
CINEFORUM
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVCIF01o €60,00 + IVA |
SVCIF01 €150,00 + IVA |
SVCIF01p €300,00 + IVA | SVCIF01r €450,00 + IVA |
Questo pacchetto è lo strumento che serve agli enti che promuovono cineforum, per la gestione efficace dei propri soci nonchè delle prenotazioni e degli abbonamenti degli spettacoli programmati.
SINTESI
Gestione categorie soci, cariche statutarie, tipi responsabilità, professioni, titoli di studio, mansioni, codici di esclusione o di dimissioni dall'associazione.
Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafica soci.
Ottenimento schede socio, giornale soci, elenchi vari dei soci, liste esclusioni e dimissioni, liste quote associative, scadenze eventuali certificati medici soci.
Etichette e rubriche per il reperimento soci.
Gestione movimenti di cassa, mediante l'utilizzo di conti appropriati.
Emissione dei calendari degli spettacoli.
Tenuta in diverse tipologie e stampa delle schede-tessera per abbonamenti.
Aggiornamento delle schede-tessere degli abbonati circa gli spettacoli usufruiti.
Gestione dei posti disponibili, suddivisi in aree o settori, per ogni luogo di spettacoli.
Acquisizione delle prenotazioni per singolo spettacolo e gestione dei posti disponibili.






GESTIONE SOCI
Sulla base di un archivio anagrafico dei soci, si ottengono le schede socio e gli elenchi dei soci per categoria; si tiene il registro dei soci; si evidenziano ammissioni, esclusioni e recessi; si rilevano le quote associative e le variazioni dei soci aventi delle responsabilità statutarie; si listano, se necessario, le scadenze degli eventuali certificati medici dei soci. Sono gestite, anche, etichette e rubriche indirizzi per il reperimento dei soci. Il programma è supportato da alcune tabelle di facile predisposizione: categorie soci, cariche statutarie, tipi di responsabilità, professioni, titoli di studio, codici esclusioni, codici mansioni nell'ambito dell'ente.
GESTIONE CASSA
È previsto il modulo per una gestione semplice della cassa, utilizzando eventualmente dei conti inerenti alla propria organizzazione.
CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI
È possibile emettere il calendario degli spettacoli per una stagione o per un certo periodo di tempo, con tutti i dati che individuano le singole manifestazioni: dalla data di svolgimento all'ora d'inizio, dall'indirizzo al luogo di effettuazione.
ABBONAMENTI
Gli abbonamenti sono qualificati da schede intestate a una tessera e cioè a uno specifico abbonato. Queste schede sono di due tipi: una, generica, riporta solo i numeri degli spettacoli in abbonamento, fino a un massimo di 16; l'altra, analitica, riporta i dati descrittivi degli spettacoli da usufruire, sino a un massimo di 14. Le schede possono essere stampate e, quindi, distribuite ai singoli abbonati.
PRENOTAZIONI
Le prenotazioni si riferiscono sempre ad un singolo spettacolo. Il programma non prevede soltanto la generica prenotazione dello spettacolo, ma anche l'individuazione specifica del posto. Ciò è reso possibile da una facile gestione di banche dati che contengono il quadro generale dei posti disponibili, suddivisi in aree o settori.
Il gestionale CINEFORUM in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- accessi
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- biglietteria
TABELLE
2.1 Codici categoria soci
2.2 Codici cariche statutarie
2.3 Codici responsabilità
2.4 Codici professioni
2.5 Codici esclusione dei soci
2.6 Codici titoli di studio
2.7 Tabella conti cassa
2.8 Codici mansioni
2.9 Vocabolario chiavi mansioni
2.10 Spettacoli
2.11 Luoghi degli Spettacoli
2.12 Aree o Settori in cui sono divisi i Luoghi degli Spettacoli
2.13 Descrizione Aree
2.14 Posti Disponibili per Luogo di Spettacoli
2.15 Stagioni/Serie Spettacoli
2.16 Tipologia Abbonati/Clienti
ARCHIVI
1 Anagrafica Clienti
2 Prenotazioni per Spettacolo
3 Abbonamenti con Dati Descrittivi degli Spettacoli
4 Abbonamenti Generici senza Dati Descrittivi degli Spettacoli
5 Anagrafica Clienti
6 Prenotazioni per Spettacolo
7 Abbonamenti con Dati Descrittivi degli Spettacoli
8 Abbonamenti Generici senza Dati Descrittivi degli Spettacoli
STAMPE
3.1 Situazione soci
3.2 Scheda socio
3.3 Lista soci per codice socio
3.4 Etichette
3.5 Esclusioni e dimissioni per Storico
3.6 Lista storico per ex soci
3.7 Rubrica indirizzi per reperimento soci
3.8 Lista movimenti di cassa per data
3.9 Lista movimenti di cassa per conto e data
3.10 Totali movimenti cassa per data
3.11 Passaggio a Storico dei movimenti di cassa
3.12 Ripristino archivio Soci, da Storico
3.13 Ripristino Cassa, da Storico
3.14 Lista scadenze certificati medici dei soci
3.15 Lista contributi associati
3.16 Libro soci
3.17 Lista cariche statutarie
3.18 Lista Spettacoli
3.19 Lista Spettacoli per Luoghi delle Manifestazioni
3.20 Lista Spettacoli per Data
3.21 Lista Aree per Luoghi Spettacolo
3.22 Lista Posti per Luoghi e Aree
3.23 Lista Posti per Area
3.24 Situazione Posti per Spettacolo
3.25 Situazione Abbonati
3.26 Elenco Clienti
3.27 Etichette Clienti
3.28 Scheda abbonato con i dati degli spettacoli usufruibili
3.29 Scheda generica abbonamenti
CINEFORUM
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBCIF01 €65,00 + IVA |




CINEFORUM
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONCIF01o €125,00 + IVA |
ONCIF01 €240,00 + IVA |
ONCIF01p €390,00 + IVA | ONCIF01r €540,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.