Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
CARROZZERIA
Versione stampabile

CARROZZERIA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVCAR03
102,00 + IVA
SVCAR03p
204,00 + IVA
SVCAR03r
306,00 + IVA
SVCAR03o
408,00 + IVA

Il programma gestisce l'attività di preventivazione delle carrozzerie e, una volta eseguiti i lavori, consente di emettere fatture elettroniche o ricevute fiscali, con passaggi automatici dai preventivi richiesti. Permette anche di seguire i pagamenti delle Assicurazioni.

In sintesi:

Gestione clienti, marche auto, tipi di lavorazione, voci di costo, tempario servizi.

Stesura e aggiornamento preventivi dettagliati, anche manuali.

Emissione automatica fatture elettroniche e ricevute fiscali.

Controllo pagamento assicurazioni.

 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CARROZZERIA



PREVENTIVAZIONE LAVORI 
La preventivazione è incentrata sugli archivi delle marche di autoveicoli trattate, dei vari tipi di lavorazione effettuabili e delle voci di costo per tipo di lavorazione con tempi (se necessario) e prezzi unitari. Sulla base di questi supporti, è possibile preventivare le lavorazioni richieste dettagliando le diverse voci di costo e poi stamparne i risultati (fig.1). Accanto a questa modalità di preventivazione, ne esiste un'altra, più semplice che comporta una rilevazione dei dati totalmente manuale. 

FATTURE ELETTRONICHE E RICEVUTE FISCALI 
Eseguito il lavoro, si passa facilmente dal preventivo all'emissione della fattura elettronica o della ricevuta fiscale, assumendo in automatico le voci di costo preventivate e le relative valorizzazioni, senza eseguire ulteriori rilevazioni manuali. Tramite opportune informazioni da digitare, è anche possibile seguire il pagamento delle assicurazioni.

 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale CARROZZERIA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
LAVORI SU COMMESSA
  • manutenzione auto
    • SCHEDE VEICOLI
    • GESTIONE LAVORI E MANUTENZIONI VEICOLI
        • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Anagrafica utenti
          • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
            • Anagrafica Fornitori
            • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
            • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
            • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
            • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
          • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
            • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
            • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
            • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
            • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
            • Registrazione note
            • Archivio storico degli ordini
            • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
          • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
            • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
            • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
            • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
            • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
            • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
            • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
            • Note interne
            • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
            • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
            • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
            • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
            • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
          • EMISSIONE RICEVUTE
            • Emissione Ricevute fiscali
            • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
            • Prezzo in Ricevute
            • IVA in Ricevute
            • Sconto in Ricevute
            • Note in Ricevute
            • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • GESTIONE MAGAZZINO
            • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
            • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
            • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
            • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
          • GESTIONE RESI A FORNITORE
            • Emissione DDT di Reso a Fornitore
            • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
            • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
            • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
            • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
            • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
            • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
        • EMISSIONE DDT
          • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
          • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
          • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
          • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
        • scadenziario pagamenti
          • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
          • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
          • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
    • lavori su commessa
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
      • Distinta base articoli
      • Catalogo Prodotti
      • Elenco Magazzini
  • veicoli
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:


TABELLE 
2.1 Gestione Clienti 
2.2 Voci Fisse del Preventivo 

ARCHIVI 
1.1 Gestione Preventivi 
1.2 Tempario 
1.3 Codici Marca Auto 
1.4 Righe Preventivo Normale 
1.5 Righe Preventivo Semplice 
1.6 Tabella descrizione lavori 

STAMPE 
3.1 Stampa Preventivo 
3.2 Lista preventivi non evasi 
3.3 Lista preventivi già evasi 
3.4 Lista Clienti per Nome

CARROZZERIA
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBCAR03
135,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Presenta online la tua carrozzeria, trova subito nuovi clienti

Schede veicoli, prestazioni e servizi, aggiornabili in autonomia, con foto, descrizioni, allegati, filmati, ecc...

Servizi di preventivazione e prenotazione online per far creare ai clienti preventivi di massima e prenotare i servizi

Area Riservata Utenti, per differenziare il contenuto del sito in base al tipo di utente, con attribuzione di sconti personalizzati

Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

CARROZZERIA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONCAR03
198,00 + IVA
ONCAR03p
300,00 + IVA
ONCAR03r
402,00 + IVA
ONCAR03o
504,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €39,00!

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019