Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE
Versione stampabile

FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVFSA02
150,00 + IVA
SVFSA02p
300,00 + IVA
SVFSA02r
450,00 + IVA
SVFSA02o
600,00 + IVA

Gli organizzatori della ristorazione collettiva e i titolari di imprese che effettuano servizi di banqueting nelle feste e sagre, trovano in questo programma uno strumento agile e completo per gestire le problematiche specifiche della propria attività.
 

SINTESI 

 

Gestione voci di menù

 

Predisposizione dettagliata e stampa moduli degli ordinativi 

 

Gestione manuale o elettronica con inserimento delle commesse e invio ai punti di preparazione

 

Gestione commesse con consuntivazione analitica di ogni intervento e per voce di spesa  

 

Stampa consuntivi commesse   

 

Controllo redditività commesse, con emissione di molteplici stampe dei consuntivi per tipo di attività, date, voci di spesa, aggregazioni voci di spesa  

 

Gestione anagrafe addetti impresa  

 

Programma giornaliero dei lavori   

 

Programma giornaliero dei lavori per addetto  

 

Lista ore lavorate per addetto o mezzo e quantità consegnate per materiali di consumo       

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE



GESTIONE COMMESSE
Prevede la stampa di un menù con prezzi unitari e due colonne con quantita e prezzo totale. il menù può essere suddiviso per luogo di preparazione e riporta anche il numero di tavolo in ogni sezione. Ciò permette di organizzare l'acquisizione degli ordinativi in varie maniere e di effettuare questa fase critica in modo misto: in fila alla cassa, direttamente dal cliente, o con l'ausilio di volontari che aiutano anche nella fase di ordinazione. L'incasso con l'emissione di un eventuale documento fiscale, scontrino o ricevuta può avvenire in modo anch'esso misto.

SERVIZIO AI TAVOLI
Anch'esso può essere organizzato in modo misto, sia con servizio ai tavoli che con prelievo diretto del cliente (self service) 

CONTROLLO REDDITIVITÀ 
Il controllo di redditività delle commesse o contratti viene effettuato elaborando i consuntivi, per tipo di attività, voci di spesa e loro eventuali aggregazioni. Da queste elaborazioni sono ottenute le relative stampe.

PROGRAMMA LAVORI
È gestito un programma giornaliero dei lavori che permette di stabilire: - i turni di lavoro degli addetti dell'impresa, dettagliati per commessa o contratto e per specializzazione - le attività e i relativi orari di lavoro per commessa o contratto. L'archivio delle commesse e l'anagrafica degli addetti rappresentano i supporti fondamentali per elaborare i programmi dei lavori.    

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
PRODUZIONE ALIMENTARE
  • ristorazione
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • PRODUZIONE (CON ESPLOSIONE DEL PORTAFOGLIO ORDINI)
          • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
            • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
            • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
            • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
            • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
            • Registrazione note
            • Archivio storico degli ordini
            • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
          • PRODUZIONE SU COMMESSA
              • Anagrafica utenti
            • schede di lavoro
              • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
              • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
              • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
              • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
              • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
              • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
              • Gestione allegati
              • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
              • Note in Schede Lavoro
            • GESTIONE MAGAZZINO
              • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
              • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
              • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
              • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
            • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
              • Anagrafica Fornitori
              • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
              • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
              • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
              • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
              • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
            • distinta base
              • Distinta base articoli
            • Distinta base articoli - con costo
            • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
            • Anagrafica Fornitori
      • PRODUZIONE ALIMENTI DA RICETTE (DISTINTA BASE) CON GESTIONE LOTTI E SCADENZE
        • PRODUZIONE ALIMENTARE
            • Anagrafica utenti
          • schede di lavoro
            • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
            • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
            • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
            • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
            • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
            • Gestione allegati
            • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Note in Schede Lavoro
          • GESTIONE MAGAZZINO
            • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
            • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
            • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
            • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
          • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
            • Anagrafica Fornitori
            • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
            • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
            • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
            • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
            • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
          • distinta base
            • Distinta base articoli
          • Distinta base articoli - con costo
          • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
          • Anagrafica Fornitori
        • tracciabilita
          • Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
          • Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
          • Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
        • Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE
2.1  Anagrafica lavori o commesse                             
2.2  Tabella unità di misura   
2.3  Tabella classi di voci   
2.4  Anagrafica addetti       
2.5  Tabella voci di spesa e listino prezzi   
2.6  Anagrafica clienti    
2.7  Tabella banche d'appoggio   
2.8  Tabella percentuali Iva     

ARCHIVI 
1.1  Preventivi lavori o commesse      
1.2  Consuntivazione lavori o commesse   
1.3  Orari giornalieri per commessa     
1.4  Orario lavoro per addetto/giorno   
1.5  Programma periodico   

STAMPE  
3.1  Preventivi - totali per lavoro   
3.2  Preventivi - totali per lavoro e classe   
3.3  Conto
3.4  Analisi consuntivi per lavoro   
3.5  Consuntivi - totali per lavoro, data, classe   
3.6  Consuntivi - totali per lavoro, data, voce   
3.7  Consuntivi - totali per lavoro e data   
3.8  Consuntivi per classe, data, lavoro   
3.9  Consuntivi per classe, voce, data, lavoro   
3.10 Orari giornalieri per lavoro   
3.11 Orari lavoro addetti per giorno   
3.12 Orari giornalieri addetti per voce   
3.13 Turni addetti per verifica validità 
3.14 Programma giornaliero turni   
3.15 Utenti registrati su web   
3.16 Catalogo attività e servizi disponibili in web   
3.17 Ore lavorate per addetto o mezzo e quantità consegnate per materiali di consumo e per vivande . 

FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBFSA02
125,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:
 Presenta sul web l'azienda: Mostra i servizi offerti, le attività e gli eventi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati aggiornabili in tempo reale.
 PRENOTAZIONI ON-LINE TAVOLI ED EVENTI Sistema di Booking professionale, gestibile in totale autonomia. I tuoi clienti, scelgono la data, il servizio: tavolo, organizzazione di feste, ecc... o l'evento. Possono quindi facilmente verificare la disponibilità e inviare la prenotazione.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  

FESTE E SAGRE: RISTORAZIONE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONFSA02
234,00 + IVA
ONFSA02p
384,00 + IVA
ONFSA02r
534,00 + IVA
ONFSA02o
684,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €41,00!

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Modular Software ©2023