
CENE E PRANZI SOCIALI
Software gestionale
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
![]() ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVCEN01 €120,00 + IVA |
SVCEN01p €240,00 + IVA | SVCEN01r €360,00 + IVA |
SVCEN01o €480,00 + IVA |
È un pacchetto che serve a enti associativi per gestire, in modo semplice ed efficace, cene e pranzi sociali, nonchè altri eventi simili.
Contiene due moduli, il primo dedicato alla situazione dei partecipanti all'ente (categoria di socio, cariche sociali, esclusioni e recessi), il secondo ai movimenti di cassa.
ARCHIVI:
Archivio partecipanti.
Gestione cassa.
TABELLE:
Codici categoria partecipanti, cariche statutarie, responsabili, esclusioni, professioni, titoli di studio.
STAMPE:
Scheda socio.
Lista soci in ordine alfabetico.
Libro soci.
Situazione soci per categoria, per registro impresa, per quote e voti.
Esclusioni e recessi a Storico.
Rubrica telefonica.
Etichette soci.
Lista movimenti cassa per data, per conto e data.
Totali movimenti cassa per data.
Lista Storico ex soci .
A Storico, movimenti cassa.
Lista Storico ex soci.
A Soci, da Storico.
A Cassa, da Storico.






Il gestionale CENE E PRANZI SOCIALI in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- associazione
- ANAGRAFICA SOCI E PROFILI ASSOCIATIVI
- Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
- Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
- Matching operatore - cliente
- DISPONIBILITÀ SOCI E RISORSE
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
- CONTABILITÀ SOCI, GESTIONE CASSA, SCADENZIARIO QUOTE ASSOCIATIVE E PAGAMENTI
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
- AGENDA CONDIVISA ASSOCIAZIONE
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- ANAGRAFICA SOCI E PROFILI ASSOCIATIVI
- ristorazione
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- PRODUZIONE (CON ESPLOSIONE DEL PORTAFOGLIO ORDINI)
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- PRODUZIONE SU COMMESSA
- Anagrafica utenti
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- distinta base
- Distinta base articoli
- Distinta base articoli - con costo
- Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
- Anagrafica Fornitori
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- PRODUZIONE ALIMENTI DA RICETTE (DISTINTA BASE) CON GESTIONE LOTTI E SCADENZE
- PRODUZIONE ALIMENTARE
- Anagrafica utenti
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- distinta base
- Distinta base articoli
- Distinta base articoli - con costo
- Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
- Anagrafica Fornitori
- tracciabilita
- Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
- Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
- Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
- Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
- PRODUZIONE ALIMENTARE
ARCHIVI
1. Archivio partecipanti
2. Gestione cassa
3. Storico partecipanti
4. Storico movimenti cassa
TABELLE
1. Codici categoria partecipanti
2. Codici cariche statutarie
3. Codici responsabili
4. Codici esclusioni
5. Codici professioni
6. Codici titoli di studio
STAMPE
1. Scheda socio
2. Lista soci in ordine alfabetico
3. Libro soci
4. Situazione soci per categoria
5. Variazioni soci per registro impresa
6. Situazione quote e voti
7. Esclusioni e recessi a Storico
8. Rubrica telefonica
9. Etichette soci
10. Lista movimenti cassa per data
11. Lista movimenti cassa per conto e data
12. Totali movimenti cassa per data
13. A Storico, movimenti cassa
14. Lista Storico ex soci
15. A Soci, da Storico
16. A Cassa, da Storico
CENE E PRANZI SOCIALI
Sito web
Prezzo di attivazione IVA esclusa |
WBCEN01 €110,00 + IVA |
|
Abbonamento Semestrale Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti IVA esclusa |
€65,00 | ![]() |




Mostra online l'evento organizzato, con tutte le informazioni utili agli invitati
Presenta online il programma, le location, le attività
Mostra la mappa, e ogni altra indicazione utile per raggiungere le location
Racconta con fotogallery e video facilmente aggiornabili, le precedenti edizioni e gli altri eventi organizzati
NEWSLETTER e AREA RISERVATA UTENTI REGISTRATI:
comunica in modo personalizzato, invia inviti e aggiornamenti
INDICIZZAZIONE AUTOMATICA su Google e altri motori di ricerca. Per essere trovati da nuovi visitatori.
CENE E PRANZI SOCIALI
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
![]() ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONCEN01 €198,00 + IVA |
ONCEN01p €318,00 + IVA | ONCEN01r €438,00 + IVA |
ONCEN01o €558,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.
Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €32,00!