
CENTRO FISIOTERAPICO
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVFIS02o €60,00 + IVA |
SVFIS02 €150,00 + IVA |
SVFIS02p €300,00 + IVA | SVFIS02r €450,00 + IVA |
Il programma è un agile aiuto per i principali adempimenti amministrativi di un Centro Fisioterapico, sia per l'aspetto economico dei trattamenti che dell'ospitalità. Per i singoli operatori del Centro si potrà usare il software SVFIS01.
In sintesi il programma permette:
Anagrafe dei clienti, dei fornitori e del personale
Stampa delle Schede di notifica ospiti alla Pubblica Sicurezza
Gestione trattamenti e relative tariffe
Stampa delle fatture elettroniche e delle ricevute fiscali
Stampa dei menù secondo modalità diverse
Ottenimento statistiche per cliente, per servizio erogato, per trattamento
Agenda elettronica per gli appuntamenti, etichette e mailing list per clienti e fornitori
Gestione magazzino degli articoli e strumenti usati, con scheda articoli e registrazione dei movimenti
Controllo acquisti
Possibilità di aggancio all'invio telematico degli schedini a P.S






Gli amministratori di un Centro fisioterapico possono trovare in questo programma un utile strumento per gestire la propria attività. Infatti, il programma consente di emettere le ricevute fiscali, di gestire gli appuntamenti con i clienti e il magazzino degli articoli usati, di stampare etichette e mailing list, di tenere un eventuale archivio anagrafico degli operatori del centro.
GESTIONE ATTIVITÀ
È prevista l'emissione delle ricevute fiscali (fig.1), sulla base di un listino delle tariffe dei servizi proposti. Se il cliente usufruisce di più servizi, eseguiti magari da diversi operatori, si utilizza un automatismo (chiamato "Scheda cliente") che consente facilmente di effettuare i calcoli necessari per la ricevuta fiscale. Mediante un'agenda elettronica, sono gestiti gli appuntamenti con i clienti. Ed è possibile stampare etichette e mailing list, sia per i clienti che per i fornitori. È prevista anche una gestione del magazzino degli articoli e degli strumenti usati dagli operatori, con la scheda articolo e la rilevazione dei movimenti di carico e scarico.
ARCHIVI E TABELLE
Il programma si basa su una serie di archivi e tabelle di facile gestione.Vi sono le anagrafiche clienti (fig.3) e fornitori, può essere tenuta l'anagrafe del personale. Esistono la tabella dei servizi con le relative tariffe e una tabella sussidiaria delle unità di misura.
Il gestionale CENTRO FISIOTERAPICO in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- ospitalita a lungo termine
- GESTIONE OSPITALITÀ
- Gestione Booking (con Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute)
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- Preventivi, Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute
- Anagrafica utenti
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Servizi con calcolo temporale (inizio/fine)
- prenotazioni
- Gestione completa delle prenotazioni
- Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
- Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
- Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
- Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
- listino servizi
- Listino Servizi e Prestazioni
- Gestione Booking (con Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute)
- AGENDE SERVIZI
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- PLANNING E SCADENZIARIO
- GESTIONE OSPITALITÀ
- servizi medici
- Scheda paziente
- Allergie
- Elenco Farmaci
- Frazione
- Frequenza
- Posologia
- Gruppo Sanguigno
- Interventi chirurgici
- prestazione medica
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- Utente finale in Schede Lavoro
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- schede di lavoro
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
TABELLE
2.1 Listino Prezzi Prestazioni
2.2 Anagrafica Personale
2.3 Anagrafica Clienti
2.4 Articoli Magazzino
2.5 Movimenti di Magazzino
2.6 Anagrafica Fornitori
2.7 Unità di Misura
ARCHIVI
1.1 Ricevute Fiscali
1.2 Scheda Cliente
STAMPE
3.1 Stampa Etichette Clienti
3.2 Stampa Etichette Fornitori
3.3 Stampa Agenda Appuntamenti
3.4 Mailing Clienti/Fornitori
3.5 Movimenti Prestazioni e Articoli per Cliente/Fornitore
3.6 Movimenti Prestazioni e Articoli per Codice Articolo
3.7 Situazione Articoli Magazzino
3.8 Lista Ricevute Fiscali per Data
3.9 Utenti Registrati in WEB
3.10 Catalogo Articoli in WEB
3.11 Catalogo Prestazioni in WEB
CENTRO FISIOTERAPICO
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBFIS02 €65,00 + IVA |




Presenta sul web il centro fisioterapico, le terapie effettuate e tutti i servizi, con descrizioni, gallerie fotografiche e filmati. Mostra location, orari dei servizi, tariffe, ecc...
Pagine descrittive operatori: attestati, curricula, competenze, prestazioni e modalità di esecuzione, ecc...
Booking online, per trovare nuovi clienti che prenotano il soggiorno
Agenda appuntamenti e Prenotazione, per fissare appuntamenti online
Area riservata Utenti. Per servizi online (scaricare fatture, esiti di esami e altra documentazione riservata)
Area News: per pubblicizzare eventi e pacchetti speciali
Newsletter: contatta i clienti con messaggi promozionali. Informali su eventi e offerte speciali
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
CENTRO FISIOTERAPICO
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONFIS02o €125,00 + IVA |
ONFIS02 €234,00 + IVA |
ONFIS02p €384,00 + IVA | ONFIS02r €534,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.