Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
CHIROPRATICA
Versione stampabile

CHIROPRATICA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVCHI01o
60,00 + IVA
SVCHI01
120,00 + IVA
SVCHI01p
240,00 + IVA
SVCHI01r
360,00 + IVA

Ideato per risolvere agevolmente le problematiche tipiche dei centri di chiropratica, il programma è un insostituibile strumento di gestione.

In sintesi, il programma permette:

Anagrafe dei clienti, dei fornitori e del personale, con stampa etichette e mailing 

Gestione scheda trattamenti per cliente

Gestione servizi e relative tariffe

Emissione ricevute fiscali e fatture elettroniche inviate 

Agenda elettronica per gli appuntamenti, etichette e mailing list per clienti e fornitori

Gestione magazzino degli articoli e strumenti usati, con scheda articoli e registrazione dei movimenti

Per i prodotti di magazzino possibilità di gestione completa con giacenze, scheda prodotto, controllo acquisti

Controllo periodico delle prestazioni del personale

Possibilità di aggancio al sito web, per un'efficace attività di marketing e un migliore servizio ai clienti

Statistiche sui fatturati

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CHIROPRATICA



Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale CHIROPRATICA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AGENDE
SCADENZIARIO CONTRATTI
DISPONIBILITÀ
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
    • AGENDA APPUNTAMENTI
      • Anagrafica operatori autorizzati
      • Permessi di accesso
      • Agende
      • Nominativi e contatti
      • Appuntamenti
      • Attivita
    • SCHEDE LAVORO PER CLIENTE
      • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
      • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
      • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
      • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
      • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
      • Gestione allegati
      • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Note in Schede Lavoro
    • SCADENZIARIO SERVIZI PERIODICI E ABBONAMENTI
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
    • disponibilita risorse
      • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
      • Set Tabelle - Disponibilità risorse
    • AMMINISTRAZIONE E MAGAZZINO
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute fiscali
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • IVA in Ricevute
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:
 

ARCHIVI
1.1  Anagrafica Clienti                     
1.2  Scheda Cliente          
1.3  Ricevute Fiscali            
1.4  Anagrafica Fornitori     
1.5  Listino Prezzi Prestazioni 
1.6  Magazzino Articoli - Rilevazione Prestazioni 
1.7  Movimenti di Magazzino  (E/U)          
1.8  Agenda Appuntamenti             
1.9  Listino Prezzi Prestazioni           
1.10 Magazzino Articoli - Rilevazione Prestazioni

 

TABELLE

2.1  Anagrafica Personale                  
2.2  Unità di Misura   
2.3  Tabella Aliquote Iva    

 

STAMPE
3.1  Giacienza Articoli - Rilevazione Prestazioni         
3.2  Movimenti Articoli/Prestazioni per Cliente     
3.3  Movimenti Articoli /Prestazioni per Codice o)
3.4  Prestazioni per  Operatore   
3.5  Lista Fatture elettroniche (RF) per Data  
3.6  Etichette Clienti        
3.7  Etichette Fornitori
3.8  Mailing Clienti/Fornitori
3.9  Fattura elettronica (Ricevuta Fiscale) 
3.10 Stampa Agenda Appuntamenti
3.11 Utenti Registrati in WEB 
3.12 Catalogo Articoli per WEB  
3.13 Catalogo Prestazioni per WEB

CHIROPRATICA
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBCHI01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Fai conoscere sul web la tua attività di chiropratica e trova nuovi clienti

Presenta il centro, le prestazioni e le modalità di esecuzione, mostra competenze, attestati e curricula del personale, con immagini, testi, allegati, filmati, ecc...

Agenda online per comunicare orari e giorni di ricevimento visite e fissare appuntamenti

Area riservata Utenti e Newsletter. Per contattare i clienti con messaggi pubblicitari o di servizio. Per servizi online (scaricare buoni sconto e altra documentazione riservata)

Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

CHIROPRATICA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONCHI01o
125,00 + IVA
ONCHI01
198,00 + IVA
ONCHI01p
318,00 + IVA
ONCHI01r
438,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019