Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
CENTRO AIUTO ALLA VITA
Versione stampabile

CENTRO AIUTO ALLA VITA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVAVI01
96,00 + IVA
SVAVI01p
192,00 + IVA
SVAVI01r
288,00 + IVA
SVAVI01o
384,00 + IVA

Questo programma costituisce uno strumento efficace per la gestione dei soci di un ente (associazione o onlus) di aiuto alla vita.
Consente di mantenere aggiornata l'anagrafe dei soci con gli indirizzi di residenza e di reperimento, le responsabilità statutarie, le professioni e le mansioni assicurate nell'ambito dell'ente. Inoltre, permette di registrare le quote associative, di tenere il libro dei soci e dei relativi adempimenti, di emettere comunicazioni e statistiche. Prevede anche una semplice gestione del conto cassa.
 

SINTESI

 

Gestione categorie soci, cariche statutarie, tipi responsabilità, professioni, titoli di studio, mansioni, codici di esclusione o di dimissioni dall'associazione.

 

Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafico soci.

Ottenimento schede socio, giornale soci, elenchi vari dei soci, liste esclusioni e dimissioni, liste quote associative, scadenze certificati medici soci per le associazioni sportive e ricreative.

Etichette e rubriche per il reperimento soci.

Gestione movimenti di cassa, mediante l'utilizzo di conti appropriati.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CENTRO AIUTO ALLA VITA



GESTIONE SOCI
Sulla base di un archivio anagrafico dei soci, si ottengono le schede socio e gli elenchi dei soci per categoria; si tiene il registro dei soci; si evidenziano ammissioni, esclusioni e recessi; si rilevano le quote associative e le variazioni dei soci aventi delle responsabilità statutarie.

ETICHETTE E RUBRICHE INDIRIZZI TELEFONICI/FAX/EMAIL
Sono gestite etichette e rubriche indirizzi per il reperimento dei soci.

TABELLE
Il programma è supportato da una serie di tabelle di facile gestione: categorie soci, cariche statutarie, tipi di responsabilità, professioni, titoli di studio, codici esclusioni dall'ente, codici mansioni nell'ambito della associazione.

GESTIONE CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa, utilizzando eventualmente dei conti inerenti alla propria organizzazione.

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale CENTRO AIUTO ALLA VITA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
CONTABILITÀ SOCI E GESTIONE DI CASSA
SCADENZIARIO PAGAMENTI
SCHEDE ASSISTITI
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
ABBONAMENTI E CONTRATTI
DISPONIBILITÀ OPERATORI
  • associazione
    • ANAGRAFICA SOCI E PROFILI ASSOCIATIVI
      • Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
      • Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
      • Matching operatore - cliente
    • DISPONIBILITÀ SOCI E RISORSE
      • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
      • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
      • Elenco aperture chiusure festivi
    • SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
      • SCADENZIARIO ISCRIZIONI E RINNOVI
        • Anagrafica intestatari
        • Calendario scadenze
        • Gestione dei pagamenti
    • CONTABILITÀ SOCI, GESTIONE CASSA, SCADENZIARIO QUOTE ASSOCIATIVE E PAGAMENTI
      • CONTABILITÀ
        • Mastri
        • Piano dei Conti
        • Causali di Contabilità
        • Tabella Aliquote IVA
        • Registrazioni Contabili
      • CONTABILITÀ FORNITORI
        • fatture fornitori
          • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
          • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
          • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
          • Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
          • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
          • Registrazione dei pagamenti.
        • scadenziario fornitori
          • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
          • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
          • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
        • Anagrafica Fornitori
    • AGENDA CONDIVISA ASSOCIAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Anagrafica operatori autorizzati
      • Permessi di accesso
      • Agende
      • Appuntamenti
      • Attivita
  • assistenza persona
    • GESTIONE SCHEDE ASSISTITI
        • Scheda paziente
        • Allergie
        • Elenco Farmaci
        • Frazione
        • Frequenza
        • Posologia
        • Gruppo Sanguigno
        • Interventi chirurgici
      • prestazione medica
        • schede di lavoro
          • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
          • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
          • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
          • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
          • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
          • Gestione allegati
          • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Note in Schede Lavoro
        • Utente finale in Schede Lavoro
        • scadenziario
          • Anagrafica intestatari
          • Calendario scadenze
          • Gestione dei pagamenti
            • Anagrafica utenti
        • AGENDA CONDIVISA
            • Anagrafica utenti
          • Anagrafica operatori autorizzati
          • Permessi di accesso
          • Agende
          • Appuntamenti
          • Attivita
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • fatturazione
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • ricevute
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Listino servizi e prestazioni
          • Listino Servizi e Prestazioni
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • schede di lavoro
      • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
      • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
      • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
      • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
      • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
      • Gestione allegati
      • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Note in Schede Lavoro
    • Gestione automatica del ciclo di prenotazione, con Preventivo, Ordine, Scheda di lavorazione e fatturazione. Su tutti i documenti viene riportata chiaramente data e orario di inizio e fine servizio.
    • SCADENZIARIO ABBONAMENTI E CONTRATTI PERIODICI
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
    • disponibilita risorse
      • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
      • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
      • Elenco aperture chiusure festivi
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:
 

TABELLE                                         
2.1  Codici categoria soci                                                       
2.2  Codici cariche statutarie                                  
2.3  Codici responsabilità                                      
2.4  Codici professioni                                        
2.5  Codici esclusione dei soci                                 
2.6  Codici titoli di studio                                    
2.7  Tabella conti cassa
2.8  Codici mansioni
2.9  Vocabolario raggruppamenti mansioni per ricerca

ARCHIVI                                             
1.2  Archivio storico soci
1.3  Gestione cassa
1.4  Storico movimenti di cassa

STAMPE ED ELABORAZIONI
3.1  Situazione soci
3.2  Scheda socio
3.3  Lista soci per codice socio
3.4  Etichette
3.5  Esclusioni e dimissioni per Storico
3.6  Lista storico per ex soci
3.7  Rubrica indirizzi per reperimento soci
3.8  Lista movimenti di cassa per data
3.9  Lista movimenti di cassa per conto e data
3.10 Totali movimenti cassa per data
3.11 Passaggio a Storico dei movimenti di cassa
3.12 Ripristino archivio Soci, da Storico
3.13 Ripristino Cassa, da Storico
3.14 Lista scadenze certificati medici dei soci
3.15 Lista Contributi Associati
3.16 Libro soci
3.17 Lista cariche statutarie
3.18 Lista contributi/quote associati
3.19 Lista ricerche mansioni.

CENTRO AIUTO ALLA VITA
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBAVI01
130,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

CENTRO AIUTO ALLA VITA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONAVI01
198,00 + IVA
ONAVI01p
294,00 + IVA
ONAVI01r
390,00 + IVA
ONAVI01o
486,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €28,00!

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Modular Software ©2023