
FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE
Software gestionale
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
![]() ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVFSA02 €150,00 + IVA |
SVFSA02p €300,00 + IVA | SVFSA02r €450,00 + IVA |
SVFSA02o €600,00 + IVA |
Gli organizzatori della ristorazione collettiva e i titolari di imprese che effettuano servizi di banqueting nelle feste e sagre, trovano in questo programma uno strumento agile e completo per gestire le problematiche specifiche della propria attività.
SINTESI
Gestione voci di menù
Predisposizione dettagliata e stampa moduli degli ordinativi
Gestione manuale o elettronica con inserimento delle commesse e invio ai punti di preparazione
Gestione commesse con consuntivazione analitica di ogni intervento e per voce di spesa
Stampa consuntivi commesse
Controllo redditività commesse, con emissione di molteplici stampe dei consuntivi per tipo di attività, date, voci di spesa, aggregazioni voci di spesa
Gestione anagrafe addetti impresa
Programma giornaliero dei lavori
Programma giornaliero dei lavori per addetto
Lista ore lavorate per addetto o mezzo e quantità consegnate per materiali di consumo






GESTIONE COMMESSE
Prevede la stampa di un menù con prezzi unitari e due colonne con quantita e prezzo totale. il menù può essere suddiviso per luogo di preparazione e riporta anche il numero di tavolo in ogni sezione. Ciò permette di organizzare l'acquisizione degli ordinativi in varie maniere e di effettuare questa fase critica in modo misto: in fila alla cassa, direttamente dal cliente, o con l'ausilio di volontari che aiutano anche nella fase di ordinazione. L'incasso con l'emissione di un eventuale documento fiscale, scontrino o ricevuta può avvenire in modo anch'esso misto.
SERVIZIO AI TAVOLI
Anch'esso può essere organizzato in modo misto, sia con servizio ai tavoli che con prelievo diretto del cliente (self service)
CONTROLLO REDDITIVITÀ
Il controllo di redditività delle commesse o contratti viene effettuato elaborando i consuntivi, per tipo di attività, voci di spesa e loro eventuali aggregazioni. Da queste elaborazioni sono ottenute le relative stampe.
PROGRAMMA LAVORI
È gestito un programma giornaliero dei lavori che permette di stabilire: - i turni di lavoro degli addetti dell'impresa, dettagliati per commessa o contratto e per specializzazione - le attività e i relativi orari di lavoro per commessa o contratto. L'archivio delle commesse e l'anagrafica degli addetti rappresentano i supporti fondamentali per elaborare i programmi dei lavori.
Il gestionale FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- ristorazione
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- PRODUZIONE (CON ESPLOSIONE DEL PORTAFOGLIO ORDINI)
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- PRODUZIONE SU COMMESSA
- Anagrafica utenti
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- distinta base
- Distinta base articoli
- Distinta base articoli - con costo
- Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
- Anagrafica Fornitori
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- PRODUZIONE ALIMENTI DA RICETTE (DISTINTA BASE) CON GESTIONE LOTTI E SCADENZE
- PRODUZIONE ALIMENTARE
- Anagrafica utenti
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- distinta base
- Distinta base articoli
- Distinta base articoli - con costo
- Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
- Anagrafica Fornitori
- tracciabilita
- Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
- Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
- Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
- Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
- PRODUZIONE ALIMENTARE
TABELLE
2.1 Anagrafica lavori o commesse
2.2 Tabella unità di misura
2.3 Tabella classi di voci
2.4 Anagrafica addetti
2.5 Tabella voci di spesa e listino prezzi
2.6 Anagrafica clienti
2.7 Tabella banche d'appoggio
2.8 Tabella percentuali Iva
ARCHIVI
1.1 Preventivi lavori o commesse
1.2 Consuntivazione lavori o commesse
1.3 Orari giornalieri per commessa
1.4 Orario lavoro per addetto/giorno
1.5 Programma periodico
STAMPE
3.1 Preventivi - totali per lavoro
3.2 Preventivi - totali per lavoro e classe
3.3 Conto
3.4 Analisi consuntivi per lavoro
3.5 Consuntivi - totali per lavoro, data, classe
3.6 Consuntivi - totali per lavoro, data, voce
3.7 Consuntivi - totali per lavoro e data
3.8 Consuntivi per classe, data, lavoro
3.9 Consuntivi per classe, voce, data, lavoro
3.10 Orari giornalieri per lavoro
3.11 Orari lavoro addetti per giorno
3.12 Orari giornalieri addetti per voce
3.13 Turni addetti per verifica validità
3.14 Programma giornaliero turni
3.15 Utenti registrati su web
3.16 Catalogo attività e servizi disponibili in web
3.17 Ore lavorate per addetto o mezzo e quantità consegnate per materiali di consumo e per vivande .
FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE
Sito web
Prezzo di attivazione IVA esclusa |
WBFSA02 €125,00 + IVA |
|
Abbonamento Semestrale Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti IVA esclusa |
€65,00 | ![]() |







FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
![]() ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONFSA02 €234,00 + IVA |
ONFSA02p €384,00 + IVA | ONFSA02r €534,00 + IVA |
ONFSA02o €684,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.
Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €41,00!