Modular Software
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GESTIONE EVENTI: PRIVATI e AZIENDALI
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GESTIONE EVENTI: PRIVATI e AZIENDALI

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVEVE01o
60,00 + IVA
SVEVE01
144,00 + IVA
SVEVE01p
288,00 + IVA
SVEVE01r
432,00 + IVA

Il programma permette la gestione di eventi, privati, pubblici, aziendali ed è particolarmente d'aiuto a chi organizza matrimoni. Permette di avere sotto controllo tutti gli attori dell'evento per poter intervenire sia in fase di preventivo che di organizzazione che di fruizione.

In sintesi permette:

La memorizzazione negli archivi di tutti i dati relativi a location, tipi di eventi, cerimonie, animazioni, proposte musicali, clienti, ecc.

La gestione e stampa del preventivo, della scheda di avanzamento dei lavori, delle fatture elettroniche e/o ricevute, degli eventuali DDT.

Le stampe di controllo degli eventi, delle cerimonie e delle schede di avanzamento dell'organizzazione.

Controllo dei materiali e articoli impiegati e della loro disponibilità.

È collegabile ai siti web e a strumenti on line per avvertire, promuovere controllare tutti gli attori dell'evento.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
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Dettagli sul programma GESTIONE EVENTI: PRIVATI e AZIENDALI



Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale GESTIONE EVENTI: PRIVATI e AZIENDALI in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE EVENTI
GESTIONE AGENDE
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
DISPONIBILITÀ
  • GESTIONE EVENTI
    • Gestione e organizzazione eventi
    • Tipi di eventi
    • Stato evento (confermato, ecc...)
    • Location
    • Formazione
    • Programma dell'evento / cerimonia
    • Musicisti e personale di intrattenimento
    • Brani musicali e gestione dettagliata del programma
  • AGENDA CONDIVISA
      • Anagrafica utenti
    • Anagrafica operatori autorizzati
    • Permessi di accesso
    • Agende
    • Appuntamenti
    • Attivita
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
    • EMISSIONE DDT
      • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
      • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
      • Destinatario in DDT
      • Tabella Vettori
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
    • scadenziario pagamenti
      • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
      • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
      • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
  • disponibilita risorse
    • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
    • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
    • Elenco aperture chiusure festivi
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:


 ARCHIVI

1.1  Anagrafica Clienti e Fornitori        
1.2  Anagrafe Servizi e Articoli    
1.3  Movimenti Articoli e Servizi
1.4  Archivio Storico Preventivi  
1.5  Archivio Storico Fatture elettroniche/Ricevute 
1.6  Eventi
1.7  Cerimonie  
1.8  Gestione Fatture elettroniche
1.9  Hel Fattura elettronica Interno

 

TABELLE

2.1  Tabella Tipi Eventi
2.2  Banche di Appoggio
2.3  Codici Iva
2.4  Codici di Pagamento
2.5  Tabella Tipi Eventi
2.6  Tabella Location Ricevimenti
2.7  Tabella Ricevimenti
2.8  Tabella Animazione
2.9  Tabella Proposte Musicali
2.10 Tabella Località e Cap 


STAMPE disponibili

3.1 Carico e scarico magazzino

3.2 Lista Tipi Eventi
3.3 Lista Prezzi per Articolo
3.4 Lista Prezzi per Fornitore/Articolo
3.5 Giacenze Articoli
3.6 Lista Articoli Sottoscorta
3.7 Movimenti Magazzino per Articolo
3.8 Situazione Fatture elettroniche/Ricevute
3.9 Fatture elettroniche/Ricevute per Cliente
3.10 A Storico, Preventivi
3.11 Storico Preventivi -> Fatture elettroniche
3.12 A Storico, Fatture elettroniche e Ricevute
3.13 Lista Clienti e Fornitori 
3.14 Stampa Etichette 
3.15 Scheda Evento
3.16 Scheda Cerimonia
3.17 Scheda Lavorazione
3.18 Stampa DDT
3.19 Stampa Fattura/Ricevuta 
3.20 Stampa Ricevuta
3.21 Preventivo

 

 

GESTIONE EVENTI: PRIVATI e AZIENDALI
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBEVE01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Fai conoscere sul web la tua attività di organizzazione eventi, presenta l'azienda e i servizi offerti

Mostra con descrizioni dettagliate, Foto Gallery e video gli eventi già organizzati e le soluzioni disponibili (catering, animazione, ecc...)

Preventivazione online, per acquisire nuovi clienti e far creare subito online il progetto del proprio evento

Area Riservata Utenti e Newsletter per comunicare con i clienti e fidelizzarli. Con attribuzione di sconti personalizzati, gestibili direttamente dal programma gestionale

Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

GESTIONE EVENTI: PRIVATI e AZIENDALI
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONEVE01o
125,00 + IVA
ONEVE01
234,00 + IVA
ONEVE01p
378,00 + IVA
ONEVE01r
522,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

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