
CONSULTORIO FAMILIARE
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVCNS01o €60,00 + IVA |
SVCNS01 €120,00 + IVA |
SVCNS01p €240,00 + IVA | SVCNS01r €360,00 + IVA |
Il programma è studiato per gestire, con efficacia e completezza, le problematiche specifiche di un consultorio familiare.
Gestisce gli utenti che si rivolgono al consultorio e gli specialisti (psicologi, psichiatri, assistenti sociali, legali, esperti in educazione familiare, ecc.) siano essi interni o esterni al consultorio stesso. Permette di predisporre e aggiornare le analisi effettuate dagli specialisti. Prevede un minino di amministrazione con l'emissione delle ricevute fiscali e la scheda delle prestazioni degli specialisti. Consente anche di tenere un archivio delle iniziative di carattere generale (es. corsi, riunioni, sondaggi, ecc.) pianificate ed eventuali tabelle degli iscritti.
SINTESI
Anagrafe utenti con specificazione se persone singole, coppie o famiglie.
Tenuta e aggiornamento tabelle riguardanti i tipi di assistenza, le specializzazioni offerte, i gradi di parentela.
Gestione schede analisi per specialista e schede di sintesi per ciascuna utenza.
Anagrafe specialisti e tabella costi prestazioni.
Tenuta agenda appuntamenti.
Stampa prestazioni effettuate dai singoli specialisti.
Inserimento e stampa ricevute fiscali.
Archivio iniziative di carattere generale (corsi, riunioni, convegni, sondaggi, ecc.) programmate.
Eventuali tabelle e liste degli iscritti alle singole iniziative (in particolare se c'è un contributo di iscrizione da pagare).






GESTIONE UTENTI
Si gestisce un archivio anagrafica degli utenti, specificando se il servizio effettuato dal consultorio riguarda una sola persona o una coppia o una famiglia (genitori e figli). Per ogni utenza, si ottengono schede di analisi in funzione delle specializzazioni intervenute e schede di sintesi.
Questa gestione è facilitata dall'uso di alcune tabelle o banche dati da preparare e aggiornare. Tali banche dati riguardano, principalmente, il tipo di assistenza richiesta, le specializzazioni fruibili, i gradi di parentela, l'anagrafe degli specialisti ed esperti nelle varie discipline.
GESTIONE APPUNTAMENTI ED ESAMI
Per mezzo di un'agenda elettronica, sono pianificati gli appuntamenti per tutti gli specialisti che operano nel consultorio.
ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI
È previsto l'inserimento e, poi, la stampa delle ricevute fiscali intestate a ciascun specialista che opera a pagamento e per il consultorio stesso.
È possibile anche ottenere una scheda delle prestazioni dei singoli specialisti del consultorio. Ciò in funzione oltre che dell'archivio anagrafica degli specialisti (già sopra indicato) e di una tabella dei codici delle prestazioni con i relativi costi onorari.
ALTRE INIZIATIVE
È possibile predisporre un archivio delle iniziative di carattere generale rivolte a tutti o a specifiche categorie di persone, con l'indicazione degli specialisti o docenti coinvolti, dei luoghi e dei periodi o date di effettuazione degli eventi. Se necessario, è previsto l'ottenimento di tabelle degli iscritti alle singole iniziative programmate.
Il gestionale CONSULTORIO FAMILIARE in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- GESTIONE SCHEDE ASSISTITI
- Scheda paziente
- Allergie
- Elenco Farmaci
- Frazione
- Frequenza
- Posologia
- Gruppo Sanguigno
- Interventi chirurgici
- prestazione medica
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- Utente finale in Schede Lavoro
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- schede di lavoro
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- Gestione automatica del ciclo di prenotazione, con Preventivo, Ordine, Scheda di lavorazione e fatturazione. Su tutti i documenti viene riportata chiaramente data e orario di inizio e fine servizio.
- SCADENZIARIO ABBONAMENTI E CONTRATTI PERIODICI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
TABELLE
2.1 Tabella Parentele
2.2 Tabella Tipi Assistenza
2.3 Tabella Specializazzioni
2.4 Tabella Professioni
2.5 Tabella Gradi Istruzione
2.6 Anagrafe Operatori/Specialisti/Docenti
2.7 Strutture Schede Analisi
2.8 Tabella Prestazioni con Prezzo
ARCHIVI
1.1 Agenda Appuntamenti
1.2 Archivio Utenti
1.3 Schede Analisi
1.4 Sintesi Analisi
1.5 Inserimento e Stampa Ricevute Fiscali
1.6 Storico Utenze
1.7 Storico Analisi
1.8 Storico Ricevute Fiscali
1.9 Archivio Corsi e Altre Iniziative
1.10 Archivio Iscritti a Corsi e Altre Iniziative
STAMPE
3.1 Schede Utenti
3.2 Lista Utenze per Tipo Utenza
3.3 Lista Utenze per Tipo Assistenza
3.4 Agenda Appuntamenti
3.5 Ripresa da Storico Utenti
3.6 Stampa Ricevute Fiscali
3.7 Lista Schede Analisi
3.8 Stampa Analisi
3.9 Prestazioni per Specialisti/Consultorio
3.10 Passaggio Utenti a Storico
3.11 Passaggio Analisi a Storico
3.12 Passaggio Ricevute Fiscali a Storico
3.13 Lista Iniziative Programmate
3.14 Liste Iscritti per Iniziativa
CONSULTORIO FAMILIARE
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBCNS01 €65,00 + IVA |




CONSULTORIO FAMILIARE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONCNS01o €125,00 + IVA |
ONCNS01 €198,00 + IVA |
ONCNS01p €318,00 + IVA | ONCNS01r €438,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.