Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO

Software gestionale

Specifico per la tua attività di caseificio ingrosso e dettaglio.

Modular Software CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di caseificio ingrosso e dettaglio.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Una soluzione efficace per il gestore di caseificio, che effettua vendite all'ingrosso e al dettaglio da produzione.
Il progamma gestisce le vendite al banco anche con codice a barre, il portafoglio ordini, l'emissione di DDT e la fatturazione elettronica immediata e differita. È collegato alle nostre contabilità.

IN SINTESI:

Gestione vendite al banco.

 

Gestione portafoglio ordini clienti e conferma d'ordine Gestione DDT (Disposizioni di trasporto) con aggiornamento in tempo reale del magazzino.

 

Testo delle DDT libero o predefinito sulla base dell'anagrafico articoli.

 

Emissione fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto), immediate e differite a fine mese di tutte le DDt, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti.

 

Fatturazione elettronica collegabile alla Contabilità.

 

Gestione RIBA con collegamento al modulo RIBA elettroniche.

 

Facile adattabilità della stampa di DDT e dei documenti di fatturazione elettronica ai propri moduli cartacei.

 

Tenuta del magazzino con tutte le funzioni necessarie: giacenze, movimenti, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore.

 

Gestione listini di vendita.

 

Ottenimento statistiche di vendita per cliente o per articolo.

 

Modulistica totalmente adattabile alle proprie esigenze.
 

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAS04o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCAS04o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCAS04 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO


Per i titolari di caseifici che effettuano vendite all'ingrosso e al dettaglio da produzione, questo programma rappresenta una copertura completa ed efficace delle necessità concernenti la vendita la fatturazione elettronica e il magazzino. Il programma consente la gestione delle DDT (Disposizioni di trasporto), l'emissione delle fatture elettroniche e delle ricevute (fiscali, quando previsto) su moduli personalizzati, registrando una volta per tutte i dati relativi ai clienti e la movimentazione automatica del magazzino dei prodotti, mediante lo scarico dei codici prelevati per la vendita. È collegabile alla Contabilità. 

VENDITE AL BANCO
È prevista una procedura di immissione rapida di articoli, anche con lettore laser (codici a barre ) con totalizzazione immediata di quantità e impoto. L'emissione di un documento (fattura, R.F. o conto) e l'effettuazione in tempo reale della movimentazione di magazzino. 

DISPOSIZIONI DI TRASPORTO (DDT)
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino. 

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto), distinte fatture elettroniche ed elenco dei pagamenti. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico. 

MAGAZZINO
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la scheda anagrafica degli articoli, la rilevazione dei movimenti, la determinazione delle giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, l'ottenimento dei fatturati per articolo o cliente, l'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito di questo modulo, sono gestiti il portafoglio ordini clienti e la conferma d'ordine, nonchè il listino di vendita. È possibile anche utilizzare, se ne ricorre il caso, le funzioni riguardanti le liste di prelievo, con la determinazione dei costi e dei prezzi unitari per prodotti costituiti da un insieme di articoli. 

BANCHE DATI 
Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafi clienti e fornitori, la tabella dei gruppi merceologici, le tabelle dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva. 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
  • Gestione commercio caseario all'ingrosso e al dettaglio
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
          • Anagrafica utenti
        • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
          • Anagrafica Fornitori
          • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
          • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
          • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
          • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
          • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
        • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
          • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
          • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
          • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
          • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
          • Registrazione note
          • Archivio storico degli ordini
          • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
        • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • EMISSIONE RICEVUTE
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • GESTIONE MAGAZZINO
          • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
          • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
          • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
          • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
        • GESTIONE RESI A FORNITORE
          • Emissione DDT di Reso a Fornitore
          • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
          • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
          • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
          • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
          • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
          • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Destinatario in DDT
        • Tabella Vettori
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
      • scadenziario pagamenti
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
    • GESTIONE IMBALLO E COLLI
      • Catalogo Prodotti con IMBALLO e PESO
    • GESTIONE TARA E PESO LORDO
      • Gestione articoli con Peso Lordo, Tara, Peso netto

 

ARCHIVI
1.1 Archivio articoli 
1.2 Righe DDT/FATTURE ELETTRONICHE/RICEVUTE (FISCALI, quando previsto) 
1.3 Testate DDT 
1.4 Testate FATTURE ELETTRONICHE e RICEVUTE (FISCALI, quando previsto) 
1.5 Archivio Fatture elettroniche Emesse 
1.6 Archivio Ricevute (fiscali, quando previsto) Emesse 
1.7 Liste di Prelievo (Caricamento liste e calcolo del costo e del prezzo) 
1.8 Movimenti di Magazzino (bar code) 
1.9 Gestione Ri.Ba. 
1.10 Anagrafica Clienti 
1.11 Storico Movimenti Magazzino 
1.12 Carico e Scarico Magazzino 

TABELLE
2.1 Anagrafica Agenti 
2.2 Anagrafica Banche 
2.3 Tabella Causali di Magazzino 
2.4 Codici Pagamento 
2.5 Anagrafica Fornitori 
2.6 Tabella Gruppi Merceologici 
2.7 Tabella Iva 

STAMPE 
3.1 Stampa DDT 
3.2 Stampa Fatture elettroniche 
3.3 Stampa Ricevute (fiscali, quando previsto) 
3.4 Stampa Ri.Ba. 
3.5 Lista Ri.Ba. (stampa della lista delle riba) 
3.6 Schede Articoli 
3.7 Listino Articoli 
3.8 Inventario per Quantità 
3.9 Inventario al Costo 
3.10 Inventario al Prezzo 
3.11 Lista Sottoscorta 
3.12 Fatturato per Articolo 
3.13 Fatturato per Cliente 
3.14 Lista Fatture elettroniche 
3.15 Situazione Fatture elettroniche Cliente 
3.16 Lista Situazione Ricevute (fiscali, quando previsto) 
3.17 Lista Incasso (attive) 
3.18 Portafoglio Ordini Clienti 
3.19 Passaggio Righe DDT/Fatturazione elettronica a Storico 
3.20 Ripristino Righe DDT/Fatturazione elettronica, da Storico 
3.21 Liste Prelievo

3.22 Passaggio Movimenti Magazzino a Storico 
3.23 Ripristino Movimenti Magazzino, da Storico 
3.24 Registrazione Clienti su Web 
3.25 Registrazione Articoli su Web 
3.26 Movimenti in Uscita per Articolo/Lotto

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAS04o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di caseificio ingrosso e dettaglio.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

Presenta la tua attività sul web: Mostra l'azienda e tutti i tuoi prodotti, acquisisci nuovi clienti.
  E-COMMERCE RISERVATO: Gestione ordini online.
Catalogo prodotti online, con descrizioni, schede tecniche, foto, allegati da scaricare, prezzi, scontistica. Aggiornabile in autonomia dal listino aziendale. Strutturabile in sezioni e sottosezioni a N livelli.  
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
GESTIONE SITO WEB
  • SITO WEB CASEIFICIO
    • SITO WEB PER ALIMENTARI
      • E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
        • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
            • Anagrafica utenti
          • Area riservata utenti
          • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
          • Gallery fotografiche
          • Motore di Ricerca
          • News
          • Pagine del sito
          • Menu navigazione
          • Banner
          • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
        • E-COMMERCE
          • Carrello della Spesa
          • Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
          • Anagrafica prodotti e servizi
          • Gallery fotografiche prodotti
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONCAS04o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di caseificio ingrosso e dettaglio. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASCAS04 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAS04o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCAS04o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCAS04 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
CASEIFICIO INGROSSO E DETTAGLIO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAS04o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCAS04o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCAS04 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: