Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

CANTINE SOCIALI

Software gestionale

Specifico per la tua attività di cantine sociali.

Modular Software CANTINE SOCIALI è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di cantine sociali. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software CANTINE SOCIALI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma è adatto a cantine sociali che trattano le uve conferite dai soci per gestire le varie fasi delle lavorazioni, il magazzino e la vendita dei prodotti finali.

IN SINTESI:

Gestione anagrafe clienti, fornitori, agenti, banche.

Emissione listini di vendita.

Gestione conferme d'ordine e DDT con aggiornamento del magazzino.

Emissione fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto), distinte fatture elettroniche, ricevute bancarie.

Fatturazione elettronica collegabile alla prina nota contabile e agli scadenziari.

Ottenimento statistiche di vendita per cliente, per articolo e per agente.

Gestione della movimentazione degli articoli e prodotti nella varie fasi di lavorazione con il supporto di distinte basi o liste di prelievo.

Emissione del registro imbottigliamento e del registro commercializzazione.

Tenuta magazzino con scheda articoli, movimentazione, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore.

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
€792,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€888,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€1.353,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
CANTINE SOCIALI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAN02o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCAN02o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCAN02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CANTINE SOCIALI


Il programma permette, con un alto grado di automaticità, di rilevare i movimenti dei prodotti agricoli e dei loro confezionamenti nei vari passaggi della lavorazione e per la vendita, nonchè di mantenere costantemente aggiornato il magazzino. Il programma consente, inoltre, l'emissione di disposizioni di trasporto e fatture elettroniche o ricevute (fiscali, quando previsto), la gestione dei pagamenti e l'ottenimento di statistiche di vendita. Il modulo della Fatturazione elettronica è collegabile alla prima nota contabile e agli scadenziari. La stampa delle disposizioni di trasporto è facilmente adattabile ai propri moduli cartacei. È possibile l'utilizzo dei codici a barre per l'individuazione degli articoli. 

DISPOSIZIONI DI TRASPORTO 
Le disposizioni di trasporto sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino. 

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse fatture elettroniche, ricevute (fiscali, quando previsto), distinte fatture elettroniche, ricevute bancarie ed elenchi dei pagamenti. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche/ricevute (fiscali, quando previsto), una volta pagate, sono immesse in un archivio storico. 

MOVIMENTAZIONI E FASI DI LAVORAZIONE
La caratteristica fondamentale di questo programma sta nella gestione dei movimenti dei vari articoli nelle fasi di produzione e di lavorazione tipiche di un'azienda vinicola, olearia, ortofrutticola. Questa gestione è stata resa fortemente automatica mediante l'uso dei meccanismi propri delle distinte basi o liste di prelievo. Infatti, occorre costituire un archivio denominato appunto Distinta base/Lista di prelievo, in cui a fronte di un'unità di articolo o prodotto da ottenere in una certa fase di lavorazione sono determinate le corrispondenti quantità degli articoli o prodotti da prelevare (es. per imbottigliare una damigiana di tot litri di vino, occorre prelevare dalla cantina tot litri di vino sfuso, più una damigiana, un tappo, un'etichetta e così via). Sulla base di questo archivio, risultano di facile rilevazione gli effettivi movimenti degli stessi articoli o prodotti che, sempre in automatico, andranno ad aggiornare il magazzino, alla stessa stregua delle bolle per le vendite. 

MAGAZZINO
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: dalla scheda anagrafica degli articoli alla rilevazione dei movimenti, dalla determinazione delle giacenze all'evidenza degli articoli sottoscorta, all'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito di questo modulo, è gestito il listino di vendita. 
 

REGISTRI IMBOTTIGLIAMENTO E COMMERCIALIZZAZIONE 
È prevista la stampa di questi due registri di capitale importanza in una azienda che produce e commercia alimentari derivanti dall'agricoltura. 

BANCHE DATI 
Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafi clienti e fornitori, le tabelle dei dati per l'applicazione dell'Iva e delle causali di magazzino, le tabelle dei vari tipi di prodotto e delle confezioni.

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE MAGAZZINI
PRODUZIONE ALIMENTARE
  • PRODUZIONE ALIMENTARE DI VINI E DISTILLATI
    • PRODUZIONE ALIMENTARE
        • Anagrafica utenti
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • distinta base
        • Distinta base articoli
      • Distinta base articoli - con costo
      • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
      • Anagrafica Fornitori
    • tracciabilita
      • Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
      • Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
      • Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
    • Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
  • Registro imbottigliamento

 

TABELLE
1.01 Anagrafico Clienti 
1.02 Anagrafico Fornitori 
1.03 Anagrafico Agenti 
1.04 Anagrafe Banche 
1.05 Codici Pagamento 
1.06 Tabella Iva 
1.07 Tabella Causali Magazzino 
1.08 Tabella Confezioni 
1.09 Tabella Tipo Prodotti e Altri Articoli 
1.10 Tabella Unità di Misura 

ARCHIVI 
2.01 Anagrafico Articoli Base 
2.02 Archivio Articoli 
2.03 Distinte Base - Liste di Prelievo 
2.04 Movimenti di Magazzino 
2.05 Righe BAM e Fatture elettroniche 
2.06 Testate BAM 2
2.07 Testate Fatture elettroniche e Ricevute (fiscali, quando previsto) 
2.08 Gestione Ri.Ba. 
2.09 Lista Fatture elettroniche 
2.10 Ricevute (fiscali, quando previsto) Emesse 

STAMPE 3
3.01 Stampa DDT 
3.02 Stampa Fattura 
3.03 Stampa Ri.Ba. 
3.04 Stampa Ricevuta (fiscale, quando previsto) 
3.05 Giacenze a Quantità 
3.06 Giacenze per Unità di Misura 
3.07 Giacenze al Prezzo 3
3.08 Giacenze al Costo 
3.09 Giacenze per Unità di Misura e Articoli Base 
3.10 Listino Prezzi 
3.11 Distinte Basi - Liste di Prelievo 
3.12 Movimenti per Articolo 
3.13 Registro Imbottigliamento 
3.14 Registro Commercializzazione 
3.15 Lista Ri.Ba. 
3.16 Lista Fatture elettroniche 
3.17 Situazione Ricevute (fiscali, quando previsto) 
3.18 Fatturato per Cliente 
3.19 Fatturato per Articolo 
3.20 Situazione Fatture elettroniche Clienti 
3.21 Lista Clienti con Dati Domicilio 
3.22 Lista Clienti per Reperimento 
3.23 Lista Clienti per Fisco e Banche 
3.24 Lista Fornitori 
3.25 Lista Agenti 3
3.26 Carico/Scarico di Magazzino 
3.27 Lista Pagamenti Parziali per Fattura 
3.28 Lista Pagamenti per Data di Pagamento 
3.29 Utenti Registrati su WEB 
3.30 Catalogo Articoli per Sito WEB 
3.30 Quantità e Fatturati per Cliente e Articolo 
3.31 Quantità e Fatturati per Agente, Cliente e Articolo 
3.32 Quantità e Fatturati per Agente e Articolo

 

 

 

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAN02o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello

CANTINE SOCIALI
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di cantine sociali.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

 PRESENTA SUL WEB LA TUA AZIENDA: Mostra i servizi offerti e i prodotti.
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Proponi percorsi guidati alla scoperta delle tipicità naturali ed enogastronomiche del tuo territorio.
E-COMMERCE: Negozio online professionale aggiornabile autonomamente e in tempo reale con descrizioni, immagini, filmati dei prodotti.  
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
Permetti ai tuoi clienti di fare regali online, scegliendo il prodotto, scrivendo il biglietto e indicando il recapito della persona a cui consegnare il regalo.
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONCAN02o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
CANTINE SOCIALI
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di cantine sociali. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASCAN02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software CANTINE SOCIALI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software CANTINE SOCIALI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"CANTINE SOCIALI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



CANTINE SOCIALI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAN02o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCAN02o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCAN02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
CANTINE SOCIALI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAN02o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCAN02o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCAN02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: