Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
COPISTERIA E FORNITURE PER UFFICI
Versione stampabile

COPISTERIA E FORNITURE PER UFFICI

Software gestionale




Prezzo
IVA inclusa
SVFUF01o
73,20
SVFUF01
97,60
SVFUF01p
195,20
SVFUF01r
292,80

Il programma è indirizzato a coloro che forniscono servizi (copisteria, eliografia, fax, video scrittura, manutenzione macchine, ecc...) e vendono articoli per ufficio.

Ha lo scopo di consentire una gestione facile e completa delle attività di fatturazione e di supporto della contabilità nonchè del magazzino per gli articoli. Con la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) per la vendita e gli scarichi di magazzino.

In sintesi, permette:

Vendita tramite lettura ottica dei codici a barre con stampa dei listini e determinazione dei margini di contribuzione

Gestione degli acquisti con statistiche per articolo e fornitore

Magazzino dei prodotti con registrazione movimenti, rilevazione giacenze a quantità e valore, articoli sottoscorta e a lenta rotazione

Archivi anagrafici di clienti e fornitori

Lista dei movimenti per la contabilità generale e IVA.

Fattura Elettronica


Questo programma è indirizzato a coloro che forniscono servizi (copisteria, eliografia, fax, video scrittura, sviluppo e stampe foto, ecc.) e vendono articoli per ufficio. Ha lo scopo di consentire una gestione facile e completa delle attività di fatturazione e di supporto della contabilità nonchè del magazzino per i soli articoli. Con la possibilità, peraltro, di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) per la vendita e gli scarichi di magazzino. 

MAGAZZINO E ACQUISTI 
Il magazzino permette la registrazione e l'elaborazione dei movimenti (fig.1), la predisposizione degli inventari a qualsiasi data, l'evidenza degli articoli sotto scorta e di quelli a lenta rotazione. Prevede le schede per articolo, con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale (fig.2). Le liste degli acquisti per articolo e fornitore possono servire per prendere le decisioni più opportune nella scelta dei fornitori stessi. 

VENDITA E SUPPORTI PER LA CONTABILITA' 
E' possibile effettuare la vendita tramite lettura ottica. Sono previste le stampe dei listini di vendita ed eventualmente dei margini di vendita o di contribuzione su tutti o su determinati articoli. Si possono pure ottenere liste dei movimenti per le registrazioni in contabilità generale e in contabilitò Iva. 

ARCHIVI 
La facilità d'uso dei programmi poggia su una serie di archivi di semplice gestione: fornitori ed eventuali clienti particolari (fig.3), causali di magazzino, codici e tipi di movimento per l'Iva. 

SINTESI 
Gestione tabelle causali di magazzino e per rilevazioni Iva Archivi anagrafici dei fornitori e di clienti particolari Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, evidenza giacenze, sotto scorta, articoli a lenta rotazione, inventari Gestione acquisti con statistiche per articolo e fornitore Stampa listino di vemdita Vendita tramite codice a barre ed eventuale determinazione margini di vendita Lista movimenti per le registrazioni di contabilità generale e per l'Iva 

TABELLE 
2.0 Tabella classi articoli 
2.1 Tabella causali di magazzino 
2.2 Tabella codici Iva
2.3 Tabella tipi movimento 
2.4 Tabella unità di misura 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica clienti e fornitori 
1.2 Archivio articoli e giacenze
1.3 Movimenti di magazzino
1.4 Storico movimenti di magazzino 

STAMPE 
3.1 Scheda articoli 
3.2 Listino articoli 
3.3 Lista sottoscorta 
3.4 Giacenze magazzino e margine di contribuzione 
3.5 Giacenze con totali prezzo e costo 
3.6 Articoli a lenta rotazione 
3.7 Movimenti magazzino a quantità per data 
3.8 Movimenti magazzino a quantità per causale e data 
3.9 Margine di contribuazione
3.10 Acquisti per articolo e fornitore 
3.11 Acquisti per articolo e data
3.12 Movimenti per contabilità generale 
3.13 Movimenti per rilevazioni IVA 
3.14 Passaggio a storico movimenti magazzino 
3.15 Inventario calcolato alla DATA 
3.16 A Movimenti magazzino, da storico 
3.17 Utenti registrati in WEB 
3.18 Catalogo articoli in WEB
Schermate versione PC. Clicca per ingrandire:
Schermate versione Online.
Schermate e caratteristiche versione ONLINE

Il gestionale COPISTERIA E FORNITURE PER UFFICI in versione ONLINE mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalitą sopra descritte, con un'interfaccia grafica specifica. La versione online inoltre permette di:
  • utilizzare il software da pił postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Lista funzioni e schermate specifiche:
  • SOCON08o
      • Anagrafica utenti
    • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
      • Anagrafica Fornitori
      • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
      • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
      • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
      • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in pił capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilitą di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • EMISSIONE DDT
      • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
      • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
      • Possibilitą di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Suddivisione della DDT in pił capitoli separati
    • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilitą di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in pił capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • EMISSIONE RICEVUTE FISCALI
      • Emissione Ricevute fiscali
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • IVA in Ricevute
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • GESTIONE MAGAZZINO
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilitą di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
  • imballo
    • Catalogo Prodotti con IMBALLO e PESO

COPISTERIA E FORNITURE PER UFFICI



Prezzo
IVA inclusa
SVFUF01o
73,20
SVFUF01
97,60
SVFUF01p
195,20
SVFUF01r
292,80

Prezzi
IVA inclusa
WBFUF01
79,30
Prezzo
IVA inclusa

ONFUF01o
152,50
ONFUF01
201,30
ONFUF01p
298,90
ONFUF01r
396,50

COPISTERIA E FORNITURE PER UFFICI
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA inclusa
WBFUF01
79,30

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

PRESENTA L'ATTIVITÀ Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale
E-COMMERCE: Negozio online professionale aggiornabile autonomamente e in tempo reale con descrizioni, immagini, filmati dei prodotti.  
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  

COPISTERIA E FORNITURE PER UFFICI
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA inclusa

ONFUF01o
152,50
ONFUF01
201,30
ONFUF01p
298,90
ONFUF01r
396,50

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale

We-Commerce ©2019