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ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ
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ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVDEN05
198,00 + IVA
SVDEN05p
396,00 + IVA
SVDEN05r
594,00 + IVA
SVDEN05o
792,00 + IVA

Il programma è rivolto agli odontotecnici affinchè possano gestire, in modo completo ed efficace, gli aspetti anagrafici, tecnici e contabili del proprio studio. Infatti, il programma consente di elaborare l'agenda degli appuntamenti, di produrre preventivi e ricevute, di seguire il cliente (paziente o medico dentista) con una scheda del lavoro in corso e la storia degli interventi, di stampare le schede di progettazione tecnica e le dichiarazioni di conformità circa i dispositivi medici applicati ai pazienti (REGOLAMENTO UE MDR 2017/745), di tenere un magazzino dei materiali e strumenti in uso e di controllare le fatture elettroniche dei fornitori.

SINTESI:

Gestione angrafica clienti (medici dentisti e pazienti), anagrafica odontotecnici, anagrafica fornitori, listino prestazioni e prezzi    
Definizione preventivi    
Tenuta schede lavori aperti    
Emissione ricevute, con l'utilizzo di automatismi sulla base dei preventivi    
Liste di richiamo prestazioni clienti   
Gestione storia prestazioni e lavori per cliente    
Ottenimento schede progettazione tecnica e dichiarazioni di conformità in merito ai dispositivi medici applicati ai pazienti (REGOLAMENTO UE MDR 2017/745)
Tenuta magazzino con anagrafe materiali, registrazione movimenti e evidenza giacenze    
Emissione documenti di trasporto materiali e apparecchi    
Controllo fatture elettroniche fornitori    
Agenda elettronica appuntamenti, rubrica telefonica clienti    
Ottenimento schede di progettazione tecnica di dispositivi medici    
Stampa dichiarazioni di conformità per dispositivi medici    

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi: č quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
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Dettagli sul programma ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ



GESTIONE CLIENTI 
La gestione si basa su un archivio anagrafico dei clienti (siano essi medici dentisti o pazienti veri e propri), su un archivio dei materiali e sul listino delle prestazioni con i relativi prezzi. Si ottengono preventivi e da questi, con automatismi, è facilitata l'emissione di ricevute. Ad ogni intervento per cliente, è intestata una scheda su cui registrare tutte le prestazioni e/o lavori in corso o terminati. È tenuta una storia delle prestazioni e/o lavori per cliente, con la possibilità di stampa. Sono previste liste di richiamo di prestazioni per cliente. È possibile ottenere le dichiarazioni di conformità.  

AGENDA APPUNTAMENTI E RUBRICA TELEFONICA 
Mediante un'agenda elettronica, sono rilevati gli appuntamenti degli odontotecnici operanti nello studio ed è tenuta una rubrica telefonica dei clienti.  

MAGAZZINO E FORNITORI 
Il magazzino dei materiali e degli strumenti usati ha le funzioni fondamentali per uno studio odontotecnico, e cioè l'archivio dei materiali, la registrazione dei movimenti e l'evidenza delle giacenze. È tenuta un'anagrafe dei fornitori, sono registrate e gestite le loro fatture elettroniche. È prevista l'emissione di documenmti per il trasporto di materiali e apparecchi forniti, in particolare, a studi dentistici.        

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ (REGOLAMENTO UE MDR 2017/745)
Ottenimento schede progettazione tecnica e dichiarazioni di conformità in merito ai dispositivi medici applicati ai pazienti.         
  

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da pił postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
PRESTAZIONI MEDICHE
SCADENZIARIO PRESTAZIONI
AMMINISTRAZIONE
AGENDE
  • modulistica conformita
  • GESTIONE LABORATORIO ODONTOTECNICO
    • GESTIONE LABORATORIO E LAVORAZIONI
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in pił capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilitą di inserire una copertina
          • Possibilitą di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
            • Anagrafica utenti
          • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
            • Anagrafica Fornitori
            • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
            • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
            • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
            • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
            • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
          • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
            • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
            • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
            • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
            • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
            • Registrazione note
            • Archivio storico degli ordini
            • Suddivisione dell'ordine in pił capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilitą di inserire una copertina
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
          • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
            • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
            • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
            • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
            • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
            • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
            • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
            • Note interne
            • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
            • Registrazione dei pagamenti
            • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
            • Possibilitą di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
            • Suddivisione della fattura in pił capitoli separati
            • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
          • EMISSIONE RICEVUTE
            • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
            • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
            • Prezzo in Ricevute
            • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
            • Sconto in Ricevute
            • Note in Ricevute
            • Gestione modalitą di pagamento (contanti, POS, ecc...)
            • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • GESTIONE MAGAZZINO
            • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
            • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilitą di configurazione
            • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
            • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
          • GESTIONE RESI A FORNITORE
            • Emissione DDT di Reso a Fornitore
            • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
            • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
            • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
            • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
            • Possibilitą di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
            • Possibilitą di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
        • EMISSIONE DDT
          • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
          • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
          • Destinatario in DDT
          • Tabella Vettori
          • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
          • Possibilitą di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Suddivisione della DDT in pił capitoli separati
        • scadenziario pagamenti
          • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
          • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
          • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilitą di suddividere la scheda di lavoro in pił capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
      • magazzino posizioni
        • Gestione fisica del magazzino, con definizione delle posizioni delle giacenze (magazzino-reparto-fila-colonna)
    • GESTIONE SERVIZI ODONTOTECNICI
        • Scheda paziente
        • Allergie
        • Elenco Farmaci
        • Frazione
        • Frequenza
        • Posologia
        • Gruppo Sanguigno
        • Interventi chirurgici
      • prestazione medica
        • schede di lavoro
          • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
          • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
          • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
          • Possibilitą di suddividere la scheda di lavoro in pił capitoli separati
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
          • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
          • Gestione allegati
          • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Note in Schede Lavoro
        • Utente finale in Schede Lavoro
        • scadenziario
          • Anagrafica intestatari
          • Calendario scadenze
          • Gestione dei pagamenti
            • Anagrafica utenti
        • AGENDA CONDIVISA
            • Anagrafica utenti
          • Anagrafica operatori autorizzati
          • Permessi di accesso
          • Agende
          • Appuntamenti
          • Attivita
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in pił capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilitą di inserire una copertina
          • Possibilitą di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • fatturazione
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilitą di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in pił capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • ricevute
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalitą di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Listino servizi e prestazioni
          • Listino Servizi e Prestazioni
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE 
2.1  Anagrafica Materiali 
2.2  Listino Prestazioni 
2.3  Tabella Codici Lavoro  
2.4  Tabella Condizioni per la Tenuta dei Dispositivi Medici   
2.5  Tabella Tipi di Lavoro per Schede Progettazione Tecnica   

ARCHIVI 
1.1  Agenda Appuntamenti   
1.2  Anagrafe Clienti (medici/pazienti/studi medici)   
1.3  Fatture elettroniche di Fornitori   
1.4  Anagrafica Fornitori     
1.5  Scheda Lavori Aperti   
1.6  Giacenze di Magazzino  
1.7  Anagrafica Odontotecnici  
1.8  Movimenti di magazzino  
1.9  Documento per Trasporto 
1.10 Preventivi e Fatture elettroniche/Ricevute 
1.11 Richiami   
1.12 Rubrica Telefonica   
1.13 Storico Lavori Cliente     
1.14 Schede Progettazione Tecnica dei Dispositivi Odontoiatrici    

STAMPE 
3.1  Stampa Agenda   
3.2  Lista Clienti   
3.3  Lista Fornitori   
3.4  Rubrica Telefonica   
3.5  Scheda Lavori Aperti   
3.6  Fatture elettroniche/Ricevute nel periodo   
3.7  Fatture elettroniche Fornitori   
3.8  Prestazioni per odontotecnico/cliente   
3.9  Scheda Storico Cliente   
3.10 Giacenze di Magazzino   
3.11 Movimenti dui Magazzino   
3.12 Documento per Trasporto   
3.13 Stampa Ricevuta    
3.14 Dichiarazione di Conformità per Dispositivi Medici   
3.15 Utenti Registrati   
3.16 Catalogo Prezzi Prestazioni   
3.17 Etichette Dispositivi Medici   
3.18 Schede Progettazione Tecnica Dispositivi Medici  

ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBDEN05
120,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Presenta sul web il tuo studio odontotecnico

Schede descrittive delle prestazioni, degli attestati, degli strumenti e delle locazioni, con testi, immagini, allegati, filmati, gestibili in piena autonomia

Newsletter per inviare automaticamente ai clienti messaggi personalizzati o comunicazioni di servizio

Area Riservata Utenti. Per scambiare documenti (fatture, ecc..) ed informazioni riservate con i clienti

Agenda appuntamenti. Per permettere all'utente di richiedere e prenotare online la propria visita, in base alle disponibilitą

ODONTOTECNICO: GESTIONE ATTIVITĄ E DICHIARAZIONE DI CONFORMITĄ
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONDEN05
294,00 + IVA
ONDEN05p
492,00 + IVA
ONDEN05r
690,00 + IVA
ONDEN05o
888,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

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