queste richieste avanzate dagli associati, si determinano gli acquisti da effettuare per articolo e per fornitore. Una volta eseguita la spesa, l'archivio delle richieste, può essere aggiornato, se necessario, per quanto riguarda le quantità acquistate e distribuite tra gli associati nonchè i prezzi definitivi, allo scopo di ottenere le note spesa per associato e di controllarne i pagamenti. Contemporaneamente a queste operazioni, si registrano in apposito archivio gli acquisti effettuati da cui è possibile trarre delle statistiche per associato o per articolo o per fornitore.

BANCHE DATI
Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono l'anagrafe degli associati, l'anagrafe dei fornitori, la tabella dei gruppi merceologici e la tabella delle unità di misura degli articoli.
 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
PROFILI SOCI E OPERATORI
CONTABILITÀ SOCI E GESTIONE DI CASSA
SCADENZIARIO PAGAMENTI
AGENDE CONDIVISE
GESTIONE ORDINI A FORNITORE
PROGRAMMAZIONE CONSEGNE
CONSEGNE PERIODICHE
GESTIONE MAGAZZINI
  • associazione
    • ANAGRAFICA SOCI E PROFILI ASSOCIATIVI
      • Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
      • Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
      • Matching operatore - cliente
    • DISPONIBILITÀ SOCI E RISORSE
      • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
      • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
      • Elenco aperture chiusure festivi
    • SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
      • SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
        • Anagrafica intestatari
        • Calendario scadenze
        • Gestione dei pagamenti
    • CONTABILITÀ SOCI, GESTIONE CASSA, SCADENZIARIO QUOTE ASSOCIATIVE E PAGAMENTI
      • CONTABILITÀ
        • Mastri
        • Piano dei Conti
        • Causali di Contabilità
        • Tabella Aliquote IVA
        • Registrazioni Contabili
      • CONTABILITÀ FORNITORI
        • fatture fornitori
          • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
          • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
          • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
          • Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
          • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
          • Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
          • Registrazione dei pagamenti.
        • scadenziario fornitori
          • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
          • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
          • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
        • Anagrafica Fornitori
    • AGENDA CONDIVISA ASSOCIAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Anagrafica operatori autorizzati
      • Permessi di accesso
      • Agende
      • Appuntamenti
      • Attivita
  • ordini fornitore
    • Anagrafica Fornitori
    • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
    • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
    • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
    • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
    • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
  • listini fornitore
    • Listini fornitore: associa a ogni articolo in anagrafica N listini fornitore, specificando CODICE ARTICOLO C/O FORNITORE e PREZZO DI ACQUISTO C/O FORNITORE
  • ordini cliente
    • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
    • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
    • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
    • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
    • Registrazione note
    • Archivio storico degli ordini
    • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
    • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
  • DDT
    • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
    • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
    • Destinatario in DDT
    • Tabella Vettori
    • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
    • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
    • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
    • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
    • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
    • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
    • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
  • programmazione consegne
    • SCADENZIARIO CONSEGNE PERIODICHE E CONTRATTI
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
    • Programmazione Consegne Spedizioni
    • Testate Fatture Accompagnatorie
  • magazzino
    • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
    • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
    • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
    • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
  • GESTIONE RESI A FORNITORE
    • Emissione DDT di Reso a Fornitore
    • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
    • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
    • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
    • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
    • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
    • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore

 

ARCHIVI

1.1  Archivio Articoli
1.2  Righe Richieste e Ritiri Merce
1.3  Testate Richieste e Ritiri Merce
1.4  Archivio Note Spesa Associati
1.5  Archivio Movimenti Acquisti Associati
1.6  Storico Righe Richieste e Ritiri Merce
1.7  Storico Movimenti Acquisti Associati

TABELLE
2.1  Anagrafica Associati
2.2  Tabella Causali
2.3  Tabella Unità Misura
2.4  Tabella Codici Pagamento
2.5  Anagrafica Fornitori
2.6  Tabella Gruppi Merceologici

STAMPE
3.1  Stampa Richieste Spesa Associati
3.2  Stampa Note Spesa Associati
3.3  Lista Richieste Spesa Associati
3.4  Lista Note Spesa Associati
3.5  Situazione Note Spesa Associati
3.6  Listino Articoli
3.7  Totali Articoli da Acquistare per Fornitore
3.8  Lista Movimenti Articoli Acquistati
3.9  Acquisti per Associati
3.10 Acquisti per Articolo
3.11 A Storico, Righe Richieste e Ritiri Associati
3.12 A Storico, Movimenti Acquisti
3.13 Acquisti per Fornitore
3.14 Acquisti per Articolo e Fornitore.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVGAC01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0)
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di gruppo di acquisto.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONGAC01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0)
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di gruppo di acquisto. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
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Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0) nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0) è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0)", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



GRUPPO DI ACQUISTO (Familiare, Solidale, a Km 0) Prezzo di attivazione
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