RIFIUTI: FORMULARIO E CARICO SCARICO
Software gestionale
Modular Software RIFIUTI: FORMULARIO E CARICO SCARICO è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di rifiuti. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software RIFIUTI: FORMULARIO E CARICO SCARICO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
ll pacchetto effettua la gestione e la stampa dei Formulari per il trasporto dei rifiuti e del Libro di Carico e Scarico dei rifiuti.
IN SINTESI:
Gestione tabelle dei codici rifiuti, dei codici stato fisico dei rifiuti e delle destinazioni dei rifiuti per smatimento o recupero.
Gestione anagrafiche soggetti (proprietari, destinatari, trasportatori) coinvolti nel trasporto rifiuti.
Preparazione archivio dei carichi/scarichi e dei formulari rifiuti.
Ottenimento formulari rifiuti e annotazioni sul libro dei cariche/scarichi.
Liste delle anagrafiche soggetti e della tabella dei codici rifiuti.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
I formulari sono previsti su modulo Buffetti cod 8919M03 e successivi aggiornamenti. La versione Online permette anche la stampa diretta del formulario Vi.Vi.Fir con vidimazione digitale.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- GESTIONE E STAMPA DEL FORMULARIO RIFIUTI (FIR - VI.VI.FIR)
- Codici Rifiuti
- Destinazione Rifiuti
- Stato Fisico Rifiuti
- Anagrafica utenti
- FORMULARIO RIFIUTI E GESTIONE TRASPORTO
- pratiche
- Gestione dettagliata delle Pratiche
- Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
- Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione del documento in più capitoli separati
- Archivio delle pratiche di spedizione/trasporto, con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Anagrafica Mittenti
- Anagrafica Destinatari
- Definizione del Mittente del trasporto, richiamabile da anagrafica e associabile ai commitenti/fornitori del trasporto
- Definizione del Destinatario del trasporto, richiamabile da anagrafica specifica associata ai commitenti/fornitori del trasporto
- Definizione della data/ora di inizio e fine del trasporto
- Gestione della testata della spedizione
- Gestione del veicolo associato al trasporto/spedizione
- Schede Veicoli
- pratiche
- Gestione rifiuti a peso con calcolo lordo, tara e netto
- Gestione rifiuti con imballi e colli
- Gestione rifiuti a volume con calcolo da dimensioni e sfridi
- Programmazione dei trasporti
- Anagrafica Vettori
- Registro di carico e scarico rifiuti
- TENUTA E STAMPA DEL REGISTRO CARICO E SCARICO RIFIUTI
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- TRACCIABILITÀ CARICHI E SCARICHI RIFIUTI
- Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
- Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
- Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
1. Anagrafiche Soggetti (produttori, destinatari, trasportatori rifiuti)
2. Tabella Rifiuti CER
3. Tabella Codici Stato Fisico Rifiuti
4. Tabella Destinazioni Rifiuti
ARCHIVIO
1. Archivio per Libro Carichi/Scarichi e per i Formulari
STAMPE
1. Stampa Formulari Rifiuti
2. Lista Soggetti per Denominazione/Ragione Sociale
3. Lista Soggetti per Codice
4. Etichette Soggetti
5. Lista Rifiuti
6. Scheda Rifiuti
7. Stampa Libro dei Carichi e degli Scarichi
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVFOR02o | Software gestionale Online | €792,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software RIFIUTI: FORMULARIO E CARICO SCARICO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software RIFIUTI: FORMULARIO E CARICO SCARICO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"RIFIUTI: FORMULARIO E CARICO SCARICO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.