DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Software gestionale
Con Modular Software DISTRIBUTORI AUTOMATICI risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di distributori automatici. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software DISTRIBUTORI AUTOMATICI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma serve al gestore di distributori automatici (di bevande calde, bibite, biscotteria, giocattoli, ecc...) per tenere sotto controllo la propria attività operativa.
Consente di gestire distributori e postazioni, tenere un magazzino dei materiali di consumo, rilevare i movimenti per la contabilità generale, ottenere eventuali fatture elettroniche, elaborare una contabilità analitica (costi e ricavi): il tutto supportato da automatismi che rendono particolarmente facile il passaggio da una all'altra di queste aree di lavoro.
In sintesi:
Gestione distributori e postazioni
Anagrafica di fornitori e clienti
Gestione dei listini di vendita ed emissione delle fatture elettroniche
Contabilità analitica
Schede interventi di manutenzione sui distributori
Magazzino dei prodotti con registrazione movimenti, rilevazione giacenze, articoli sottoscorta e a lenta rotazione
Gestione degli acquisti ed elaborazione di statistiche per articolo
Movimenti per la contabilità generale e IVA
Controllo di produttività delle postazioni
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
DISTRIBUTORI E POSTAZIONI
Sono gestiti i distributori (macchine distributrici) e le postazioni ove sono localizzate queste macchine. In particolare, per ciascuna postazione sono rilevati i consumi dei singoli articoli/beni e definite le loro date di riordino. Di ciascuna macchina distributrice è tenuta una scheda degli interventi di manutenzione e di riparazione guasti, con l'indicazione dei pezzi sostituiti e dei costi.
MAGAZZINO E ACQUISTI
Il magazzino permette la registrazione dei movimenti, la predisposizione degli inventari, l'evidenza degli articoli/beni di consumo sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. Prevede le schede per articolo/bene, coi prezzi e con le giacenze aggiornate in tempo reale. Le liste degli acquisti per articolo/bene e fornitore possono fare da supporto significativo per prendere le decisioni più opportune nella scelta dei fornitori stessi.
SUPPORTI PER LA CONTABILITÀ GENERALE E FATTURAZIONE ELETTRONICA
Si possono rilevare tutti i movimenti contabili, e non solo quelli di magazzino, ottenendo così liste di supporto per le registrazioni in contabilità generale e in contabilità Iva. Si possono anche ottenere e stampare delle fatture elettroniche o delle ricevute, se necessario.
CONTABILITÀ ANALITICA
Sono elaborati costi e ricavi per articolo di consumo e per postazione, ottenendo diverse stampe di analisi. Tale contabilità è gestita in modo estremamente automatico, basandosi in generale sui carichi e gli scarichi dei distributori, e in particolare per le bevande che richiedono miscele di più articoli, su correlazioni standard tra le quantità delle materie prime fondamentali e le quantità degli articoli di consumo (es. per il caffè, si prende come riferimento standard la quantità di polvere di caffè necessaria per ottenere un bicchierino di caffè espresso).
ARCHIVI
La facilità d'uso dei programmi poggia su una serie di archivi di semplice gestione: contropartti (clienti, fornitori, incaricati per la gestione delle macchine), causali di magazzino, codici e tipi di movimento per l'Iva.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- EMISSIONE DDT
- Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
- Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
- Destinatario in DDT
- Tabella Vettori
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
- Suddivisione della DDT in più capitoli separati
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- SVDIA01 - Schede manutenzione
- SVDIA01 - Magazzini
- TRACCIABILITÀ
- Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
- Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
- Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
- MAGAZZINO-GIACENZE - LOTTO SCADENZA POSIZIONI
- MAGAZZINO-GIACENZE 1 - LOTTO SCADENZA POSIZIONI
- MAGAZZINO-GIACENZE 2 - LOTTO SCADENZA POSIZIONI
- MAGAZZINO-GIACENZE 3 - LOTTO SCADENZA POSIZIONI
- MAGAZZINO-GIACENZE 4 - LOTTO SCADENZA POSIZIONI
2.0 Tipi distributori o macchine
2.1 Tipi possesso
2.2 Tabella classi articoli
2.3 Tabella causali di magazzino
2.4 Tabella codici Iva
2.5 Tabella tipi movimento
2.6 Tabella unità di misura
ARCHIVI
1.1 Anagrafica Controparti
1.2 Anagrafica distributori
1.3 Anagrafica postazioni
1.4 Schedario articoli/beni di consumo
1.5 Movimenti di magazzino
1.6 Schede manutenzione distributori
1.7 Storico movimenti di magazzino
1.8 Storico utilizzo postazioni
STAMPE
3.1 Elenco controparti
3.2 Lista tipi distributori o macchine distributrici
3.3 Elenco distributori
3.4 Elenco postazioni
3.5 Elenco postazioni per cliente/committente
3.6 Schede postazioni
3.7 Elenco postazioni per incaricato
3.8 Elenco postazioni per cliente e capo della postazione
3.9 Scheda articoli/beni di consumo
3.10 Listino articoli
3.11 Lista sottoscorta
3.12 Giacenze magazzino con i prezzi
3.13 Articoli/beni consumo a lenta rotazione
3.14 Movimenti magazzino a quantità per data
3.15 Movimenti magazzino a quantità per causale/data
3.16 Consumi per incaricato e postazione
3.17 Date riordino articoli/beni di consumo per postazione
3.18 Acquisti per articolo e fornitore
3.19 Acquisti per articolo e data
3.20 Movimenti per contabilità generale
3.21 Movimenti per rilevazioni IVA
3.22 Passaggio a storico movimenti magazzino
3.23 Costi e ricavi per articolo di consumo (1)
3.24 Costi e ricavi per articolo di consumo (2)
3.25 Costi e ricavi per postazione e articolo (1)
3.26 Costi e ricavi per postazione e articolo (2)
3.27 Costi e ricavi per postazione
3.28 Interventi di manutenzione per distributore (1)
3.29 Interventi di manutenzione per distributore (2)
3.30 Gestione fatture elettroniche, ricevute (fiscali, quando previsto) e corrispettivi
3.31 Consumi per cliente/postazione
3.32 Ripristino Movimenti Magazzino, da Storico
3.33 Utenti registrati su web
3.34 Catalogo articoli in web
3.35 Travaso postazioni chiuse con cliente in Storico postazioni
3.36 Lista storico postazioni
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVDIA01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Presenta online l'azienda e i servizi
Schede tecniche descrittive delle macchine e dei prodotti, con immagini, testi, allegati, filmati, aggiornabili in autonomia
Area Riservata Utenti, per differenziare il contenuto del sito in base al tipo di utente,
con attribuzione di sconti e offerte
Area News per comunicazioni di servizio, tecniche, commerciali e pubblicitarie
Preventivazione online. Fai creare preventivi personalizzati. Acquisisci nuovi clienti potenziali dal web
- SITO WEB INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- SVDIA01 - Struttura del Catalogo
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONDIA01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
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Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
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Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software DISTRIBUTORI AUTOMATICI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software DISTRIBUTORI AUTOMATICI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"DISTRIBUTORI AUTOMATICI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.