Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
COOPERATIVA DI LAVORO
Versione stampabile

COOPERATIVA DI LAVORO

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVCOO01
96,00 + IVA
SVCOO01p
192,00 + IVA
SVCOO01r
288,00 + IVA
SVCOO01o
384,00 + IVA

Questo programma risponde in modo efficace a una pluralità di esigenze delle cooperative di lavoro, in particolare di quelle che forniscono servizi. 
Infatti, esso consente di tenere la contabilità, di gestire i collaboratori, come professionalità e come prestazioni, qualunque sia il loro rapporto di lavoro con la propria cooperativa, di gestire i lavori fatti ai clienti, in termini di figure professionali richieste, prestazioni e scadenze.

IN SINTESI:

 

Gestione anagrafe clienti e fornitori.

 

Gestione conti e raggruppamenti dei conti, causali di contabilità, codici per Iva.

 

Rilevazione movimenti contabili con aggiornamento immediato dei supporti per la stampa dei registri contabili.

 

Stampa registri contabili.

 

Gestione anagrafe e profili professionali dei collaboratori.

 

Listino prezzi per titolo professionale.

 

Ottenimento preventivi lavori per i clienti.

 

Elaborazione dettagliata consuntivi lavori.

 

Rilevazione e controllo prestazioni dei collaboratori.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma COOPERATIVA DI LAVORO



GESTIONE MOVIMENTI CONTABILI 
Sulla base di opportuni archivi riguardanti i conti, le causali di contabilità e i codici Iva, sono gestiti, con un solo modulo, tutti i movimentii contabili. (fig.1). 

CONTABILITÀ - IVA 
La gestione dei movimenti dà origine, in automatico, ai supporti per la contabilità e alle stampe dei vari registri Iva: acquisti, fatture elettroniche, corrispettivi. In quest'ambito, se ne esistano i presupposti, è possibile utilizzare una procedura per la ventilazione dell'Iva. 

GESTIONE COLLABORATORI 
Sono tenuti due archivi per i collaboratori: uno con i dati anagrafici, utilizzato in contabilità, e l'altro con le informazioni di carattere professionale (fig.2), che serve per lo sviluppo delle attività tipiche della cooperativa. 

GESTIONE LAVORI 
I lavori per i clienti sono seguiti in tutti i loro passi operativi. È possibile formulare dei preventivi, sulla base di un listino prezzi per titoli professionali e per unità di tempo. I consuntivi sono molto dettagliati: riportano le date e i tempi delle prestazioni per collaboratore e per titolo professionale (fig.3). Sono previste, quindi, molteplici stampe sia a livello di lavoro che dei singoli collaboratori circa le loro prestazioni. 

 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale COOPERATIVA DI LAVORO in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
DISPONIBILITÀ
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
SCADENZIARIO
LAVORI SU COMMESSA
CONTABILITÀ
SCADENZIARIO PAGAMENTI
  • disponibilita risorse
    • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
    • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
    • Elenco aperture chiusure festivi
  • profili professionali
    • Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
    • Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
    • Matching operatore - cliente
  • servizi a contratto
    • servizi
          • Anagrafica utenti
      • AGENDA CONDIVISA
          • Anagrafica utenti
        • Anagrafica operatori autorizzati
        • Permessi di accesso
        • Agende
        • Appuntamenti
        • Attivita
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • fatturazione
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • ricevute
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Listino servizi e prestazioni
        • Listino Servizi e Prestazioni
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • scadenziario
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
  • lavori su commessa
    • schede di lavoro
      • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
      • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
      • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
      • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
      • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
      • Gestione allegati
      • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Note in Schede Lavoro
    • distinta base
      • Distinta base articoli
    • Catalogo Prodotti
    • Elenco Magazzini
  • contabilita
    • CONTABILITÀ
      • Mastri
      • Piano dei Conti
      • Causali di Contabilità
      • Tabella Aliquote IVA
      • Registrazioni Contabili
    • CONTABILITÀ FORNITORI
      • fatture fornitori
        • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
        • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
        • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
        • Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
        • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
        • Registrazione dei pagamenti.
      • scadenziario fornitori
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • Anagrafica Fornitori
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE 
2.1 Causali di contabilità 
2.2 Raggruppamenti Conti 
2.3 Conti 
2.4 Codici IVA 
2.5 IVA Ventilata 
2.6 Archivio professionalità 
2.7 Archivio specializzazioni 
2.8 Unità di misura 
2.9 Listino prezzi 
2.10 Tabella tipi di lavoro 
2.11 Elenco lavori in corso 
2.12 Codici registri IVA

ARCHIVI 
1.1 Archivio Clienti
1.2 Archivio Collaboratori e Fornitori 
1.3 Registrazioni Contabili 
1.4 Movimenti IVA 
1.5 Anagrafe Profili Collaboratori 
1.6 Preventivazioni Lavori 
1.7 Consuntivazione Lavori 

STAMPE 
3.1 Lista Fornitori 
3.2 Lista Clienti 
3.3 Scheda Cliente 
3.4 Scheda Fornitore
3.4b Scheda Collaboratori 
3.5 Scheda Conto 
3.6 Prima Nota 
3.7 Bilancio Verifica Sottoconti 
3.8 Registro Vendite 
3.9 Liquidazione Periodica Iva 
3.10 Prospetto Iva Acquisti per Aliquote. 
3.11 Registro Acquisti 
3.12 Prospetti Iva Vendita per Aliquote. 
3.13 Registro Corrispettivi 
3.14 Procedura Acquisti per Ventilazione 
3.15 Lista Clienti con alcuni dati 
3.16 Lista Clienti con tutti i dati 
3.17 Lista Collaboratori e Fornitori con alcuni dati 
3.18 Lista Collaboratori e Fornitori con tutti i dati 
3.19 Lista Collaboratori con Skill 
3.20 Lista Collaboratori per Titolo Professionale 
3.21 Listino prezzi 
3.22 Lista Lavori per Codice 
3.23 Lista Lavori per Cliente 
3.24 Preventivi Lavori 
3.25 Consuntivi Lavori per Lavoro, Titolo Professionale Collaboratori 
3.26 Consuntivi Lavori per Lavoro, Date prestazioni 
3.27 Consuntivi Lavori per Cliente 
3.28 Prestazioni Collaboratori per Data prestazione 
3.29 Prestazioni Collaboratori per TitoloProfessionale, Unità di Misura

 

COOPERATIVA DI LAVORO
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBCOO01
130,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Presentazione di prodotti, attività e servizi, con immagini, descrizioni, allegati, filmati, ecc... aggiornabile in piena autonomia

Area riservata Utenti per differenziare il contenuto del sito in base al tipo di utente: scambiare informazioni riservate, fidelizzare i clienti con sconti e promozioni

Newsletter per contattare i clienti con messaggi personalizzati, pubblicitari o di servizio

Area News per comunicare eventi e novità

Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

COOPERATIVA DI LAVORO
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONCOO01
198,00 + IVA
ONCOO01p
294,00 + IVA
ONCOO01r
390,00 + IVA
ONCOO01o
486,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €28,00!

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Modular Software ©2023