Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
CENTRO DI ORTICOLTURA
Versione stampabile

CENTRO DI ORTICOLTURA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVCEO01o
60,00 + IVA
SVCEO01
120,00 + IVA
SVCEO01p
240,00 + IVA
SVCEO01r
360,00 + IVA

Questo programma rappresenta un efficace strumento per la gestione di centri che affittano orti e terreni di piccole proporzioni nonchè mettono a disposizioni degli associati e di terzi strutture e risorse per l'effettuazione di attività riguardanti l'ortocoltura.
Il modulo cerca di ottimizzare la prenotazione e l'uso delle strutture e di eventuali altre risorse (es. attrezzi per l'agricoltura), in funzione delle richieste e di tabelle di priorità. Pertanto, per ciascuna  struttura o risorsa, consente di stabilire e aggiornare un programma giornaliero di utilizzo.
Il modulo gestisce prenotazioni e pagamenti e prevede l'emissione di ricevute per prenotazioni e per pagamenti, ma non a titolo, fiscale. Inoltre, permette di definire i turni di lavoro del personale addetto ai vari servizi e alla cura degli impianti.
 

SINTESI

 

Anagrafe utenti e personale addetto ai servizi.

Gestione impianti e altre risorse.

Gestione prenotazione risorse.

Definizione programma giornaliero utilizzo risorse.

Emissione ricevuta prenotazioni e pagamenti (non fiscali).

Controllo pagamenti utenti.

Situazione di cassa.

Archivio utilizzatori che conducono orti e terreni.

Tabella orti e terreni con superfici e canoni.

Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi.

Etichette utenti.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CENTRO DI ORTICOLTURA



PRENOTAZIONI
Sono previsti tutti i casi di prenotazioni delle strutture o di altre risorse, cioè prenotazioni per una sola volta, piu' volte, periodiche.
Le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi e sono stampate per utente e per risorsa, sia in termini di ore di previsto utilizzo che in termini di costi.

PROGRAMMA GIORNALIERO
Le prenotazioni rappresentano la base per la definizione del programma giornaliero di utilizzo delle strutture e di altre risorse. Appena acquisita la richiesta d'uso della risorsa, in automatico si aggiorna questo programma e si conferma la prenotazione. Nel caso la nuova richiesta impatti con una prenotazione precedente, la facile visibilità del programma permette, con rapidità, di rispondere alle esigenze dell'utente. Il programma recepisce non solo le prenotazioni degli utenti, ma eventualmente anche i tempi dedicati alla manutenzione e alla pulizia degli mpianti. È prevista la stampa del programma per risorsa e giornata.

PAGAMENTI E CASSA
Sono emesse ricevute per le prenotazioni e per i pagamenti, ma a titolo soltanto dichiarativo, non fiscale. Inoltre, sono stampate situazioni di cassa e situazioni analitiche dei pagamenti da parte degli utenti.

GESTIONE PERSONALE
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi e alla cura delle strutture e delle altre risorse.

CONDUZIONE ORTI E TERRENI
È previsto un modulo che fornisce la situazione degli orti e dei terreni dati in affitto a soci o terzi.

BANCHE DATI
L'uso dei vari moduli è facilitato dalla presenza di molteplici banche dati, di cui le maggiori sono gli archivi anagrafici di utenti, addetti ai servizi, nonchè la tabella delle risorse e il relativo listino prezzi.

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale CENTRO DI ORTICOLTURA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
SCADENZIARIO
DISPONIBILITÀ
  • servizi a contratto
    • servizi
          • Anagrafica utenti
      • AGENDA CONDIVISA
        • Anagrafica operatori autorizzati
        • Permessi di accesso
        • Agende
        • Nominativi e contatti
        • Appuntamenti
        • Attivita
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • fatturazione
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • ricevute
        • Emissione Ricevute fiscali
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • IVA in Ricevute
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Listino servizi e prestazioni
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • scadenziario
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
  • disponibilita risorse
    • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
    • Set Tabelle - Disponibilità risorse
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE
2.1  Codici tipi risorse (Tipi campi sportivi o ricreativi, attrezzature e attrezzi)
2.2  Tabella risorse (Tabella risorse (campo/palestra/piscina/attrezzatura/attrezzo)
2.3  Codici gestione risorse (Codici gestione risorse)
2.4  Codici ruolo addetti ai servizi                              
2.5  Codici stato utilizzatori risorse (tabella codici utilizzatori risorse)
2.6  Listino prezzi per uso risorse                             
2.7  Tabella orti e terreni

ARCHIVI
1.1  Risorse: tempi di servizio (Tempi servizio (manutenzione/pulizia/sistemazione) per le risorse)
1.2  Anagrafico addetti ai servizi                              
1.3  Disponibilità addetti servizi (Disponibilità giornaliere addetti ai servizi)
1.4  Prestazioni addetti ai servizi (Gestione prestazioni addetti ai servizi)
1.5  Anagrafico utilizzatori risorse (Anagrafico utilizzatori risorse (utenti ed eventuali soci))
1.6  Prenotazioni risorse                                      
1.7  Programma periodico                                     
1.8  Gestione cassa: pagamenti                                  
1.9  Archivio conduttori di orti e terreni

STAMPE
3.1  Lista disponibilità addetti (Lista disponibilità addetti ai servizi)
3.2  Turni addetti per periodo (Turni addetti per periodo)
3.3  Manutenzione/pulizia/sistemazione/attrezzi (Ore destinate a sistemazione/manutenzione/pulizia attrezzi)
3.4  Prenotazioni per utente (qta) (Lista prenotazioni)
3.5  Prenotazioni per  utente (qta-importi) (prenotazioni per utente a tempi e importi)
3.6  Prenotazioni per risorsa (qta) (Lista prenotazioni per risorsa a sole quantità)
3.7  Prenotazioni per risorsa (qta-importi) (Lista prenotazioni per risorsa a tempi e quote)
3.8  Programmma giornaliero per risorsa (Programma giornaliero per risorsa)
3.9  Prestazioni addetti servizi per addetto (Lista prestazioni per addetto e data)
3.10 Prestazioni addetti servizi per data (Lista prestazioni addetti servizi per data)
3.11 Ricevuta prenotazione (non fiscale)
3.12 Analisi pagamenti per utente (situazione analitica pagamenti per utente)
3.13 Situazione di cassa
3.14 Etichette utenti
3.15 Elaborazione Programma (Generazione dei records dell'archivio programma di lavoro)
3.16 Lista utenti registrati in web
3.17 Lista risorse utilizzabili, in web
3.18 Ricevuta pagamenti (non fiscale)
3.19 Lista conduttori orti e terreni
3.20 Scadenze conduzione orti e terreni

CENTRO DI ORTICOLTURA
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBCEO01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

CENTRO DI ORTICOLTURA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONCEO01o
125,00 + IVA
ONCEO01
198,00 + IVA
ONCEO01p
318,00 + IVA
ONCEO01r
438,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019