Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
CATERING
Versione stampabile

CATERING

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVCAT01
150,00 + IVA
SVCAT01p
300,00 + IVA
SVCAT01r
450,00 + IVA
SVCAT01o
600,00 + IVA

Per coloro che esercitano attività di catering, questo programma rappresenta una copertura completa ed efficace della necessità di gestione.

Permette:
  

 

Rilevazione ordini e stampe di guida della produzione.  

 

Gestione consegne con emissione delle etichette per i contenitori delle vivande ed automatica emissione delle DDT. 

 

Possibile aggiornamento in tempo reale del magazzino, al momento dell'emissione delle DDT.  

 

Testo delle DDT libero o predefinito sulla base dell'anagrafico articoli. 

 

Emissione fatture elettroniche, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti.  

 

Fatturazione elettronica collegabile alla Contabilità.  

 

Facile adattabilità della stampa di DDT e fatture elettroniche ai propri moduli cartacei.  

 

Tenuta magazzino con scheda articoli, movimentazione e giacenze articoli, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore, gestione portafoglio ordini clienti e conferme d'ordini.  

 

Gestione listini di vendita.  

 

Ottenimento statistiche di vendita: fatturati per cliente o per articolo, curve ABC per cliente o per articolo      

 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CATERING



ORDINI E PRODUZIONE 
Gli ordini sono rilevati contestualmente la loro acquisizione. Alla fine della giornata, le quantità ordinate sono riassunte per articolo e data di produzione, in vista della produzione stessa. Conclusa quest'ultima e, al momento della preparazione delle consegne, sono rilevate le quantità effettive per articolo e cliente e sono stampate le etichette da apporre sui singoli contenitori delle vivande. In questa fase, automaticamente, sono preparate anche le Disposizioni di Trasporto per cliente.   

DISPOSIZIONI DI TRASPORTO 
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Le DDT possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, è possibile aggiornare in tempo reale le giacenze di magazzino.  

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Sono emesse fatture elettroniche, distinte fatture elettroniche ed elenco dei pagamenti. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico.  

MAGAZZINO 
Il magazzino, se eventualmete utilizzato, ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la scheda anagrafica degli articoli, la rilevazione dei movimenti, la determinazione delle giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, l'ottenimento delle curve ABC di clienti e articoli e dei fatturati per articolo/fornitore, l'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito di questo modulo, sono gestiti il portafoglio ordini clienti e la conferma d'ordine, nonchè il listino di vendita. BANCHE DATI Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafiche clienti e fornitori, la tabella dei gruppi merceologici, le tabelle dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva.   

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale CATERING in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
GESTIONE AGENDE
SCADENZIARIO CONTRATTI
    • GESTIONE PREVENTIVAZIONE - ORDINI - LAVORAZIONE - FATTURAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
        • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Anagrafica utenti
          • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
            • Anagrafica Fornitori
            • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
            • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
            • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
            • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
          • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
            • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
            • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
            • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
            • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
            • Registrazione note
            • Archivio storico degli ordini
            • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
          • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
            • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
            • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
            • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
            • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
            • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
            • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
            • Note interne
            • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
            • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
            • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
            • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
            • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
          • EMISSIONE RICEVUTE
            • Emissione Ricevute fiscali
            • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
            • Prezzo in Ricevute
            • IVA in Ricevute
            • Sconto in Ricevute
            • Note in Ricevute
            • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • GESTIONE MAGAZZINO
            • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
            • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
            • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
            • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
          • GESTIONE RESI A FORNITORE
            • Emissione DDT di Reso a Fornitore
            • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
            • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
            • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
            • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
            • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
            • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
        • EMISSIONE DDT
          • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
          • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
          • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
        • scadenziario pagamenti
          • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
          • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
          • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
    • Gestione automatica del ciclo di prenotazione, con Preventivo, Ordine, Scheda di lavorazione e fatturazione. Su tutti i documenti viene riportata chiaramente data e orario di inizio e fine servizio.
      • AGENDA CONDIVISA
        • Anagrafica operatori autorizzati
        • Permessi di accesso
        • Agende
        • Nominativi e contatti
        • Appuntamenti
        • Attivita
      • SCADENZIARIO CONTRATTI E IMPEGNI
        • Anagrafica intestatari
        • Calendario scadenze
        • Gestione dei pagamenti
    Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

    ARCHIVI
    1.1  Archivio articoli   
    1.2  Righe BAM/FATTURE ELETTRONICHE   
    1.3  Testate BAM   
    1.4  Testate FATTURE ELETTRONICHE e RICEVUTE FISCALI   
    1.5  Lista fatture elettroniche (Archivio Fatture elettroniche Emesse)   
    1.6  Storico Ricevute Fiscali Emesse (Archivio delle RF emesse)   
    1.7  Liste di prelievo (Caricamento liste e calcolo del costo e del prezzo)   
    1.8  Movimenti di magazzino (bar code)  (Registrazione movimenti di magazzino)   
    1.9  Gestione Ri.Ba.   
    1.10 Gestione Ordini   
    1.12 Ordini già Polverizzati per Articolo e Cliente       

    TABELLE
    2.1  Anagrafica Agenti   
    2.2  Anagrafica Banche   
    2.3  Tabella Causali di Magazzino   
    2.4  Anagrafica Clienti   
    2.5  Codici Pagamento   
    2.6  Anagrafica Fornitori   
    2.7  Tabella Gruppi Merceologici   
    2.8  Tabella Aliquote Iva       

    STAMPE 
    3.1  Stampa DDT   
    3.2  Stampa Fatture elettroniche   
    3.3  Stampa R.F. (permette la stampa delle ricevute fiscali)   
    3.4  Stampa Ri.Ba.   
    3.5  Lista Ri.Ba. (stampa della lista delle riba)   
    3.6  Schede Articoli   
    3.7  Listino Articoli   
    3.8  Inventario a Quantità   
    3.9  Inventario al Costo   
    3.10 Inventario al Prezzo   
    3.11 Lista Sottoscorta   
    3.12 Fatturato per Articolo   
    3.13 Fatturato per Cliente   
    3.14 Lista fatture elettroniche   
    3.15 Situazione Fatture elettroniche Cliente   
    3.16 Lista Situazione Ricevute Fiscali   
    3.17 Lista Incasso (attive)   
    3.18 Lista Ordini per Cliente   
    3.19 Quantità da Produrre per Data e Articolo    
    3.20 Quantità da Produrre per Data, Articolo, Cliente    
    3.21 Etichette Articoli da Consegnare   
    3.22 Utenti Registrati su Sito Web   
    3.23 Catalogo Articoli o Prodotti su Sito Web   
    3.24 Polverizzazione Ordini

    CATERING
    Sito web


    Prezzo di
    attivazione

    IVA esclusa
    WBCAT01
    125,00 + IVA
    Abbonamento Semestrale
    Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

    IVA esclusa
    65,00

    Sito web attivo e visibile in 24h
    Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
    Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
    Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
    Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

    Fai conoscere sul web la tua attività di catering, presenta l'azienda e i servizi offerti

    Mostra con descrizioni dettagliate, Foto Gallery e video gli eventi già organizzati, e le soluzioni disponibili (portate, tovagliato, ecc...)

    Preventivazione online, per acquisire nuovi clienti e far creare direttamente online il progetto del proprio catering

    Area Riservata Utenti e Newsletter per comunicare con i clienti e fidelizzarli. Con attribuzione di sconti personalizzati, gestibili direttamente dal programma gestionale

    Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

    CATERING
    Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




    Prezzo
    IVA esclusa

    ONCAT01
    234,00 + IVA
    ONCAT01p
    384,00 + IVA
    ONCAT01r
    534,00 + IVA
    ONCAT01o
    684,00 + IVA

    Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

    Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

    Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €41,00!

    Software gestionale
    Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
    Email:
    Vi ho conosciuti tramite:

    We-Commerce ©2019