Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
ARGENTERIA
Versione stampabile

ARGENTERIA

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVARG01o
60,00 + IVA
SVARG01
102,00 + IVA
SVARG01p
204,00 + IVA
SVARG01r
306,00 + IVA

Che cosa vuole dall'informatica, il gestore di un negozio di argenteria per tenere sotto controllo la propria attività, anche sul piano amministrativo? Vuole un programma che permetta di gestire facilmemte il magazzino e le vendite, dia la possibilità di confrontare i prezzi dei fornitori, consenta di preparare le rilevazioni per la contabilità. Tutto questo lo esegue in modo semplice e completo il programma "NEGOZIO DI ARGENTERIA". Con la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) per la vendita e gli scarichi di magazzino. 

 

SINTESI:

 

Gestione archivi anagrafici dei fornitori e di clienti particolari.

Tenuta del magazzino con schede articolo, registrazione movimenti, determinazione giacenze, evidenza articoli sottoscorta e a lenta rotazione, inventari.

Determinazione delle giacenze a una data qualunque precedente.

Gestione acquisti con statistiche per articolo/fornitore.

Stampa listino di vendita.

Vendita tramite codice a barre ed eventuale determinazione margini di vendita.

Lista movimenti per il libro dei corrispettivi e per i registri Iva.

Stampa DDT di reso e ristampa fatture elettroniche dai movimenti di maggazino.

Predisposizione tabelle delle causali di magazzino e dei codici Iva.

 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma ARGENTERIA



MAGAZZINO E ACQUISTI 
Il magazzino assicura la registrazione dei movimenti (fig.2) con l'aggiornamento in automatico delle giacenze, la predisposizione degli inventari, l'evidenza degli articoli sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. Le liste degli acquisti per articolo/fornitore possono servire allo scopo di prendere le decisioni più opportune nella scelta dei fornitori stessi. È possibile anche determinare le giacenze e, quindi fare l'inventario, a una data precedente quella attuale. Ciò è d'aiuto, soprattutto, quando necessita ricostruire l'inventario di fine anno che ci si è dimenticati di salvare a tempo debito. 

VENDITA E SUPPORTI PER LA CONTABILITÀ 
È possibile effettuare le vendite tramite lettura ottica. Sono previste le stampe dei listini di vendita ed eventualmente dei margini di vendita o di contribuzione su tutti o su determinati articoli. Si possono pure ottenere liste dei movimenti per le registrazioni riguardanti il libro dei corrispettivi e l'Iva. 

BANCHE DATI 
La facilità d'uso dei programmi poggia su una serie di banche dati di semplice gestione: fornitori, eventuali clienti particolari (fig.3), causali di magazzino, codici e tipi di movimento per l'Iva. 
 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale ARGENTERIA in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
  • commercio
      • Anagrafica utenti
    • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
      • Anagrafica Fornitori
      • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
      • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
      • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
      • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • EMISSIONE RICEVUTE
      • Emissione Ricevute fiscali
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • IVA in Ricevute
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • GESTIONE MAGAZZINO
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
    • GESTIONE RESI A FORNITORE
      • Emissione DDT di Reso a Fornitore
      • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
      • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
      • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
      • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
      • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:
 

TABELLE 
2.1 Tabella causali di magazzino 
2.2 Tabella codici Iva 
2.3 Tabella tipi movimento per IVA 
2.4 Tabella tipi articoli 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica clienti e fornitori 
1.2 Archivio articoli e giacenze 
1.3 Movimenti di magazzino 
1.4 Storico movimenti di magazzino 
1.5 Archivio per calcolare le giacenze a una data diversa da quella attuale 
1.6 Ordini di acquisto (fig.1)
1.7 Storico ordini di acquisto 

STAMPE 
3.1 Scheda articoli 
3.2 Listino articoli 
3.3 Lista sottoscorta 
3.4 Giacenze magazzino e margine contribuzione 
3.5 Giacenze con totale prezzo/costo 
3.6 Articoli a lenta rotazione 
3.7 Movimenti magazzino per data 
3.8 Margine contribuzione per operazioni 
3.9 Movimenti magazzino per causale/data 
3.10 Acquisti per articolo/fornitori 
3.11 Acquisti per articolo e data 
3.12 Movimenti per contabilità generale  
3.13 Movimenti per rilevazioni IVA 
3.14 Passaggio a storico movimenti 
3.15 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.16 Inventario calcolato alla DATA 
3.17 Articoli sottoscorta 
3.18 Stampa ordini di acquisto 
3.19 Lista ordini per fornitore 
3.20 Passaggio ordini evasi o annullati, a storico 
3.21 Ripristino ordini acquisto, da storico 
3.22 A movimenti di magazzino, da storico 
3.23 Utenti registrati su sito WEB 
3.24 Catalogo articoli o prodotti su sito WEB 
3.25 DDt di reso 
3.26 Ristampa fatture elettroniche dai movimenti di magazzino 
3.27 Giornale di magazzino o di cassa

ARGENTERIA
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBARG01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

 FAI CONOSCERE SUL WEB LA TUA ATTIVITÀ: punti vendita e prodotti offerti.
Pagine "Chi siamo", "Dove siamo", "Contatti", ecc.  
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
E-COMMERCE: Negozio online professionale aggiornabile autonomamente e in tempo reale con descrizioni, immagini, filmati dei prodotti.  
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  

ARGENTERIA
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONARG01o
125,00 + IVA
ONARG01
198,00 + IVA
ONARG01p
300,00 + IVA
ONARG01r
402,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019