Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
CERAMICHE
Versione stampabile

CERAMICHE

Software gestionale




Prezzo
IVA inclusa
SVCER01o
73,20
SVCER01
97,60
SVCER01p
195,20
SVCER01r
292,80

Il programma consente ai gestori di negozi  di ceramiche e simili di seguire facilmente, sul piano amministrativo, la propria attività. 

Il programma è centrato sulla gestione del magazzino e delle vendite, con il conseguente ottenimento dei supporti per i registri dei corrispettivi e dell'Iva. E' possibile l'utilizzo di  lettori ottici (codici a barre) per i movimenti di magazzino e per la vendita.

In sintesi, permette:

Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda articolo, giacenze, inventari, evidenze sotto scorta e articoli a lenta rotazione

Controllo prezzi praticati dai fornitori

Stampa listino vendite vendite tramite l'uso dei codici a barre con immediato aggiornamento del magazzino

Controllo dei margini di vendita

Gestione fornitori, causali di magazzino, codici IVA

Ottenimento supporti per il registro dei corrispettivi e per le rilevazioni IVA.

Fattura Elettronica


Questo programma consente ai gestori di negozi al dettaglio di ceramiche di seguire facilmente, sul piano amministrativo e contabile, la propria attività. Il programma è centrato sulla gestione del magazzino e delle vendite, con il conseguente ottenimento dei supporti per i registri dei corrispettivi e dell'Iva. E' possibile l'utilizzo degli strumenti di lettura ottica (codici a barre) per i movimenti di magazzino e per la vendita. 

MAGAZZINO E ACQUISTI 
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la gestione dei movimenti (fig.1), la scheda articolo con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale, la predisposizione degli inventari a qualsiasi data, l'evidenza degli articoli sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. E' possibile gestire le DDT di reso e ristampare le fatture, partendo dai movimenti di magazzini. Gli articoli sono individuabili anche tramite i codici a barre. Si ottengono liste degli acquisti per articolo/fornitore che possono fungere da supporto nelle scelte dei fornitori stessi. 

VENDITA 
Con la lettura ottica, sono facilitate sia la vendita che l'aggiornamento del magazzino. E' prevista la stampa dei listini di vendita, come pure, se opportuna, la stampa dei margini di vendita o di contribuzione. 

SUPPORTI CONTABILI 
Dalla vendita e, per gli acquisti, dal magazzino si estraggono i dati per i supporti contabili, cioè per i registri dei corrispettivi e dell'Iva. 

ARCHIVI 
L'uso dei programmi è reso facile da una serie di archivi di semplice gestione: anagrafe dei fornitori e di eventuali clienti particolari (fig.2), causali di magazzino, codici e tipi movimento Iva. 

SINTESI 
Gestione fornitori, causali di magazzino, codici Iva Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda articolo, giacenze, inventari, evidenze sottoscorte e articoli a lenta rotazione Elaborazione DDT di reso e ristampa fatture Controllo prezzi praticati dai fornitori Stampa listino vendite Vendite tramite l'uso dei codici a barre con immediato aggiornamento del magazzino Controllo dei margini di vendita Ottenimento supporti per il registro dei corrispettivi e per le rilevazioni Iva
Schermate versione PC. Clicca per ingrandire:
Schermate versione Online.
Schermate e caratteristiche versione ONLINE

Il gestionale CERAMICHE in versione ONLINE mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalitą sopra descritte, con un'interfaccia grafica specifica. La versione online inoltre permette di:
  • utilizzare il software da pił postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Lista funzioni e schermate specifiche:
  • SVDET01o
    • SOCON08o
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in pił capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilitą di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilitą di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in pił capitoli separati
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilitą di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in pił capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE FISCALI
        • Emissione Ricevute fiscali
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • IVA in Ricevute
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilitą di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino

CERAMICHE



Prezzo
IVA inclusa
SVCER01o
73,20
SVCER01
97,60
SVCER01p
195,20
SVCER01r
292,80

Prezzi
IVA inclusa
WBCER01
79,30
Prezzo
IVA inclusa

ONCER01o
152,50
ONCER01
164,70
ONCER01p
262,30
ONCER01r
359,90

CERAMICHE
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA inclusa
WBCER01
79,30

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

PRESENTA L'ATTIVITÀ Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale
PRESENTAZIONE MULTIMEDIALE PRODOTTI E SERVIZI: Mostra con schede tecniche, immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano.
E-COMMERCE: Negozio online con catalogo prodotti, pagamento con carta di credito
INDICIZZAZIONE AUTOMATICA nei motori di ricerca. Per essere trovati da nuovi clienti potenziali. Su Google e gli altri motori di ricerca.
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  

CERAMICHE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA inclusa

ONCER01o
152,50
ONCER01
164,70
ONCER01p
262,30
ONCER01r
359,90

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale

We-Commerce ©2019