Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
RICEVIMENTI E BANCHETTI: ORGANIZZAZIONE
Versione stampabile

RICEVIMENTI E BANCHETTI: ORGANIZZAZIONE

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVFMS02o
60,00 + IVA
SVFMS02
150,00 + IVA
SVFMS02p
300,00 + IVA
SVFMS02r
450,00 + IVA

Il  programma è lo strumento indispensabile per la gestione dei partecipanti a ricevimenti, banchetti, sia per eventi privati che aziendali. Redige l'elenco dei partecipanti con indirizzi, rubriche di contatto e dati anagrafici. Registra il versamento di eventuali quote, emette comunicazioni e statistiche. Consente la definizione delle disposizioni dei posti sia a tavola che nelle varie manifestazioni.

In sintesi, il programma permette:

Gestione partecipanti

Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafico partecipanti

Ottenimento schede ed elenchi dei partecipanti, con relativa sistemazione

Assegnazione dei posti a tavole e nelle varie manifestazioni

Etichette e rubriche telefoniche 

Gestione budget, presenza di ingresso, disposizione, ai tavoli e nelle manifestazioni

Passaggio a storico degli ex partecipanti e dei movimenti di cassa

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma RICEVIMENTI E BANCHETTI: ORGANIZZAZIONE



Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale RICEVIMENTI E BANCHETTI: ORGANIZZAZIONE in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE EVENTI
ORGANIZZAZIONE TAVOLI
DISPONIBILITÀ
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
SCADENZIARIO
  • ORGANIZZAZIONE EVENTI
    • Gestione e organizzazione eventi
    • Tipi di eventi
    • Stato evento (confermato, ecc...)
    • Location
    • Formazione
    • Programma dell'evento / cerimonia
    • Musicisti e personale di intrattenimento
    • Brani musicali e gestione dettagliata del programma
  • FORMAZIONE TAVOLI
    • Composizione gruppi e tavoli
    • Gruppi e tavoli
  • DISPONIBILITÀ
    • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
    • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
    • Set Tabelle - Disponibilità risorse
    • Gestione Cartelle Tabelle
  • GESTIONE PREVENTIVI, ORDINI E FATTURAZIONE
    • servizi
          • Anagrafica utenti
      • AGENDA CONDIVISA
          • Anagrafica utenti
        • Anagrafica operatori autorizzati
        • Permessi di accesso
        • Agende
        • Appuntamenti
        • Attivita
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • fatturazione
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • ricevute
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Listino servizi e prestazioni
        • Listino Servizi e Prestazioni
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • scadenziario
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:


STAMPE 
1. Scheda partecipante
2. Lista partecipanti in ordine alfabetico 
3. Libro partecipanti
4. Situazione partecipanti per categoria 
5. Variazioni partecipanti 
6. Situazione quote e voti 
7. Esclusioni e recessi a Storico
8. Rubrica telefonica 
9. Etichette partecipanti
10. Lista movimenti cassa per data 
11. Lista movimenti cassa per conto e data 
12. Totali movimenti cassa per data 
13. A Storico, movimenti cassa 
14. Lista Storico ex partecipanti
15. A partecipanti da Storico
16. A Cassa, da Storico

 

TABELLE 
1. Codici categoria partecianti 
2. Codici responsabili 
3. Codici esclusioni 

RICEVIMENTI E BANCHETTI: ORGANIZZAZIONE
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBFMS02
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Fai conoscere sul web la tua attività di organizzazione, presenta l'azienda e i servizi offerti

Mostra con descrizioni dettagliate, Foto Gallery e video gli eventi già organizzati, e le soluzioni disponibili (portate, tovagliato, ecc...)

Preventivazione online, per acquisire nuovi clienti e far creare direttamente online il progetto del proprio catering

Area Riservata Utenti e Newsletter per comunicare con i clienti e fidelizzarli. Con attribuzione di sconti personalizzati, gestibili direttamente dal programma gestionale

Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

RICEVIMENTI E BANCHETTI: ORGANIZZAZIONE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONFMS02o
125,00 + IVA
ONFMS02
234,00 + IVA
ONFMS02p
384,00 + IVA
ONFMS02r
534,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Modular Software ©2022