
CAMPI DI LAVORO
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVCLA01o €60,00 + IVA |
SVCLA01 €150,00 + IVA |
SVCLA01p €300,00 + IVA | SVCLA01r €450,00 + IVA |
Il programma costituisce un valido strumento per la gestione di campi di lavoro volontario. Prevede la rilevazione di tutti i dati anagrafici dei volontari iscritti al campo, la gestione delle attività o lavori previsti, la formazione dei gruppi. Inoltre, consente di gestire il personale addetto al campo con contratti di dipendenza o di collaborazione e di rilevare i movimenti di cassa con qualsiasi controparte, emettendo anche ricevute.
SINTESI
Gestione volontari.
Definizione programmi di attività per i volontari.
Formazione gruppi.
Anagrafe personale addetto ai servizi.
Gestione disponibilità e turni del personale addetto.
Rilevazione delle prestazioni effettuate dal personale addetto.
Rilevazione movimenti di cassa con qualsiasi controparte.
Stampa ricevute attive e passive e liste evidenze di cassa.






ISCRIZIONE, PROGRAMMI e GRUPPI DEI VOLONTARI
È previsto un archivio anagrafico dei volontari. Sono definiti i programmi di lavoro per gli stessi con tutte le informazioni del caso (luoghi di lavoro, attività da eseguire, tempi, orari, responsabili). Sulla base di questi dati, sono formati i gruppi di lavoro.
GESTIONE PERSONALE DI SERVIZIO
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto non volontario ed è possibile effettuare la rilevazione e il controllo delle prestazioni.
GESTIONE CASSA
È possibile tenere una cassa, rilevando i movimenti in entrata e in uscita ed emettendo ricevute, sulla base di conti appropriati.
Il gestionale CAMPI DI LAVORO in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- profili professionali
- Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
- Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
- Matching operatore - cliente
- servizi a contratto
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- servizi
- lavori su commessa
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- distinta base
- Distinta base articoli
- Catalogo Prodotti
- Elenco Magazzini
- schede di lavoro
- contabilita
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
TABELLE
2.1 Codici campi lavoro
2.2 Codici stato civile
2.3 Codici ruolo addetti ai servizi
2.4 Codici professioni
2.5 Tabella attività/risorse
2.6 Codici gestione attività/risorse
2.7 Tabella conti di contabilità
2.8 Tabella codici Comuni
ARCHIVI
1.1 Anagrafica volontari
1.2 Gruppi: attività, tempi e luoghi lavoro
1.3 Anagrafica addetti ai servizi
1.4 Disponibilità addetti servizi
1.5 Prestazioni addetti ai servizi
1.6 Archivio controparti per gestione cassa
1.7 Movimenti di cassa
1.8 Storico movimenti di cassa
STAMPE
3.1 Lista disponibilità addetti ai servizi
3.2 Turni addetti ai servizi
3.3 Elenco volontari per campo lavoro
3.4 Validità certificati medici volontari
3.5 Etichette volontari
3.6 Programma gruppi
3.7 Programma gruppi con elenco volontari
3.8 Prestazioni addetti servizi per addetto
3.9 Prestazioni addetti servizi per data
3.10 Lista volontari in web
3.11 Ricevute attive e passive
3.12 Lista movimenti di cassa per conto e data
3.13 Lista movimenti di cassa per data
3.14 Totale movimenti di cassa per data
3.15 Passaggio a Storico, movimenti cassa
3.16 Ripristino cassa, da Storico.
CAMPI DI LAVORO
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBCLA01 €65,00 + IVA |






CAMPI DI LAVORO
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONCLA01o €125,00 + IVA |
ONCLA01 €234,00 + IVA |
ONCLA01p €384,00 + IVA | ONCLA01r €534,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.