Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
ANTIQUARIO
Versione stampabile

ANTIQUARIO

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVANT01o
60,00 + IVA
SVANT01
99,00 + IVA
SVANT01p
198,00 + IVA
SVANT01r
297,00 + IVA

La gestione di un'attività di compravendita di oggetti di antiquariato richiede l'attenta catalogazione degli oggetti stessi e la possibilità di descriverli ampiamente, oltre le tradizionali funzioni riguardanti gli acquisti e le vendite, il magazzino e la contabilità.

In sintesi, permette:

Gestione catalogo degli articoli, con possibilità di memorizzazione e aggancio di testi e immagini

Archivi anagrafici dei fornitori

Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda articolo e giacenze, inventari, evidenze articoli a lenta rotazione

Controllo acquisti per fornitore

Vendite, facilitate dall'utilizzo dei codici a barre

Stampa dei listini di vendita e dei margini di vendita

Ottenimento supporti per registrazioni contabili e I.V.A.

 

Elaborazioni DDT di reso e ristampa fatture elettroniche

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma ANTIQUARIO



Questo programma realizza tutti questi obiettivi elencati, anche tramite l'utilizzo degli strumenti di lettura ottica (codici a barre). 

CATALOGAZIONE 
Il programma permette di catalogare gli oggetti in vendita: per ogni bene catalogato possono essere memorizzati e agganciati testi e/o immagini. 

ACQUISTI E MAGAZZINO 
È possibile gestire gli ordini di acquisto a livello di singolo articolo (fig.1). Il magazzino consente la registrazione dei movimenti (fig.2), la predisposizione degli inventari a qualsiasi data, l'evidenza degli articoli a lenta rotazione, l'elaborazione delle DDT di reso e l'eventuale ristampa delle fatture elettroniche. Prevede la scheda articolo con giacenza e prezzo. 

VENDITA 
La vendita è facilitata con l'uso dei codici a barre.È possibile la stampa del listino di vendita, come pure, la stampa che evidenzi i margini di vendita (o di contribuzione) per articolo. 

SUPPORTI PER LA CONTABILITÀ 
Dalle vendite e, per gli acquisti, dal magazzino, si ottengono liste di movimenti, quali supporti per le registrazioni contabili, ai fini Iva. 

ARCHIVI 
L'uso dei programmi è reso facile da una serie di archivi di semplice gestione: anagrafe dei fornitore e di clienti particolari (fig.3), tabella delle causali di magazzino, tabelle dei codici e dei tipi di movimento per l'Iva. 
 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale ANTIQUARIO in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
  • SVDET01o
    • GESTIONE NEGOZIO AL DETTAGLIO
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE FISCALI
        • Emissione Ricevute fiscali
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • IVA in Ricevute
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:
 

TABELLE 
2.1 Tabella causali di magazzino 
2.2 Tabella codici Iva 
2.3 Tabella tipi movimento per IVA 
2.4 Tabella tipo articoli 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica Clienti e Fornitori 
1.2 Archivio articoli e giacenze 
1.3 Movimenti di magazzino 
1.4 Storico movimenti di magazzino 
1.5 Ordini di acquisto 
1.6 Storico ordini di acquisto 

STAMPE 
3.1 Scheda articoli 
3.2 Listino articoli 
3.3 Giacenze magazzino e marg. contr. 
3.4 Giacenze con totale prezzo/costo 
3.5 Articoli a lenta rotazione 
3.6 Movimenti magazzino per data 
3.7 Margine contrib. per operaz. 
3.8 Movimenti magazzino per causale/data 
3.9 Acquisti per articolo/fornititori 
3.10 Movimenti per contabilità generale  
3.11 Movimenti per rilevazioni IVA 
3.12 Passaggio a storico movimenti 
3.13 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.14 Inventario calcolato alla DATA 
3.15 Passaggio ordini evasi o annullati a storico 
3.16 Ripristino archivio ordini, da storico, per aggiustamenti 
3.17 Ripristino movimenti di magazzino, da storico, per aggiustamenti 
3.18 Utenti registrati su sito WEB 
3.19 Catalogo articoli o prodotti su sito WEB 
3.20 Stampa ordini 
3.21 Lista ordini per articolo e scadenza 
3.22 Lista ordini per fornitore 
3.23 Acquisti per articolo e data 
3.24 Ristampa fatture elettroniche 
3.25 Stampa DDT di reso 
3.26 Giornale di magazzino o lista movimenti per data o giornale di cassa

ANTIQUARIO
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBANT01
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

 FAI CONOSCERE SUL WEB LA TUA ATTIVITÀ: punti vendita e prodotti offerti.
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
E-COMMERCE: Negozio online con catalogo prodotti, pagamento con carta di credito
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  

ANTIQUARIO
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONANT01o
125,00 + IVA
ONANT01
198,00 + IVA
ONANT01p
297,00 + IVA
ONANT01r
396,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019