
FESTE
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVFES01o €60,00 + IVA |
SVFES01 €120,00 + IVA |
SVFES01p €240,00 + IVA | SVFES01r €360,00 + IVA |
Il programma è lo strumento utile per la gestione dei promotori e/o partecipanti a feste di qualunque tipo.
Redige l'elenco dei sostenitori/ iscritti con indirizzi, rubriche telefoniche e dati anagrafici. Registra le quote versate, controlla le scadenze, emette comunicazioni e statistiche. Consente la tenuta dell'elenco dei partecipanti e dei relativi compiti/adempimenti. Permette anche di gestire il conto cassa.
Permette:
Gestione categorie partecipanti, cariche, tipo di responsabilità, professioni, titoli di studio, codici esclusione.
Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafica partecipanti.
Ottenimento schede, giornale, elenchi vari dei partecipanti, liste esclusioni e recessi, liste quote versate e situazione voti per assemblee.
Etichette e rubriche telefoniche.
Gestione eventuali tessere.
Passaggio a storico degli ex partecipanti e dei movimenti di cassa.






GESTIONE PARTECIPANTI
Sulla base di un archivio anagrafico dei soci (fig.1), si ottengono le schede socio e gli elenchi dei soci per categoria; si tiene il registro dei soci; si evidenziano ammissioni, esclusioni e recessi; si rilevano le quote associative e la situazione voti per le assemblee; si listano, per il registro delle imprese, le variazioni dei soci aventi delle responsabilità.
ETICHETTE E RUBRICHE TELEFONICHE
Sono gestite etichette e rubriche telefoniche dei soci.
TABELLE
Il programma è supportato da una serie di tabelle di facile gestione: categorie soci, cariche statutarie, tipi di responsabilità, professioni, titoli di studio, codici esclusioni.
GESTIONE CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa (fig.2), utilizzando eventualmente dei conti inerenti alla propria organizzazione.
Il gestionale FESTE in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- eventi
- Gestione e organizzazione eventi
- Tipi di eventi
- Stato evento (confermato, ecc...)
- Location
- Formazione
- Programma dell'evento / cerimonia
- Musicisti e personale di intrattenimento
- Brani musicali e gestione dettagliata del programma
- accessi
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- biglietteria
TABELLE
2.1 Codici categoria
2.2 Codici cariche statutarie
2.3 Codici responsabilità
2.4 Codici professioni
2.5 Codici esclusione dei SOSTENITORI
2.6 Codici titoli di studio
2.7 Tabella conti cassa
ARCHIVI
1.1 Archivio PARTECIPANTI, SOSTENITORI ECC.
1.2 Archivio storico
1.3 Gestione cassa
1.4 Storico movimenti di cassa
STAMPE
3.1 Situazione PARTECIPANTI per categoria
3.2 Scheda sostenitore
3.4 Situazione quote e voti
3.5 Lista partecipanti in ordine alfabetetico.
3.6 Etichette
3.7 Esclusioni e recessi per Storico
3.8 Lista storico per ex sostenitore
3.9 Rubrica Telefonica
3.10 Lista movimenti di cassa per data
3.11 Lista movimenti di cassa per conto e data
3.12 Totali movimenti cassa per data
3.13 Passaggio a Storico dei movimenti di cassa
3.14 Ripristino archivio da Storico
3.15 Ripristino Cassa, da Storico
FESTE
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBFES01 €65,00 + IVA |




Publicizza sul web la festa e attira nuovi visitatori
AREA NEWS. Presenta online il programma, le location, gli eventi, le attività, la storia
Mostra la mappa, e ogni altra indicazione utile per raggiungere le location
Racconta on-line con fotogallery e video facilmente aggiornabili, le precedenti edizioni e gli altri eventi organizzati
NEWSLETTER e AREA RISERVATA:
comunica in modo personalizzato, invia inviti e riduzioni
INDICIZZAZIONE AUTOMATICA su Google e altri motori di ricerca. Per essere trovati da nuovi visitatori.
FESTE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONFES01o €125,00 + IVA |
ONFES01 €198,00 + IVA |
ONFES01p €318,00 + IVA | ONFES01r €438,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.